E Dio ha creato tutti i cieli e loro fondazioni. Avendo già creati esseri celesti sono ciascuno come suo lignaggio.
E Dio creata molte persone nel cielo e molti lignaggi e per ogni popolo ha dato la città, la ricchezza e la custodia.
Dio di cominciare a rendere il progetto più audace.
Come è scritto nelle Sacre Scritture che Dio e Gesù Cristo capo e corpo che Cristo è il capo e la chiesa è il corpo.
Se la Chiesa (uomini) è collegata come membri di Gesù Cristo e Gesù Cristo come membri di Dio. L'uomo è parte del corpo di Dio.
Perché Dio avrebbe espandere la propria estensione?
Con la crescita di un'opera di Dio in tutto l'universo tra vari cieli, vari popoli e nazioni l'uomo sarà come la parola di Dio è: re e sacerdoti.
Perché ogni uomo (re e sacerdote) Dio gli darà missioni attraverso l'universo. Tradotti da universo e compiere in noi il mistero stesso (sarà come i nostri occhi di Dio sono in missione).
· Ministrare la parola del Santuario di Dio.
· Insegnare le leggi, il cammino della rettitudine, verità e fare la volontà del creatore.
· Insegnare alla gente come una perfetta connessione (comunione) con il creatore.
· Le leggi del padre: creare, insegnare, applicare e mettere ordine.
Proprio come accaduto con nostro Signore Gesù Cristo, come è scritto qui sotto:
John, capitolo-Vangelo 14,7 – e disse: Signore Jesus: se tu conoscessi mi conoscerete me da mio padre; da questo momento lo conoscono e tende.
Filippo gli disse: Signore, mostraci il padre, e abbiamo appena.
Gesù le disse: io sono con voi così a lungo, e non mi tende noto Felipe? Chi vede me, vede il padre. Io sono nel padre e il padre è in me e le parole che vi dico, non dico a me stesso, più il padre è in me, che farà le opere.
Gesù Cristo ha detto: quel giorno conoscerete che io sono nel padre mio e voi in me e io in voi. Se qualcuno mi ama, mantenuto la mia parola e mio padre lo amerà, e noi andiamo a lui e fargli indirizzo.
(Genesi 1,26) E Dio disse: facciamo l'uomo a nostra immagine, dopo la nostra somiglianza.
E quando Dio creò Adamo nel giardino dell'Eden.
(Genesi 2,8) E il Signore Dio d'impianto un giardino in Eden, nel lato est: e, come l'uomo che aveva formato (Adam).
E il Signore Iddio partoriti sulla terra tutto l'albero piacevole in vista e buon cibo: e l'albero della vita in mezzo al giardino e l'albero della conoscenza del bene e del male.
Fratelli non sono semplici nella comprensione, ma abbiamo la saggezza di Dio-dato. Alcuni di noi hanno già mangiato un frutto per avere la vita eterna? O un frutto che è aumentare la consapevolezza? O un frutto che dà la conoscenza?
È ovvio che il giardino dell'Eden che Dio si riferisce non era qui sulla terra, ma in cielo.
Dio stava creando un nuovo ceppo a sua immagine e somiglianza, noi dopo ci nutriamo dei frutti del giardino dell'Eden. Ci sarebbe da integrare il tabernacolo di Dio Onnipotente.
E Dio ha annunciato a tutte le nazioni e le città del cielo alla sua creazione (uomo) ed esaltata in cielo prima di tutte le vostre creazioni.
Lucifero, conosciuto anche con i nomi (Satana, diavolo).
Era un angelo di luce potente in cielo e non era sempre male, come cercheremo di fare luce su questa parola.
Fu creato da Dio nella stirpe dei cherubini (gli angeli della luce). Il lignaggio di Angeli Cherubini sono gli angeli della più bella creazione divina.
Lucifero fu re nel cielo e ha sconfitto il suo lignaggio, come pure l'altri lignaggi del possenti angeli della creazione di Dio.
Quando Lucifero conosceva l'intenzione di Dio creare la nostra linea di sangue, l'uomo a immagine e somiglianza di Dio.
Lucifero ha capito che se il nostro lignaggio è stato fino alla fine dei piani di Dio. Egli avrebbe perso il controllo. Perché vuoi essere nei cieli un lignaggio l'immagine e somiglianza di Dio. E lui sarebbe nella gerarchia sotto i figli di Dio.
Ma noi uomini abbiamo rivoltato contro il nostro creatore. E che la legge data da Dio nostro e siamo stati espressamente contro la disposizione della legge di Dio, per soddisfare interessi e sensazione personale di potere.
Noi che cercano di soddisfare i nostri impulsi personali e fare non comprendere l'opera di Dio per noi è una potenza molto maggiore di quanto potrebbe immaginare il nostro spirito nel cielo.
Dio e disse: ho girato la mia spada contro persone (Cherubini, arcangeli, Serafini, angeli uomo potente, ecc.) mia creazione tutti adorano (coloro che cercano incessantemente, iniquità, male, potere, lussuria, ecc.) Rischiose abitudini, chi pratica il male, peccato, ingiustizia e quelli che si rivolgono contro le mie leggi.
Imparare a fare bene e praticai la giustizia e restituire ai miei modi d'amore. E trasformerà il vostro indumento del peccato nelle vesti di purezza. Se voce ascolto mangerete il frutto dell'albero della vita.
E gli uomini che furono convinti da (Satana) a continuare nella loro malvagità, dalla potenza e dalla lussuria.
Dio ha detto: ho girato la mia parola contro la voce e saranno adottata per la sofferenza di essere preso dalla voce tutte le impurità e le iniquità. Per ritornare all'origine della vostra creazione. Quando gli uomini avevano un cuore puro davanti a me.
Ah! Mio popolo (uomo) che la guida, distruggere i modi per i tuoi sentieri.
Profezia di Dio a favore di uomo: ed è nato un ragazzo tra vocali. E un uomo senza macula (Gesù Cristo) e sarà pieno di luce e di esso è pieno di bellezza e gloria egli guida e io possiamo rimanere in casa mia e i precetti del mio diritto, questo sarà santo davanti a me. E lui vi porterà dall'oscurità. E portare la città della morte.
E sarà di grande gioia per l'uomo. E sarà principe di grande potenza. E il Principato sarà sulle sue spalle e il suo nome verrà chiamato meraviglioso, sarà un Dio forte e il Padre eterno, principe della pace.
E Dio ci ha sempre amato questo fatto come aveva parlato a favore di uomini. Fatto un uomo (Gesù Cristo), con lo scopo di salvare gli uomini a Dio e lo ha fatto con le qualità del suo spirito (Dio). E ha dato a Gesù Cristo: lo spirito di sapienza, spirito di discernimento, spirito del timore di Dio, spirito di amore, spirito di giustizia, spirito di pace, Espirito Santo.
E il suo spirito giudicherà non secondo la vista degli occhi, anche se lei lo rimproverò la volontà giudicare secondo ciò che si parla di orecchie. Ma il giudice con spirito di giustizia vi giudicherà male.
E per i pochi che entrano nel Siam celeste non fara male né distruggere a tutti il mio sacco della mia santità, dice Gesù Cristo. E Gesù disse: io riempirà tutti con la conoscenza dello spirito di Dio a che coprono l'intero Zion celeste.
Matteo capitolo 22; 13 – e ha detto così il re disse ai servitori: Amarai lui mani e piedi, lo prendono e lo gettarono in tenebre: ci sarà pianto e stridore di denti. Perché molti sono chiamati, ma pochi scelti.
E Dio stese la mano possente su tutte le nazioni della tua creazione e coloro che sono rimasti fedeli a Dio. Dio li salvò dalle tenebre e prendere per sé la città della luce celeste del Siam.
E (Gesù Cristo), egli sarà consigliere di Dio. Forte, padre di pietà. E il suo trono sarà per sempre.
E Lucifero (Angelo della luce e bellezza e potente in cielo) e dimorò tra i cherubini. E ha riempito i cuori degli uomini con avidità e diede loro la menzogna dalla verità.
E l'uomo ha corrotto e amore è stato scambiato per l'avidità e l'uomo sfruttato suo fratello e lussuria e potere ha assunto il cuore dell'uomo.
Fino al Dio di ira rivoltata contro l'uomo. E ha fatto Dio che loro città di stare contro l'altro, combattono per la loro distruzione.
E Dio ha permesso a che Lucifero e altre nazioni girare a saccheggiare e portare l'uomo alla miseria contro di noi. Ma ancora noi non abbiamo girate contro Lucifero e anche contro i loro principati feria e persino cercare Dio per liberarsi dal giogo di Lucifero, ma stavamo cercando di fare accordi con Lucifero e offerte.
E Lucifero se ajuntava con le altre nazioni nelle riunioni del male e cospirato contro l'uomo, piani diabolici. E ha detto: prenderemo le loro città Lucifero e metterli i nostri governatori.
E Dio disse: io faccio tutto il mio lavoro dopo finito sul Monte Sion in cielo per i miei bambini (l'uomo). Io vado contro Lucifero: mia indignazione e la mia rabbia per consumarli. Visiterò il cuore arrogante di Lucifero e i fasti dell'alterigia dei suoi occhi. E io distruggerò e uscirà all'inferno per sempre.
E i figli di Dio: mettere tutti il tuo spirito, l'anima, tua fede intera e se solo estribaram il Signore Dio e Gesù Cristo.
Anche se il popolo di Dio è come la sabbia del mare, solo una piccola parte di esso se si converte: una distruzione questo determinato e sarà accompagnato dallo spirito della giustizia di Dio. Mai più santi uomini separati da Dio, si chinò su Lucifero (diavolo) circa che li colpì.
E udii una voce grande dal proverbio cielo, ecco, il tabernacolo di Dio (dimora di Dio) con gli uomini, perché Egli dimorava con loro ed essi saranno il suo popolo e Dio stesso sarà con loro.
E Dio si pulirà gli occhi tutte le lacrime; e non ci sarà più morte, né dolore, né clamore né dolore, già che le cose di prime sono passate.
L'Unione dell'uomo di Dio – Gesù Cristo –, non si può dire quando sono insieme o in parte, perché si confondono in un grande mix di amore.
Onore, gloria, lode spetta a Dio e a Gesù Cristo dagli abitanti dei cieli e della terra per sempre, Amen.