Fratelli capiscono le cose del padre mediante lo Spirito Santo Consolatore, quando il Signore Gesù Cristo, pregando il padre sta parlando i sentimenti del suo spirito, come si sente sua anima vivente sulla terra, quando parla delle sue braccia del tuo corpo dai piedi è parlando i membri della sua anima, quando parla di debolezza, è fedele del tuo spiritoQuando parla delle malattie è la prigione dell'anima nel corpo di argilla. Essere saggi nella rivelazione dello Spirito Santo, Amen.
Gesù Cristo è ricca e potente in luce nel cielo fatta carne, poveri e ha sofferto ed è morto per noi, così noi diamo vita, la gioia e il diritto di essere re e sacerdoti in Sion.
(Manoscritto da Qumran)
Gesù Cristo pregando al padre: Ecco, sto prendendi insieme con il malato; Sono abituato a flagelli. Eccomi abbandonato il mio rammarico e senza alcuna forza.
Perché la mia ferita erompe in amaro dolore e malattia incurabile, impossibile da sopportare; il mio cuore si rammarica dentro di me come quelli che scendono all'inferno (sofferenza).
Il mio spirito è intrappolato con i morti, perché la mia vita è venuto a un abisso, mia anima fa star male dentro di me, giorno e notte senza riposo.
Mia ferita che erutta come fuoco ardente imprigionato nelle mie ossa, cui fiamme divorano me fino alla fine dei giorni, diminuendo le mie forze fino alla fine del tempo e cestinare la mia carne fino alla fine delle stagioni.
Il dolore se guizzanti su di me e la mia anima in me langue fino alla morte. La mia forza lasciato il mio corpo e il mio cuore si riversa come l'acqua, la mia carne si scioglie come cera e la forza dei miei fianchi si trasformano in paura.
Il mio braccio è strappato fuori dalla tua nocca e più non posso alzare la mano; Catene predem miei piedi e ginocchia scivola come acqua, non più a piedi.
Io non posso procedere con leggerezza, perché le mie gambe e le braccia è ammanettati e inciampo. Ritrattato la mia lingua che hai fatto per me, meravigliosamente potente all'interno della mia bocca; non è più possibile inviare voce.
Non ho alcuna parola ai miei discepoli a far rivivere lo spirito di chi inciampa e dire parole di sostegno di svuotato di sangue, le mie labbra circoncisi è mute.
Come gli spasmi della notte circondano me e l'inferno (sofferenza) sono nella mia testa; dal mio lettino e gemiti sfuggire la mia culla, la REQUISITORIA.
I miei occhi sono come il fuoco nella fornace e le mie lacrime come fiumi di acque; i miei occhi si scuriscono con l'attesa; perché la mia salvezza è lontano da me.
Più Ecco la desolazione alla rovina e dolore alla ferita e lavorare allo spasmo, la mia anima meditando sulla vostra opere prodigiose. Nella tua misericordia mi hai abbandonato; stagione dopo stagione, anima mia delizia l'abbondanza della tua misericordia.
Risponderà chi diffama me e sarà biasimo mio oppressore; Dichiarerò ingiusta condanna lui e fiera supplicando il suo giudizio.
Perché so che la verità e ha scelto il suo giudizio su di me: il mio aprazem me, perché aspettare di flagelli per la vostra gentilezza. Mettere una petizione sulle labbra del tuo servo e non ha minacciato la mia vita né respinto la mia pace. Mai mi mancherai nelle mie aspettative e supportato il mio spirito a fronte del flagello.
Fratelli ye ye può essere illuminate dalla luce di Gesù Cristo, oggi e per sempre, di epoche di infinita gioia e innumerevoli eoni di pace, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário