Translate

terça-feira, 27 de maio de 2014

E la parola di Dio per te Oh Satana è questo:

Per il suo peccato originale l'uomo è stato ucciso (1 decesso) e la misericordia del padre è stata fatta carne e mandata a vivere sulla terra.

E Satana è disceso dal cielo, occupato tutto il paese e ha preso a se stessi le cose sante di Dio e li ha resi idolatria ha preso ciò che è puro e trasformato in idolatria.

E tra gli uomini sulla terra c'è una persone speciali e opere di bene il popolo di Dio, coloro che hanno il loro nome nel libro della vita.

Il popolo di Dio è una bella gente nello spirito e istruito nella saggezza di Dio, saggi e compreso nella scienza.

Lucifero sapendo dell'esistenza del popolo di Dio sulla terra offre loro il potere, l'avidità, piacere, ricchezza, godere ed essere potente sulla terra e troppo intossicato per le loro anime.

Satana insegna l'uomo tutta la saggezza umana, così essi possono presentarsi davanti a lui.

Ma il cristiano nel suo cuore sulla coscienza non accetta se infettati con le offerte di Lucifero e idolatria.

Per il mondo e coloro che non hanno la saggezza del cielo, è pazzo di non accettare l'idea di avidità, piacere, potere, ricchezza, ecc di questo mondo.

Nostro padre fa il miracolo davanti agli occhi del mondo e di Satana, i cristiani non accettano e non cercano il potere, ma il padre dà potenza, gioia al suo popolo sulla terra sopra che cercano con caparbietà.

E Satana è lo stesso con i cristiani, perché i cristiani si è dimostrata più saggio più bello, ma prospero di quelle dei suoi seguaci.

Lucifero è disturbato dal vostro ordine e non ha la luce del creatore di nutrirlo quando egli cerca con le loro schiere e con i loro principi non può trovare refrigero per la tua anima.

Ma quando si va contro il popolo di Dio sopra là cercando cibo per la sua anima.

E la parola di Dio per te Oh Satana è questa: ho dato tu regni, potenza, forza e maestà e mettere sull'uomo e le creature della mia creazione e ho fatto che se io li governava.

Reinavas nei cieli, più non regna più, si aveva il potere sulla terra e avevano le chiavi dell'inferno e della morte, non ho più tempo e tempi e creatore dei cieli e della terra sto diminuendo il potere e coloro che sono con voi non siete più vicini, ma una divisione sarà nel suo regno per indebolire più.

Alzo sulla terra attraverso il mio amato figlio Gesù Cristo, un popolo che ancora passare attraverso il fuoco e l'acqua in continuo a permanente, un popolo che regnerà sul peccato, che non si distruggerà mai, che (gigante di pampulha) consumato con tutto il male e il suo regno sarebbe stabilito per sempre.

Gloria al nostro padre e Gesù Cristo per sempre, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário