Translate

domingo, 13 de abril de 2014

Satana si alzò contro le città degli uomini in cielo e la liberazione di Dio

 
E Satana si alzò contro le città degli uomini ha preso e inviati tramite loro principati e potenze e i suoi seguaci e disse a Satana: parlare al vostro governatori, così dice la maestosità dei regni (parlando di se stesso).
 
Che la fiducia è che hanno manifestato.Cosa ne pensate che sono?
 
Le riunioni e gli assembly per la guerra sono inutili a chi pensa che si può fidare, voce al sorgere contro di me?
 
Voce che hanno fiducia in Gesù Cristo, che utilizza una canna, Dì si che appoggiano su di esso è conosciuto che perirono tutti coloro che confidano in lui.
 
E se dici che in Dio confidiamo forse avete peccato contro Dio e si allontanò da lui. Egli dovette combattere per voi.
 
Voglio che ora Dammi i miei uomini ad essere ostaggi che utilizzerà come garanzie su un trattato se tu desobedecerdes me li verrà eseguito.
 
E se voi voi mi piace Maestà a tutti gli uomini in ogni città, quindi vi ricompenserà.
E voi che voi non può eseguire il trattato di fronte a nessuna delle mie principati es.
 
Sono venuto contro di voi e contro la vostra città oggi senza nostro creatore (Dio), per distruggerlo. Poiché così mi ha detto il nostro Creatore: essa va contro la terra degli uomini e la loro città e lo distrugge.
 
E i governatori delle città ha parlato a Lucifero: potrebbe Dio nostro creatore invio di Lucifero a dirci con parole di terrore e imporre la schiavitù terribile.
 
E disse: lasciate che Lucifero di non imbrogliare da Gesù Cristo, perché egli non riesce a liberarsi della mia mano e né fare Gesù Cristo, credete che Dio vi libererò infallibilmente alle vostre città sono consegnati nelle mie mani.
 
Né dare attenzione Gesù Cristo, perché I (Lucifero) vi dico me Unione Aliai prendo questa terra che Dio ti ha dato e che ha sofferto a causa dei vostri peccati.
 
E vi porterà nella terra di bellezza incomparabile e meraviglioso frutto e può saziare la vostra anima.
 
Non sto ingannare da Gesù Cristo che Dio non aveva. Io non ho conquistato tutti i regni e tutto il popolo del cielo e non sono tutti sotto le mie leggi e i miei ordini?
 
Perché Dio si obietterà che anche stare sotto il mio regno nel potere delle mie mani.
E i governatori non osano opporsi il Lucifero. E con grande angoscia nelle loro anime e i loro cuori strappati e tormentato.
 
Erano Gesù Cristo e dire tutte le parole e le umiliazioni che Lucifero ha fatto tutti gli uomini e come ricattato e umiliato.
 
E Gesù Cristo ascolto tutto ciò che si è strappato i loro abiti e coprendo con borse, come un segno di umiliazione era al tempio per la preghiera in cerca di Dio.
 
E pregando Gesù Cristo Dio ha detto:
O Signore degli eserciti, Dio della promessa, bitte tra Cherubini e lei ci ha dato questa terra. Voi chi è il creatore dell'universo intero.
 
Inclinare i tuoi orecchi e sentire: hai visto tutte le parole di Lucifero che ha parlato ad affrontare gli Stati Uniti (uomo) e il Dio vivo.
 
Verità è che ha dominato tutti i popoli e regni che sono create nei cieli e tutte le terre lontane e ha rovinato e soggiogato i popoli della tua creazione.
 
Signore liberaci dall'ira di Lucifero, fare noi sfuggire loro mani affinché tutti i popoli della vostra creazione di conoscerti che da solo sono Dio.
 
E Dio disse a Gesù Cristo:
Ecco, io metterò su Lucifero, uno spirito e udì una voce e tornerà alla loro terra e cadrà in una sofferenza terribile.
 
E dire a Lucifero che disprezza l'uomo, e schernisce. Egli ha affrontato il Signore Creatore e ha alzato la sua voce contro il suo creatore e loro bestemmie è venuto alle mie orecchie.
 
E che attraverso i loro principati e potenze ti ha offeso. E avete parlato: con la moltitudine dei miei seguaci e mio potere vado in tutti i regni delle terre di uomini e rendere le terre aride e di sofferenza.
 
Dice il Signore a te Satana, non ti ricordi che quando l'uomo ha peccato contro di me che ti ho mandato, ti ho voluto essere che forte città totalmente intercettate e la diminuzione e che si prende la punizione per gli uomini.
 
E che gli uomini erano terrorizzati e vergogna per i loro peccati così che se un colpo.
So che Lucifero. Mi hai cresciuto e metterti come sigillante,
Pieno di sapienza e perfetto in bellezza.
 
Eri nell'Eden, il giardino di Dio: ogni pietra preziosa è stata la tua copertura, l'onice, diaspro, lo zaffiro, lo smeraldo e il carbonchio, l'oro, il lavoro dei tuoi tamburi e pifferi tuo erano in essa; il giorno che erano creati sono stati preparati.
 
Vi furono unti Cherubino per proteggere e vi si stabilirono sul Monte Santo di Dio erano al centro di afogueadas pietre erano.
 
Erano perfetto nelle tue vie dal giorno che fosti creato, finché l'iniquità è stato trovato in te.
Moltiplicazione del vostro commercio se riempita all'interno della violenza e hai peccato di cosa buttare fuori dal mucchio di Dio profanato e vi farà perire, guardiano di Cherubino o tra le pietre afogueadas.
 
Aumentate il vostro cuore a causa della tua bellezza, si danneggiato la tua saggezza a causa del tuo splendore; Via terra lanciato prima che il re ti ha inviato, quindi cercate di voi.
 
Dalla moltitudine delle tue iniquità, dall'iniquità del tuo comercio hanno profanato il Santuario; Io, perché ha fatto uscire di mezzo di un fuoco che si consuma e si trasformato in cenere sulla terra agli occhi di tutti che si vedono.
 
E Dio disse a Satana: So il sedile e vostra venuta e vostro fuori tua rabbia contro me.
A causa della tua rabbia contro di me e perché la tua arroganza è fino le mie orecchie, ecco, io metterò il mio gancio nel tuo naso e il mio freno nelle tue labbra e restituirà il percorso per dove siete venuti.
 
Perciò così dice il Signore riguardo a te Satana: non non entraras nelle città degli uomini, né pubblicherà il tuo potere su di esso.
 
A proposito, arriva indietro, ma in queste città non si entraras dice il Signore.
 
Perché io città di apararei di uomini per alleviare voi della vostra mano, per il mio bene e per mio figlio Gesù Cristo. (Fino a quel momento che Gesù Cristo non era stato messo come solo unigenito Figlio di Dio).
 
Così Dio mandò i suoi angeli potenti contro Lucifero e i suoi seguaci e morta migliaia di seguaci di Lucifero
 
E Lucifero si ritirata dalle città degli uomini.
 
Gloria onore e lode è donata a Dio e Gesù Cristo ci ha liberati dalla mano di Satana nel cielo e liberaci oggi qui sulla terra, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário