Translate

terça-feira, 22 de abril de 2014

Chi ha dato la parola di Gesù Cristo?

Nato nella stirpe di uomini in cielo era in piedi fuori fra tutte le creature create da Dio. Agli occhi di Dio ha cominciato ad osservarlo come un essere diverso in qualità in giustizia e in conformità con le leggi di Dio.
 
E soprattutto con lo spirito del timore di Dio, non aveva nessun vantaggi rispetto ai loro fratelli e loro commercio era con la giustizia.
 
Mai permesso a se stessa per eludere anche dal potere di Lucifero (diavolo) per le vostre offerte, di eludere e male convincendo il tutto, ma Gesù Cristo rimase ferma a principi di giustizia e le leggi di Dio.
 
Chi ha visto Gesù Cristo, essendo della famiglia semplice e non aveva alcuna bellezza non guardando nessuna bellezza. Perché vogliamo?
 
Prima che disprezziamo, uomo semplice e laborioso, sofferto, e l'aspetto che egli aveva spostato il suo volto, disprezzato da noi gli diede rilevanza.
 
Gesù Cristo, vedendo il percorso che le persone sperano comprando le bugie di Satana come verità, sapeva che il giudizio di Dio scenderà su di noi (uomo).
 
In grande angoscia nella sua anima egli pregò Dio per noi, chiedendo perdono per i nostri peccati, per nostra idolatria (sete di potere).
 
E siamo alla ricerca di questo uomo è sconvolto, sopraffatto, senza comparsa lungo sulla nostra ignoranza che egli era un castigato e afflitto da Dio.
 
Ma tutti della sua punizione, sua afflizione e tutte le tue ferite, un uomo schiacciato nel corpo e nell'anima, perché portavano sulle spalle nostre trasgressioni, ingiustizia nostre azioni malvagie.
 
Tutti la punizione che avvicinò a me dovuto per portare pace.
 
E in questo modo che Gesù Cristo ha scelto di prendere su tutti male e l'ingiustizia dell'uomo era che ha permesso Dio ci perdona e pulire la nostra anima, ci dà il diritto di "sedurre e distruggere il Dio.
 
Ognuno di noi creando il proprio percorso, dalle leggi di Dio. Ma Dio ha fatto cadere su Gesù Cristo tutte le malvagità e ingiustizia che pratichiamo e Gesù Cristo mentre mai lamentarsi di tutte le sofferenze dell'umanità sulle loro spalle.
 
La condizione che Dio ha messo suo figlio a soffrire nella sua missione sulla terra per salvare l'anima dell'uomo. Così per legge e sul merito ricevette il diritto di possesso della chiave dell'inferno e della morte, che fino ad allora era in possesso di Lucifero (Satana).
 
Oggi non è più, ma Lucifero, che ha il potere di determinare chi è il diavolo o chi va all'inferno. Ma che il potere è nelle mani di nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
 
E che dire di Gesù Cristo : Sentito tutti quelli che si trovano intrappolati in questo mondo e ascoltami. Dio mi ha chiamato dal grembo, dalle viscere di mia madre, fatta menzione del mio nome.
 
E reso la mia bocca come una spada affilata, all'ombra della sua mano mi coperto: Mettimi come una freccia in modo pulito e mi nascosi nella sua faretra (fondina o il caso in cui posare le frecce e porta ciondolo di spalla).
 
E Dio mi ha detto: Sei il mio servo e la promessa che da chi sarà glorificato (quello che riporterà l'uomo che ho creato per me).
 
E Gesù Cristo ha detto: Invano, invano ho lavorato, ho passato le mie forze: Tuttavia mia questo a destra prima di te e la mia ricompensa ti.
 
E ora mi dica ciò che Dio mio Signore, volete fare per portare l'uomo, ma l'uomo non è stata unendo gli occhi saranno ricompensati. E tu sei la mia forza.
 
E Dio disse: poco è il mio servo, di stabilire nuovamente: ripristinare l'umanità. Mi riportano l'uomo come ho creato. Recuperare la forza, ricchezza, salute umana ha perduto. E per ripristinare il vigore e l'energia della malattia, dei mali che l'uomo è stato colpito. Portare l'uomo che ho creato per me lo splendore e la potenza per il quale sono stati creati.
 
Ti ho dato per la luce degli uomini, affinché attraverso è la mia salvezza in tutta la terra.
 
Quindi (Dio) dire: Gesù Cristo l'anima disprezzato, quali nazioni aborro (respingere con orrore). Persone estate e tutti i governi e le autorità davanti a voi è aumentato se sarà bias per amor mio, io sono fedele e Santo. Ho scelto te.
 
E quel giorno che ho ascoltato il giorno della salvezza vi aiuterà e tenervi e darvi tutta l'umanità, così che voi fare una riparazione con l'uomo per ripristinare e dare all'uomo l'eredità che ho preparato per loro fin dalla sua creazione.
 
E quel giorno i cieli gioiranno e tutti salvati (uomini), perché Dio ha consolato il suo popolo, quelli ha creato per se stesso e divisero l'afflizione dell'uomo.
 
L'uomo può pensare che Dio ha dimenticato di lui.
 
E Dio dice: Può una donna dimenticare il suo figlio? E che essi non simpatizzare con lui? Ma anche se che dimenticare, non dimenticare l'uomo che ha creato per me
Per certo prendere l'uomo dalle mani di Satana. Perché affermo con Lucifero. Perché ha inseguito e ha combattuto contro l'uomo. E salvare tutte le generazioni di uomini e di alimentazione.
 
E Satana loro principati e potenze e assicurarsi che la frizione con la propria carne e con il proprio sangue.
 
E tutti sapranno che amo l'uomo e il salvato e redento e sono forte e salvezza per l'uomo.
 
Data tutta la gloria a Dio e Gesù Cristo per sempre, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário