Translate

segunda-feira, 5 de maio de 2014

Gesù Cristo rivela i misteri del padre agli uomini.

Signore Gesù Cristo, noi rendiamo grazie a te, per voi signore hanno salvato le nostre anime dall'inferno e liberata terribili tute grinfie di Satana.
Signore Jesus si avete preso da noi il mondo del peccato, con la tua mano potente e ci hanno messo sul sentiero che conduce a Sion.
Oggi dalla tua misericordia siamo con i nostri piedi firmati sulla tua grazia e ci sentiamo nei nostri cuori la speranza di tornare al cielo, con il diritto dato dal padre prima della Fondazione del mondo, siamo re e sacerdoti.
Signore Gesù Cristo, mediante il potere del tuo amore, che hai versato il tuo sangue prezioso per riscattare le nostre anime, perdona i nostri peccati commessi da uno spirito corrotto dal male nei cieli, peccati commessi nei cieli davanti al padre, e ora noi abbiamo salvato le nostre anime con una mano forte sulla terra.
Dandoci l'opportunità di stare insieme con tutti i tuoi santi angeli nel cielo di partecipare con la Congregazione dei figli di Dio e di partecipare nel vostro corpo Santo.
Il Dio creatore ci ha fatto (uomo) a sua immagine e somiglianza, per un'opera meravigliosa, che non è mai stata rivelata all'uomo, ma ora si sta prendendo il velo che copre i nostri occhi, così possiamo vedere questo grande mistero.
Siamo stati creati non per essere minori in potere di vostra creazione, come pensavamo quando eravamo ancora in cielo, ma piuttosto per essere potente come te, o Dio è potente.
(Genesi 2,8) E il Signore Dio d'impianto un giardino in Eden, nel lato est: e, come l'uomo che aveva formato (Adam).
E il Signore Iddio partoriti sulla terra tutto l'albero piacevole in vista e buon cibo: e l'albero della vita in mezzo al giardino e l'albero della conoscenza del bene e del male.
Fratelli non sono semplici nella comprensione, ma abbiamo la saggezza di Dio-dato. Alcuni di noi hanno già mangiato un frutto per avere la vita eterna? O un frutto che è aumentare la consapevolezza? O un frutto che dà la conoscenza?
È ovvio che il giardino dell'Eden che Dio si riferisce non era qui sulla terra, ma in cielo.
Dio stava creando un nuovo ceppo a sua immagine e somiglianza, noi dopo ci nutriamo dei frutti del giardino dell'Eden. Saremmo potente come Dio è potente, che siamo stati creati.
E ' designato per questo lavoro di Dio prima della Fondazione del mondo ad essere re e sacerdoti. Fratelli che significa tutti i cieli e tutto l'universo, Dio ci ha messo soggetto a noi.
Per dare gloria a Dio e a Gesù Cristo!
I fratelli per cambiano questo diritto della nostra anima, che ci è stato dato prima della Fondazione del mondo, per le bugie di Lucifero? Già noi ingannare una volta, lasciamolo ingannare noi per la seconda volta.
Fratelli e sorelle attraverso la preghiera, chiedono a Dio e Gesù Cristo e dire no, no, no, al male.
L'uomo hai assegnato un destino eterno, tra tutte le creature dell'universo, in modo che insieme possiamo glorificare il tuo nome in jubilo e mostrare tutte le creature dell'universo, tutte le tue meraviglie e tutti i vostri lavori.
Signore Gesù Cristo, cosa altro possiamo dire tranne gloria, gloria, gloria, Santo! Santo! Santo! Sei tu per sempre, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário