Translate

quinta-feira, 15 de maio de 2014

Gesù Cristo ci dice

 
Gesù Cristo ci dice: se potete seguire il mio percorso, se storie nella mia grazia, se si sente la mia voce, e fare tutto quello che dico voce, stanno per essere per voi contro la lotta che avete contro Lucifero e ogni osti spirituali di cattiveria. Perché io mando miei Angeli potenti di andare davanti a te, e distruggerli e rompere ogni idolatria. E vi darà doni del cielo e vi darà l'acqua fonte di grandine e rilascerà i vostri cuori dal peccato.
 
Gesù Cristo ci dice: andare e dire quello che dallo Spirito Santo messo in bocca, non guarda se sei ricco o povero, o se ganharas qualcosa di cui parlare di quello che vogliono sentire, ma parlano solo quello che ti dico. Se si lavora a vostro vantaggio, andando a favore di coloro che sono contro la mia scelta, io manderò il mio angelo vendicatore sua spada verrà contro di voi e sarà la seconda morte.
 
Gesù Cristo ci dice: mia spada è affilata e lucente, il giorno del grande giudizio, vengo con la mia mano e io la vendetta il Lucifero e i padroni di casa spirituale della malvagità. E la mia spada della giustizia troveranno coloro che sono nelle carceri in inferno e vinaccia contro tutti gli eserciti del male.
 
Gesù Cristo ci dice: sollevare tutti coloro che hanno i loro nomi nel libro della vita, perché avrà misericordia di te. Ho sentito il grido degli eletti a mio padre e il clamore è andato nelle orecchie di mio padre, tutto il male che Lucifero ha portato al mio eletto dalla creazione dell'uomo fino al giorno del grande giudizio, si rivolterà contro di lui.
 
Gesù Cristo ci dice: Lucifero e i padroni di casa spirituale della malvagità è aumentato contro di voi in ogni modo e in ogni modo la pressione contro di voi e il più grande di tutti i tempi, maggiore nei giorni di lot a Sodoma e Gomorra, molti già dicono che non c'è salvezza per l'uomo. Non c'è salvezza per gli eletti di Dio, ma vi dico io sono il tuo scudo, io sono il perdonare i tuoi peccati, io sono quello che esalta la testa, io sono ti sostiene, io sono colui che si erge contro Lucifero e i padroni di casa spirituale della malvagità, io sono colui che ti dà la vittoria!
 
Gesù Cristo ci dice: anche se i tuoi passi vacilassem, Lucifero e i padroni di casa spirituale della malvagità non devono prevalere e anche gioito, perché io do perdono agli eletti di mio padre, perché la mia benignità è per sempre, vostri cuori saranno gioire e cantare l'inno che non fu mai cantato sulla città santa Sion.
 
Gesù Cristo ci dice: miei fratelli non desfaleçam e non ci scoraggiamo, sento il clamore riguardo l'affronto di Lucifero e i padroni di casa spirituale di malvagità contro di voi e contro il mio nome. Nostro padre è il creatore dell'universo, lui mi ha mandato a salvarti. Lui con il suo potere ha fatto i miracoli del passato, rende presente e fare i miracoli del futuro. Egli non permette le anime della scelta caduta nelle mani di Lucifero, perché il tuo Dio dice lotta è la mia lotta. Non dimenticare le grida di angoscia e disperazione di Lucifero e i padroni di casa spirituale della malvagità: esecuzione turbolenze e disperazione, chi sollevarsi contro si aumenta di giorno in giorno.
 
Gesù Cristo ci dice: lo spirito di giustizia prevarrà contro Lucifero. Ed estendere la mia mano e detergere tutti eletti da mio padre, farò rimuovere tutte le impurità e l'uomo sarà essere tornato come era prima della morte del prima e partecipare all'albero della vita eterna e le fonti di acqua viva, diventare re e sacerdoti, l'intero universo sarà soggetto a te e la tua città sarà chiamato città di giustizia-Sion in cieloma Lucifero e ogni osti spirituali di cattiveria parteciperà la morte seconda è la sofferenza eterna.
 
Gesù Cristo ci dice: il nostro Dio e creatore dell'universo è accanto a me, io sono nel padre e il padre è in me. Il padre di Proves nella mia giustizia sentenza e la mia innocenza, se giustifica il padre, che contenderà con me? Chi è Lucifero? Al fine di avvicinarsi a me. Il padre di aiutarmi: che mi condannerà? Ecco, Lucifero e tutti i suoi principati e la sua autorità tutti gli host spirituali della malvagità come abiti se invecchierà e la tignola li mangerà. Che c'è fra voi che ha il Dio e ascoltare voi? Quando si cammina nelle tenebre e non ha nessuna luce no, fiducia in Dio e rimanere stretto nel Creatore dell'universo.
 
Gesù Cristo ci dice: voi in corpi di argilla non aveva assolutamente alcun ricordo di quel giorno, ma ricordo, quando ho vissuto in cielo e Lucifero esteso la mano a tutti voi (uomini) la cosa più preziosa, l'anima che ha vissuto in Eden, giardino (città) che Dio aveva preparato per te che vuoi carburante di regali tutto potenti, che ha seguito il disegno del padre di essere re e sacerdoti nell'universo di Dio, e così il padre completando il progetto inserendo sottoposti a tutta la creazione dell'universo, l'uomo ma perché facevano parte di quello che il padre ha detto di non partecipare e scambiare il diritto di partecipare i potenti doni del padre per l'offerta di Lucifero e lasciato le loro cose più preziose in ritorno per un cibo proibito da Dio con l'intento di aggiornare le vostre anime. Il padre di sega e comtemplou tuo peccato e rivoltato contro voi e diventare gli esseri più spregevoli della loro creazione (questa era la prima uccisione). Come avevo annunciato il padre, non mangerete di esso e non tocco che se mangi la frutta che è in mezzo al giardino, morirà.
 
Gesù Cristo ci dice: ho lasciato la parabola del giudice iniquo, pregare sempre, senza rinunciare, essere persistenti in preghiera e chiedere al padre, vendicarmi contro Lucifero. E il padre fara giustizia ai suoi eletti che gridano a lui giorno e notte, essa potrebbe sembrare tardi per noi alla giustizia di Dio, ma presto sarà fatto giustizia, ma vi chiedo, quando si tratta, ma forse trovare fede sulla terra?
 
Gesù Cristo ci dice: io parlo ora ai giovani che la ragazza e il ragazzo cercano di sposare uomini e donne che hanno lo spirito del timore di Dio, gestire i bambini e vivono alla vostra famiglia, non per dare opportunità a Lucifero di manifestarsi nella vostra vita, perché alcuni già sono sviati dal percorso della luce, andando nella direzione di Satana.
 
Gesù Cristo ci dice: carità di pratica e di opere buone, non lasciando i vostri incontri di fede, come è l'usanza di alcuni, prima di parlare delle cose di Dio e di ogni altro insegnamento nella fede e nell'amore di Cristo, soprattutto vedendo ogni giorno più vicino, quel giorno abbiamo lasciato. Essere cosciente pregando tutto il tempo, perché Lucifero e la sua, sono intorno a ciascuno di voi, fregola come un leone, cercando chi possa divorare. Resistere al diavolo ed egli fuggirà da voi. Fermi nella fede, sapendo che le afflizioni stesse osservare fra i tuoi fratelli in tutto il mondo.
 
Gesù Cristo ci dice: pace amore e fede rimanere nei vostri cuori per sempre, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário