E papà mi ha portato agli uomini dopo che gli uomini soffrono la prima morte e mi ha portato in spirito e mi ha messo per visualizzare tale sofferenza e tale condizione che diventerà l'alloggiamento e la condizione di sofferenza degli uomini e mi ha messo a piedi in mezzo a loro, e il numero degli uomini erano milioni di milioni di milioni di nostri cittadini, e sono state secco e senza vita.
E mi ha detto il padre: può vivere queste persone? E gli ho detto: Sai papà.
Allora il padre disse a me, prendo in parola a quelle persone e dire loro: persone, secchi e sfibrati. Ecco, mi metterò nello spirito e si deve vivere e mettere i nervi su di voi e su di voi verrà la pelle e vivrai.
Fratello di tutti coloro che leggere queste righe voglio dire che non ami il Signore, che si può paragonare all'amore di Dio per noi, che dopo grande tradimento nell'Eden e siamo stati morti, Dio dal suo amore ci ha dato una nuova opportunità che ci ha portato un posto terribile senza vita anziché la morte prima e ci ha messo nervi e pelle per una seconda vitae se siamo fedeli e salda la possibilità di restituire l'Eden di Dio.
Così ho preso mia parola come io ordine del padre e si sente un forte scoppio mentre parlavo e il vento è diventato un uragano e che posto se un brivido e il rumore era assordante e tutto cambiò il suo posto ed ecco venuto nervi su di loro e sollevate la carne e allungato la pelle sopra di loro, ma non c'era nessuno spirito in loro.
E mi ha detto il padre: tuo si sollevano lo spirito dell'uomo e dice lo spirito: così dice mio padre, il creatore del cielo e della terra: Vieni dai quattro venti da sud est e nord-ovest, spirito o e colpo sui morti per vivere.
E come il padre mi ha detto così ho fatto: ho ordinato: Vieni dai quattro venti da sud est e nord-ovest, spirito o e soffiare i morti a vivere, e lo Spirito scese su di loro e se camminano in tutto questo immenso popolo-727379968 milioni.
Poi mi ha detto il padre: figlio dell'uomo questo è il mio popolo che ho creato per un grande lavoro di essere re e sacerdoti su tutte le mie creazioni in tutto l'universo.
Prendere la tua parola e dire alla mia gente: prenderò questo posto a morte uno e si invia a vivere sulla terra e che è salda e leale e avere lo spirito di paura che Dio darà il diritto al ritorno a Eden di Dio.
E ognuno che viene inviato sulla terra per una nuova vita io porrò il mio spirito e vivrà.
E tu, figlio dell'uomo sarà essere dato una missione per andare a terra e annunciare il nuovo vangelo di amore e morte nel legno della Croce, così che c'è un nuovo libro in questo libro se rastrello l'uomo e che in quel libro del Vangelo atto Unione per la mia gente e diventano uno in mano.
Quando ti dico uomo, non capiamo la vostra missione, dire loro: sono venuto sulla terra per unire tutti i popoli, tutte le razze, di tutte le religioni, ricche e povere, quindi sono tutto solo nella mia mano.
Tra tutti i popoli della terra in mezzo a loro ha le anime del mio popolo, e io lo prendo per mio Eden.
La mia gente sarà una grande nazione sulla terra tutti coloro che mi accetta come un unico Dio e a voi come l'unico intercessore, mia gloria non divido con Satana.
Il mio popolo sarà conosciuto come quelle che non contaminano con idoli e loro abominazioni e loro prevaricazioni e ogni anima del mio popolo che sostengono di peccato e la sua anima con un gemito inesprimibile con lo spirito che metto nel tuo cuore, che ti perdono che io lo pulisco.
Mio figlio che Gesù Cristo regnerà sul mio popolo e tutto il mio popolo avrà il Vangelo della pace a guidarli lungo la strada che conduce al cielo e Vangelo avrà tutti i sensi e tutti gli statuti al fine di essere osservato dal mio popolo.
Loro antenati si sono passati e i vostri bambini saranno passareis e i figli dei loro figli e per sempre Gesù Cristo mio figlio sarà tra i quali il principe della pace.
E un concerto del Vangelo della pace sarà un eterno concerto e mettere il mio santuario fra loro per sempre.
E mio Tabernacolo sarà con loro e sarò il loro Dio ed essi saranno mio popolo e tutte le nazioni del mondo e ad ogni creatura della mia creazione, bene o male deve sapere che io sono il Dio dell'uomo e che mi dilungo con gli uomini per sempre.
Cosa può dire mia anima con questa rivelazione: Gloria, Gloria, Gloria, alleluia, alleluia, alleluia, Santo, Santo, Santo è il nostro padre e il suo amato figlio Gesù Cristo, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário