Translate

segunda-feira, 2 de junho de 2014

Sette occhi, sette spiriti di Dio.

E il popolo eletto, il padre sta davanti a Gesù Cristo per essere redenti dal sangue del concerto eterno.

E Lucifero è quello di opporsi a questa immensa opera d'amore, lamentando le anime che una volta ha affidato le anime degli uomini per voi.

Ma Gesù Cristo dice a Satana: questi essere biasimo o Satana sono la prescelta del padre che ha il suo nome nel libro della vita e di essere nato per essere re e sacerdoti della città celeste Zion.

Perché eri morto (1 decesso) e senza vita, e il padre dal suo potere il risorto e ha dato loro l'opportunità di venire sulla terra nel corpo di argilla, deboli e soggetti a tutto il male, per passare attraverso il fuoco per passare attraverso l'acqua, per passare le prove che cadono sulle loro teste, ma se essi sono salda e fedele e se si cammina nel mio percorso di luce e di obbedire al Vangelo, tornarono a Eden.

E Gesù Cristo dice: la mia gente è con i loro abiti sporchi, ma oggi il potere che mi ha dato il padre dire agli angeli: prendere i bambini sporchi, abiti di mio padre e che tutto il male è preso dalla vostra anima e ricevere nuove vesti.

E Gesù Cristo dice: mettere la testa l'elmo della salvezza, la corazza della fede e carità, e la spada dello spirito che è la parola del padre, in modo che lei può pregare implora lo Spirito Santo Consolatore, per voi e per tutti coloro che sono chiamati nel libro della vita.

E guardando con persistenza in modo che ogni parola che esce dalla tua bocca sono parole di fiducia e portare a tutti la conoscenza del Vangelo che è stata versata in duro legno della Croce per la salvezza delle anime.

E il padre messo in Gesù Cristo i sette spiriti di Dio 07. Che vede tutto, nei cieli e sulla terra, nulla può sfuggire dai suoi occhi. Perché Gesù Cristo è nel padre e il padre è nel figlio.

E Dio ha dato a Gesù Cristo: lo spirito di sapienza, spirito di discernimento, spirito del timore di Dio, spirito di amore, spirito di giustizia, spirito di pace, Espirito Santo.

E il Nautilus... su di lui (Gesù Cristo) lo spirito di Dio, lo spirito di sapienza e di intelligenza, spirito di Consiglio e fortezza, spirito di conoscenza del timore di Dio.

E il suo spirito giudicherà non secondo la vista degli occhi, anche se lei lo rimproverò la volontà giudicare secondo ciò che si parla di orecchie. Ma il giudice con spirito di giustizia vi giudicherà male.

Gesù Cristo, che è Santo e vero quello che ha la chiave di Davide, che apre e nessuno chiude, e nelle vicinanze, non si apre. Crede e veras gloria di Dio. Chiede il Maestro Gesù Cristo e si aprirà una porta nella tua vita che nessuno può chiudere.

E Gesù Cristo dice: il padre mi ha dato sette occhi, che sono i sette spiriti del padre, e come il padre ha dato me gratis sette spiriti, tutti a essere versato da sette spiriti di mio padre.

E la promessa del padre a cui vincente è: lui personalmente esculpira una nuova scultura di ogni bambino.

E quel giorno che tutti saranno invitati a partecipare il corpo di Gesù Cristo e tutto sarà uno spirito.

Questa è la parola del padre per Gesù Cristo dicendo: non di forza o di violenza, ma con il mio spirito.

Chi sei tu, o Satana? Che si pone come una grande montagna davanti a mio figlio, si sarà portato sulla terra e si deve fare un prato.

Perché mio figlio Gesù Cristo è ciò che mi ha fatto il primo grido di gioia e di entusiasmo, mi riconosce come l'unico creatore dell'universo e tutto ciò che esiste.

Dalla tua mano è stata fondata a Sion e sua Heavenly mani la volontà.

Perché voi Lucifero disprezzato il mio operato, ho lasciato il mio creando l'uomo per te prendere cura di loro e ha aiutato loro e subjugaste.

Oggi i miei figli (uomo) gioiscono vedendo il potere nelle mani di Gesù Cristo e i miei sette spiriti versato sopra tutta la terra.

Gloria a Gesù Cristo, che è Santo, Santo, Santo, tre volte Santo, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário