E Dio creò l'uomo dalla sua potenza, ma il progetto dal nostro creatore è non solo la creazione dell'uomo, ma il mistero che non è stato ancora rilasciato per l'uomo, che è l'anima dell'uomo e della sua Unione con Gesù Cristo e con il proprio tabernacolo di Dio.
Il mistero coinvolge l'Unione dell'uomo con seguire stesso possiamo assorbire tutte le nostre debolezze all'interno della nostra coscienza, essendo il primo passo in questo viaggio è quello di ammettere che, noi siamo deboli ed errante con le cose di tendenze di vita e non lo spirito.
Fratelli: Cercare l'Unione attraverso il sacro e l'amore incondizionato di Gesù Cristo, in Unione con i nostri fratelli (il nostro prossimo) due anime in una sola anima, tutte le anime in una sola anima. E poi perfezionato cercano l'Unione ogni anima con l'anima di nostro Signore Gesù Cristo.
E qui raggiungiamo la vittoria finale trionfo totale atteso l'Unione dell'anima dell'uomo con il nostro creatore. Questo sarà il trionfo sopra Lucifero e ogni osti spirituali della malvagità dove il grande miracolo.
Ciò che è sbagliato è giusto e sbagliato diventa il pozzo l'imperfetto diventa paura perfetta è coraggio e angoscia in gioia, tristezza, felicità in ricchezza e povertà il vecchio diventa nuovo i ciechi vedranno, i sordi sentire e il parlare muto e le minacce di coloro che sono con noi più lotta ci sarà hanno cessato di esistere e sette spiriti del male, abbiamo i sette spiriti di Dio.
Fratello passeggiate nel percorso di luce e diventano luce e riceverà il suo calore e lei riceverà il suo amore e lei si unirà a noi. Fratelli rapidamente marzo con il padre il figlio e lo Spirito Santo con tutto ciò che è spirituale nella nostra vita la ragionevole servizio, inni di lode per le preghiere e in obbedienza alla parola di Dio.
Fratelli saranno sempre le orecchie del trono di Dio, dove in un lontano passato hanno vissuto con il creatore nella nostra patria celeste, e Satana non ha alcun potere di parlare per le orecchie dei cristiani, quando hai la Sacra Unione, (uomo-Gesù Cristo e Dio).
In questa Sacra Unione, noi uomini capire i misteri di Dio, tutto vero nell'Unione discuterà tutte l'intangibile principi del nostro creatore, capire tutta la creazione e la forma dell'anima e le sue complessità.
Capire la morte e la rinascita, dove siamo da e da dove veniamo bianchi fonti di luce del creatore, rinato della sua luce, non più come uomini di argilla, ma in un corpo nuovo che volerà in tutto l'universo all'interno del Tabernacolo e separato dal tabernacolo di Dio.
Fratelli per la benedizione così grande, così grande potere, dobbiamo essere forgiato nel fuoco e nell'acqua per rinascere. Noi stavamo per sempre perso in morte prima e le nostre anime nella morte dell'oblio. E poi Dio ci ha portato fuori dalla debolezza, attraverso il suo potere, trasformato in forte re e sacerdoti.
E ci ha messo nel tuoi vincitori di posto del Tabernacolo, luogo dei fedeli, il luogo che amano il Vangelo, ci ha fatto vincitori forti e giusti della vita eterna con gloria con tutta la saggezza in noi, passato presente e futuro per sempre.
Per quel che accada, dobbiamo essere fedeli al percorso che Dio determina noi, adempiendo i culti inni e preghiere, obbedendo la parola di Dio. Questi strumenti ci danno potere sulla terra di imitare Gesù Cristo ha vinto per noi essere vincitori, troppo.
Queste armi che ci fanno trasmutare da un seme nel terreno per re e sacerdoti nei cieli, ricevendo dalla luce del padre e del figlio e dello Spirito Santo. Fratelli che la luce di Cristo nella sua vita e la rinascita in Cristo Gesù è proprio sulla tua morte.
E in questo modo noi uscire da questo corpo di argilla per un corpo incorruttibile della luce. E capire il mistero della parola del nostro creatore. Che Dio ci ha creati per una grande opera nei cieli del lavoro dell'Unione. Ed essere completato gli inizii di un passato remoto nell'Eden di Dio.
Fratello apre un nuovo percorso nella vostra vita, un percorso nella verità del Vangelo, che crescerà nella vostra vita sulla terra, come la parola di Dio: lancia il tuo pane sulle acque, dopo molti giorni ha fatto incontrare lui, getta il materiale e miete spirituale, lancia il seme del Vangelo nella tua anima e crescerà l'anima eterna con gloria.
Fratello cammina nella luce, a piedi nel nome del padre, del figlio e dello Spirito Santo che vi darà lealtà nel Vangelo e animo potere sul male, e la sua faccia è transmutará come la roto di Stephen in pura luce del cielo.
E Dio vi sarà scolpire un volto nuovo per voi nei cieli a mani nude a tutti quelli che vincono coloro che sapeva onorare Dio e Gesù Cristo con grande verità nei loro cuori.
Fratello di oggi si capisce un po' più del Santo Unione di Man-Jesus Christ e Dio e i loro passi per trovare il percorso di luce e poi quando si arriva alla grazia di Dio, a discernere l'effimero, il reale.
Che Dio benedica tutti fratelli, tutti da quel giorno nella Sacra Unione con Gesù Cristo e di Dio e vivere con gloria nei secoli dei secoli, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário