Dio Onnipotente e padre celeste, nel nome del tuo diletto figlio nostro Signore Gesù Cristo ci mettiamo davanti alla tua presenza.
Tu sei il creatore dell'universo, creatore del cielo e della terra. È il Dio che abita con il tuo amato figlio Gesù Cristo e sono tra i cherubini, Serafini, arcangeli e angeli grande potente bellezza, bellezza e luce.
Voi che abita sul Monte Sion, nel cielo, la vostra città o Dio, conosciuta come la nuova Gerusalemme celeste (città della pace).
Signore siamo in speciale in tua presenza, a chiedere di rispettare le nostre sorelle in Nigeria, siamo tutti in tutti i paesi, i genitori, madri e parenti di queste signore chiamiamo tutti voi, che Dio abbia misericordia e portare alle loro famiglie di queste ragazze in salute e pace.
Tenerli dove sono e mettere i vostri angeli potenti in ogni anima c'e comfort dei loro cuori.
In nome del tuo amato figlio Gesù Cristo chiediamo, fare un lavoro di redenzione e ti apprezziamo nella vostra casa e pagare per quel voto prima la tua chiesa.
Mettere pace e speranza in ogni cuore di ogni padre e ogni madre di ogni signora, comfort e aumenta la nostra fede sappiamo che possono fare questo lavoro.
Vi ringraziamo per la fedele speranza se siamo fermi e fedeli a un giorno entrano la Sion celeste, vedere il tuo volto come lei è in grado di cantare l'inno della vittoria, l'inno che non fu mai cantato.
Signor versare su di noi la tua luce, luce che è simile a una pietra preziosa, come pietra di diaspro e agisce su ogni volto brilla ragazza rapita in Nigeria e in ogni cuore di ogni padre e madre.
Signore ci dia la grazia di dimorare nel tuo tabernacolo o Dio (dimora di Dio) e sul nostro modo nella nostra vita.
Dio Padre pulisce i nostri occhi lacrime tutti e ci sbarazza del peccato in tua presenza, consolare i nostri cuori e nutrire la nostra sofferenza.
E ci dia la grazia di vedere in tutte le sue finalità o Dio e la perfezione. Si che, anche prima di essere creato ogni cosa o Dio sapeva già della sua esistenza e il suo scopo.
Signore ha messo in bocca parole di vita eterna che può entrare nell'anima dell'uomo e il suono nelle profondità dei sentimenti di ogni cuore.
Signore ti ringraziamo per la promessa che se siamo fermi e fedele di ricevere è la ricompensa per essere re e sacerdoti nei cieli sopra tutte le vostre creazioni.
Noi uomini che abbiamo fatto la somiglianza e l'immagine creata per un maggiore lavoro nei cieli. Per poter ricevere da voi, così grande benedizione.
Ricevere in quel giorno grande di voi un nuovo corpo incorruttibile, un nome nuovo, una nuova luce. Partecipare al tuo Santo Tabernacolo.
È dato: Gloria e lode a voi per tutti gli abitanti dei cieli (Cherubini, Serafini e arcangeli, angeli potenti). E per tutta la tua creatura sulla terra, Amen.
La nostra anima è amaro e angoscioso, la nostra anima piange davanti a voi. Rendere giustizia a queste signore della Nigeria.
Signor schiarisce le nostre anime, i nostri percorsi di luce con la luce del tuo volto, ogni ci rafforza in questa preghiera, il Signore, nella potenza della sua forza.
È nella loro armatura, in modo che possiamo essere ferma contro le insidie del diavolo. Ci danno rinforzo, affinché noi possiamo sopportare ogni male.
Cingetevi i nostri lombi con verità e vestiti con la corazza della giustizia, noi mettere i nostri piedi il Vangelo della pace e si mette su tutta la nostra anima lo scudo della fede, affinché noi possiamo bloccare tutti i dati infiammabili dei nostri nemici.
PoE sopra la nostra testa l'elmo della salvezza e nelle nostre mani la spada dello Spirito Santo (che è la parola di Dio).
Mi sento nella nostra anima per il rilascio.
Onore, gloria, lode spetta a Dio e a Gesù Cristo dagli abitanti dei cieli e della terra per sempre, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário