Translate

domingo, 20 de abril de 2014

Buono o cattivo, paradiso o inferno, pace o tortura, l'uomo è che sceglie!

E Dio disse: tra tutti la mia creazione. Ho preso uno per me e vivere nel mistero del mio Tabernacolo, dove la mente dell'uomo anche oggi non raggiunge, ma un giorno sarà rivelato.
 
Io sono l'uomo e l'uomo è in me. Ho creato la mia immagine e la mia somiglianza e mentre siamo insieme in un unico corpo allo stesso tempo ci siamo separati.
 
Ho scelto l'uomo fra tutti della mia creazione. Creare le stirpi degli arcangeli, Cherubini, Serafini, Orpharnins, angeli, angeli di luce, potenti esseri (angeli) di lode.
Ho creato esseri (angeli) senza sentimento (che lavorano nei cieli di sofferenza) anche conosciuto dall'uomo come l'inferno. In scuro, più scuro di notte sulla terra.
 
E i prigionieri sono incatenati e custoditi da questi esseri senza sentimento, in attesa del grande giorno del giudizio.
 
E questi angeli terribili conducono sofferenze a chiunque di qualsiasi linea che è bloccato lì facendoli piangere incessantemente, tutto il tempo.
 
E ci sono gli infedeli, Dio e angeli che disobbedito ai suoi ordini e trasgredirono le leggi di Dio e hanno soggiornato presso la sofferenza essi e i loro principati di Satana.
 
Che non ha più il diritto di chiedere perdono a Dio per la sua misericordia e atti di crudeltà contro l'uomo e di peccato.
 
I terribili luoghi di tortura, buio e soffocante oscurità, luce non c'è in quei luoghi, solo un fuoco scuro dappertutto. Ed esseri terribili e spietati senza sentirsi, macchine così terribile, infliggendo gravi perdite al buio tortura ai prigionieri.
 
E in questo luogo ci sono gli abitanti della terra che praticavano peccati contro natura, peccato che ha corrotto i bambini per sodomia, pederastia.
 
Esseri umani che praticavano male di stregoneria. E coloro che hanno usurpato l'altro uomo, sequestrato violentemente delle merci è stato impiegato. Coloro che hanno lasciato il morire di fame diminuisce, rimuovendo quello poco che avevano sulla loro miseria.
 
Fratelli è terrificante cieli della tortura o come noi la conosciamo con il nome di inferno. Il posto riservato per tutti coloro che rivoltarsi contro Dio.
 
Ma a tutti coloro che rimangono fedeli a Dio e Gesù Cristo gli eletti di Dio, coloro che Dio ha scelto di essere re e sacerdoti nei cieli e fare al grande mistero di Dio di appartenenza per il tabernacolo di Dio per essere un corpo unico, ma separato dal mistero di Dio.
 
Ci si siede in trono santo dato da Dio, insieme con Dio noi ricevendo lo spirito di saggezza, di capire tutto ciò che è stato mai rivelato l'arcangeli, Cherubini, Serafini, angeli potenti, ma per noi tutto sarà rivelato.
 
Abbiamo scelto da Dio, è gloriosa nostra fortuna, dimorerà in Sion, dove la luce celeste del nostro Dio illumina tutti i cieli e la sua luce mai si spegne o si spenga, non ci sarà nessun più buio e c'è la morte. Pausa di pace nei loro cuori.
 
Come è stato che ci hanno dato, stabilito da Dio, ancor prima della creazione dell'uomo.
 
Perché in quei giorni che vieni, gioia e diventerà il volto degli abitanti del cielo: arcangeli, Cherubini, Serafini, angeli e potente di tutte le creature di Dio, perché in quei giorni il Regno di Gesù Cristo. E l'uomo si rallegrerà insieme con gli eletti che sono quei scelti per vivere in Sion in cielo per sempre.
 
Ma i peccatori saranno annientati da Dio e loro spiriti saranno espulso e saranno persi per sempre.
 
La colpa di tutto questo senza sensazione creata da Dio, ci sono nei cieli creati da Dio, conosciuto all'uomo come l'inferno per tutti i tipi di strumenti e macchine di torture per Satana loro principati loro poteri e a tutti coloro che si sono rivoltati contro Dio Spirito Santo e Gesù Cristo.
 
Onore Gloria Maestà è data la Santissima Trinità. Il padre il figlio e lo Spirito Santo per tutti i secoli e secoli di eternità, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário