E ancora l'uomo quando nella sua prima vita nei cieli erano allontanarsi da Dio, di avidità e di potere collocati nei loro cuori da Satana.
Dio ha messo Lucifero per insegnare l'uomo nell'Eden e la rotta per il grande lavoro che Dio aveva riservato per l'uomo.
L'uomo quando creato in cielo, pur essendo il più basso al potere tra le creature della creazione di Dio.
Sono state fatte per un grande scopo di prendere le creature ordine in cielo. Perché l'uomo è stato fatto a somiglianza di Dio.
(Genesi 1,26) E Dio disse: facciamo l'uomo a nostra immagine, dopo la nostra somiglianza.
E quando Dio creò Adamo nel giardino dell'Eden.
(Genesi 2,8) E il Signore Dio d'impianto un giardino in Eden, nel lato est: e, come l'uomo che aveva formato (Adam).
E il Signore Iddio partoriti sulla terra tutto l'albero piacevole in vista e buon cibo: e l'albero della vita in mezzo al giardino e l'albero della conoscenza del bene e del male.
Fratelli non sono semplici nella comprensione, ma abbiamo la saggezza di Dio-dato.
Alcuni di noi hanno già mangiato un frutto per avere la vita eterna? O un frutto che è aumentare la consapevolezza? O un frutto che dà la conoscenza?
È ovvio che il giardino dell'Eden che Dio si riferisce non era qui sulla terra, ma in cielo.
Dio stava creando un nuovo ceppo a sua immagine e somiglianza, noi dopo ci nutriamo dei frutti del giardino dell'Eden. Saremmo potente come Dio è potente.
Ma Satana si rese conto che se il nostro lignaggio è stato fino alla fine dei piani di Dio.
Egli avrebbe perso il controllo. Perché vuoi essere nei cieli un lignaggio l'immagine e somiglianza di Dio. E lui sarebbe nella gerarchia sotto il.
E l'uomo lontano da Dio di vostra avidità e potere. Dio ci ha portato fuori dal giardino dell'Eden dove abbiamo tutte le comodità e la gioia.
Ed è venuto su di noi la sensazione abbandonata e con l'abbandono, la tristezza, la sete e la fame che abbiamo (non uomo) mai aveva sentito prima.
Era l'anima dell'uomo era amaro, angoscioso e priva di significato della vita, ci sono stati morti a Dio.
Quando tutto era perduto per noi (uomo), arrivò una luce per le nostre tenebre, arrivò la pioggia per asciugare la terra, è venuto a gioia alla nostra anima.
Sono venuto a Gesù Cristo per la nostra salvezza. Noi che eravamo senza vita è stato ci ha dato vita, che eravamo senza forza era dato a noi forza, in quanto siamo ciechi (spirituale) vediamo, che abbiamo perso la strada di Sion, abbiamo trovato il modo di vita eterna, che non hanno la bellezza e ' tornata alla nostra anima.
Le anime che non hanno ancora incontrato Gesù Cristo che loro cuori sono tubados, disturbato dalla tua anima non hanno trovato il modo di vita eterna.
Fratelli annunciamo il Vangelo di Gesù Cristo, che è scritto, nessuno va al padre se non da me, dal figlio (Gesù Cristo). Apregoemos che Cristo Gesù vi porterà salvezza, gli occhi che sono ciechi (spiritualmente) saranno aperto e apriranno le orecchie dei sordi.
E lo zoppo (spirituale) rimbalzerà alla vita eterna e le lingue del muto (spirituale) cantano e salmodiarão lodi a Gesù Cristo. E le sedi delle anime che sono nel deserto, riceveranno l'acqua viva che salta alla vita eterna.
E anime per unirsi a Gesù Cristo si sentono mai abbandonate. E l'anima sarà trasformato in serbatoi secchi e l'anima assetata nelle sorgenti delle acque. E coloro che non erano a conoscenza la saggezza dall'alto se la tua anima aveva avvolse.
E le anime è entrato il sacro sentiero che conduce a Sion. Dei peccatori saranno rimossi dai peccati e non perderti più.
Gloria, gloria, Gloria al nostro Dio Gesù Cristo. Santo, Santo, Santo Santo è tre volte Gesù Cristo proprio ora che scrivo mi sento la virtù di Gesù Cristo in me.
Satana e suoi principati e loro poteri e nessun diavolo avranno più potere sopra queste anime o si manifesterà in loro. Ma è rinato nello spirito di verità in Gesù Cristo.
E siamo tutti salvati da Gesù Cristo per mano di Satana, si ritorna a Sion cantando l'inno della vittoria celeste, cantando giubili di lode a Gesù Cristo nostro Salvatore.
E la gioia e la gioia eterna sarà sulle nostre teste e scappò di noi tutti la tristezza e tutto il dolore.
Onore, gloria e lode data a Gesù Cristo per tutti gli abitanti del cielo, arcangeli, Cherubini, Serafini, angeli e tutti gli esseri viventi dell'universo, amore.
Nenhum comentário:
Postar um comentário