Uomini di Dio, cantare con gioia perché Dio non lasciare né abbandonerà.
Qualsiasi nome che è scritto nel libro della vita eterna, quel libro salvato con sette tasti per e di nostro Signore Gesù Cristo.
Quelli con il suo nome su di essa potranno godere il frutto dell'albero della vita, frutta creata da Dio per l'uomo.
Quando a godere di questo frutto, quando nutrire la nostra anima con lui, se mangiati dall'uomo, vi darà la vita eterna nel Tabernacolo di Dio.
E adesso se aveva il mistero: che Dio è il capo e Gesù Cristo è il corpo, che Gesù Cristo è il capo e gli uomini sono il corpo, chiamato anche la Chiesa di Dio.
Dove tutti gli eletti che ha il tuo nome nel libro della vita eterna è in Dio e Dio in noi.
Sei felice ora fratello, allora la gloria di Dio!
Sì, questo è il frutto che diventiamo come Dio e non come sono stati ingannati da Satana che sanguinoso giorno che ci ha detto: se voi mangiate questo frutto aprirà gli occhi e sarete come Dio, conoscendo il bene e il male.
Perché questa disobbedienza una volta noi ci portano a Dio, ci ha portato alla morte (1 decesso) e sofferenza, ci portiamo oggi sulle nostre spalle.
La possibilità di sbattere la porta, fratelli abbraccerà, perché se dobbiamo credere ancora nelle bugie di Satana lasciato solo per coloro che prendono tale morte percorso (seconda morte) che sì, un milione di volte peggio (1 decesso) perché questa sarà la sofferenza eterna.
Le promesse dei fratelli di Dio di loro benedizioni nella nostra vita. Perché Dio dice al fratello di lei: mia transbordarás benedizioni la mano destra e sinistra e la prosperità degli eletti di Dio che ha il suo nome nel libro della vita eterna, tutte le nazioni hanno creato da Dio in tutto l'universo.
Eletto da Dio, ' non abbiate paura perché Dio non permette che noi né vergogna né confusi. Ma come si mette l'oblio di miracolo di Dio intorno la nostra sofferenza dal lungo periodo che eravamo dal nostro Dio.
Perché il nostro Dio è il nostro esercito, il nostro medico, nostro re, nostro padre, egli è il Redentore e Salvatore dei suoi eletti, che hanno tutti i loro nomi scritti nel libro della vita eterna.
Oggi, siamo fratelli al momento dal nostro Dio, ma la misericordia di Dio e Dio si riunirà a noi ci ha raggiunto in braccio al tuo Regno eterno.
Fratelli, se Dio si adirò contro di noi, in disobbedienza del nostro passato, perché Dio ci ha detto: il frutto degli alberi del giardino mangerete. Ma del frutto dell'albero che è in mezzo al giardino, Dio ha detto: non mangerete di esso, né lo tocco, per timore che essi muoiono.
Dio per questo peccato si allontanò da noi, ma la tua gentilezza ci ha fatto pities eterna.
Era come se nei giorni di Noè, che dal suo riempirà tutta la terra con acqua e fece una grande alluvione in modo che tutti carne peccatore muore e dopo Dio giurò mai avrebbe distrutto l'uomo di aguas.
E Dio ha giurato che non è più iraria e persino rimproverare è l'uomo.
Spesso ci chiediamo come Dio permette uomo fare grande atrocità contro te, contro gli altri e contro natura.
E ci dimentichiamo che Dio è sotto il proprio giuramento che ha fatto l'uomo.
Dio ci dice: il mio eletto non sarà né rimossi né scosso non rubare il mio concerto che ho con i miei eletti e non ritirare da voi la mia pace. E tutti coloro che sono in pericolo che sono tormentati sono provati.
Dice il Signore: Ecco, farà dei vostri ornamenti di Difficoltà. E costruirò di zaffiri.
E tuo Windows farà vostro cristallo porte di rubini e tutti i termini di pietre preziose.
Tutti i tuoi figli devono seguire me e la pace dei vostri figli sarà di pienezza.
Con giustizia sarà confermata e sarai lontano dall'oppressione, perché non è più temeras; e anche lo stupore, perché sei stato tu.
E tutti coloro che unirsi contro di te, è caduto per l'amore che ho in te. Prospererà ogni arma contro di voi; e ogni lingua che si eleva contro di te in giudizio, si condenaras.
Questa è la parola di Dio per voi, per noi e per tutti gli eletti di Dio che ha i loro nomi scritti nel libro della vita eterna.
Gloria, Laus honor, la maestà e l'impero è dato da tutti gli abitanti dei cieli e della terra a Dio Spirito Santo e Gesù Cristo attraverso tutti i secoli e secoli di eternità, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário