Translate

segunda-feira, 3 de fevereiro de 2014

Il potere di Gesù Cristo

E Dio disse: e nacque un ragazzo tra vocali. E un uomo senza macula (Gesù Cristo) e sarà pieno di luce e di esso è pieno di bellezza e gloria egli guida e io possiamo rimanere in casa mia e i precetti del mio diritto, questo sarà santo davanti a me. E lui vi porterà dall'oscurità. E portare la città della morte.
 
E sarà di grande gioia per l'uomo. E sarà principe di grande potenza. E il Principato sarà sulle sue spalle e il suo nome verrà chiamato meraviglioso, consigliere di Dio, sarà un Dio forte e il Padre eterno, principe della pace.
 
Dio e ha sempre amato noi, fatto questo come aveva parlato a favore di uomini. Fatto un uomo (Gesù Cristo), con lo scopo di salvare gli uomini a Dio e lo ha fatto con le qualità del suo spirito (Dio). E mettere in esso i sette spiriti di Dio 07. Che vede tutto, nei cieli e sulla terra, nulla può sfuggire dai suoi occhi. Perché Gesù Cristo è nel padre e il padre è nel figlio.
 
E Dio ha dato a Gesù Cristo: lo spirito di sapienza, spirito di discernimento, spirito del timore di Dio, spirito di amore, spirito di giustizia, spirito di pace, Espirito Santo.
 
E il Nautilus... su di lui (Gesù Cristo) lo spirito di Dio, lo spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di Consiglio e fortezza, spirito di conoscenza del timore di Dio.
 
E il suo spirito giudicherà non secondo la vista degli occhi, anche se lei lo rimproverò la volontà giudicare secondo ciò che si parla di orecchie. Ma il giudice con spirito di giustizia vi giudicherà male.
 
E per i pochi che entrano nel Siam celeste non fara male né distruggere a tutti il mio sacco della mia santità, dice Gesù Cristo. E Gesù disse: io riempirà tutti con la conoscenza dello spirito di Dio a che coprono l'intero Zion celeste.
 
Gesù Cristo, che è Santo e vero quello che ha la chiave di Davide, che apre e nessuno chiude, e nelle vicinanze, non si apre. Crede e veras gloria di Dio. Chiede il Maestro Gesù Cristo e si aprirà una porta nella tua vita che nessuno può chiudere.
 
Nostro Signore Gesù Cristo è il primogenito dai morti. Egli fu il primo uomo che conquistò la morte. Nel corpo di carne soggetta a illusioni del mondo, non attirano per niente, ha vinto tutti i tipi di vanità, ha vinto il peccato. Resuscitato 03 (terzo giorno) ed è stato dato dal padre ogni potere in cielo e sulla terra.
 
Gesù Cristo dopo aver sconfitto il peccato e la morte. Ha vinto il diritto di possedere le chiavi della morte e l'inferno.
 
Questo significa che fratelli avrà solo una morte spirituale o sta per essere nell'inferno che che nostro Signore Gesù Cristo per giudicare chi merita una punizione così grande.
Non più Lucifero che determina chi muore o chi sarà all'inferno. Ma nostro Signore Gesù Cristo.
 
Gesù Cristo e quello con la spada di due fili provenienti dalla tua bocca e giudicherà il giorno del grande giudizio tutti con giustizia potenti angeli e uomini.
 
Gesù Cristo, che i tuoi occhi sono come una fiamma di fuoco e i suoi piedi come ottone bene. Gli occhi come fiamma di fuoco, perché con loro consuma tutti male e piedi simili a quelli in ottone lucido per la purezza della sua esistenza.
 
Gesù Cristo è l'unico essere dell'universo con l'autorità di aprire il libro dell'Apocalisse e sciogliere i sigilli. Ma non farlo fino a quando si salva l'ultima anima (uomini d'argilla).
E ha detto Giovanni nell'Apocalisse: vedo milioni di milioni e migliaia e migliaia di angeli potenti rispetto ad alta voce disse: Gesù Cristo è degno di ricevere potenza e ricchezza e saggezza e forza e onore e gloria e ringraziamento per sempre.
 
Gesù Cristo disse: È compiuto. Io sono l'alfa e l'Omega, l'inizio e la fine. E chiunque abbia sete; gratis vi darà la fontana dell'acqua della vita. Chi vince erediterà tutte le cose e io sarò il vostro Dio, ed egli sarà mio figlio.
 
Fratelli bere, la fontana dell'acqua della vita. Gesù Cristo disse: chi non beve l'acqua che io gli do sarà mai sete, perché l'acqua che darvi se un salto di acqua sorgente d ´ fara per la vita eterna.
 
Fratelli per arrivare alla fonte dell'acqua della vita devono mantenere la connessione (uomo – Gesù Cristo) costante nella nostra vita di ogni giorno nel nostro pensiero, nella nostra anima, il nostro spirito, nella nostra coscienza, nella nostra psiche.
 
Impariamo a parlare con Gesù Cristo a tutti i tempi e con il tempo che Gesù Cristo aveva parlato con noi di Spirito Santo Consolatore, questa è la vera fonte di acqua viva che salta alla vita eterna.
 
Gesù Cristo è l'unico che ha il potere di rimuovere l'uomo dal percorso del male, delle prigioni e imprigiona coloro che sono nelle tenebre, dalle mani di Satana, il fango del peccato, l'aridità dell'anima, per aprire i loro occhi spirituali e le orecchie e allentare le gambe di bulloni di Satana, pertanto è possibile camminare con libertà e sprigionare la bocca dell'uomo a quella di Gloria e di lode a Gesù Cristo di tale grande benedizione.
 
Gesù Cristo ha il potere di trasformare l'uomo dal suo percorso male al percorso sacro. Dove chi pratica il male non è possibile utilizzare questo percorso.
 
E l'uomo che cammina sul sentiero sacro. Satana non avrà più potere su di lui.
 
Gesù Cristo, mediante il potere della tua luce, illumina le vie degli uomini. Gesù Cristo è l'unico che ha il potere di trasformare le vie delle tenebre in luce e cose fare torte rimanere dritte.
 
Questo percorso che Gesù Cristo ci porta è il percorso che ci conduce a Zion dove abbiamo jubilo celeste ed eterna gioia ci sarà sopra le nostre teste e non ci saranno più tristezza e gemito.
 
Fratelli Lodi con onore Gloria Praise Gesù Cristo, canta una nuova canzone ogni uomo sulla terra e abbiamo annunciato la grande bontà del nostro Dio per tutte le città, tutte le lingue, dove un uomo annunciare la bontà di nostro Signore Gesù Cristo.
 
Santo, Santo, Santo Cristo Gesù di Nazareth, Amen.
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário