Fratelli nel Signore Gesù Cristo, che ci farà una grande nazione, siamo beati del padre. E il nostro nome in cielo sarà un nome del potere.
Si abençoara chi ci benedica e maledire coloro che ci maledicono. E il Signore Gesù Cristo dice: Io benedirò la tua famiglia e benedirà la tua intera generazione.
Esaù commutato la sua benedizione per un piatto di stufato, altri scambiato la loro benedizione di eventuali offerte di Satana.
Ma i miei figli non modifichi la mia grazia di nulla, nemmeno quando sei ricco, anche quando questi poveri, anche quando sei sano o quando questi nella malattia.
Così dice il Signore Gesù Cristo: Dio vi benedica mio figlio! Il Signore fare faccia risplendere su di voi, e abbi pietà di voi. Il Signore sollevare il suo volto su di te e vi darò pace. Quindi tenere il mio nome su di voi e vi benedico.
Anche se richiamare la stregoneria per farti in rovina, tutto il male che invoca, ho transmutarei tre volte in benedizione.
Dice il Signore Jesus: benedico volontà essere re e sacerdoti con me in cielo. E maledico la volontà non entrare in paradiso.
Io benedirò la tua casa secondo la tua buona volontà e costruirò il vostro cuore allo spirito del timore di Dio.
Mio figlio, il tuo nome rimarrà per sempre, e il tuo nome verrà propagato dai genitori ai figli. E nell'eternità, il mio eletto sarà benedetto e ogni nazione nell'universo, che chiamano lei Beato.
Mio padre ha già preparato gli indirizzi in Sion, e celeste restituirà tutti i prigionieri scelti, della prima morte.
Signore Gesù Cristo dice: nostro padre mai dimenticato di te e benedire tutti coloro che hanno il loro nome scritto nel libro della vita, abençoara quelli che hanno lo spirito di timore di Dio.
Il Signore manda la benedizione dal trono della giustizia e prometto che Sion celeste e vedrà la fine della pace fra tutti gli uomini.
Fratelli benedetti nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, Amen.
Vi benedico con i miei doni, è possibile utilizzarlo per prendere la mia parola di salvezza delle anime bisognose e usura di salvezza e l'angeli cantare di gioia in cielo.
Sarà nato in voi una forza passare per te in virtù del mio potere e avete una luce come la mia luce e ti fanno unto sulla terra.
Benedica tutti voi e non lo fanno, perché la maledizione si trasforma nel grande giorno del giudizio.
Essere dato onore gloria, Laus, Impero e maestosità al nostro Dio e Gesù Cristo in cielo dai suoi angeli potenti e di ogni uomo che ha il suo nome scritto nel libro della vita, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário