Translate

segunda-feira, 23 de junho de 2014

Trono di luce, il trono dell'oscurità.

Il padre delle luci vi regnerà per sempre e il Regno delle tenebre non ha alcun potere su di voi. Padre che tu sei cinto con la fortezza e la vestaglia della Maestà.

E noi uomini abbiamo i nomi nel libro della vita, tutti coloro che vogliono la luce e respingere le tenebre ci sono fermi e non lasciare nulla la strada.

Il trono di luce è firmato a Sion in cielo per l'eternità. Il diavolo e l'host spirituale della malvagità hanno sollevato contro l'umanità, contro ogni anima, sentimenti di malizia nel più profondo di ogni anima, sorgono con onde enormi di annegare.

Ma, il padre e Gesù Cristo sono più potente del nostro complesso, sono più potenti le pulsioni profonde, sono più potenti i torrenti generati da Satana.

Tuo padre lavora, ci hanno mostrato la luce e la santità a Sion in cielo per sempre.

Padre tuo popolo che ti chiede, rivestimento noi con la tua luce, alzare la testa degli umili e la macellazione orgogliosa. Anche quando padre, Satana e i padroni di casa spirituale di malvagità si rallegrerà con gioia e tutti coloro che praticano il male?

Distruggere l'uomo e attaccare coloro che hanno i loro nomi nel libro della vita, Kill (la seconda morte di piombo) che non sono nel percorso della luce. E nell'Assemblea del male convinto l'umanità che Dio non esiste.

L'umanità, tutte le nazioni, tutte le lingue, che sono nel percorso dell'oscurità e farla vostra potenza, è pazzesco, quando tu sarai saggia?

Il padre che ha fatto le orecchie, non si sente?
E chi ha formato l'occhio non vedi?
Il padre che genera l'uomo, non punire?
E che cosa dà la conoscenza di uomo, non so?

Gli uomini sono coinvolti nel potere delle tenebre. Salvia è l'uomo che rimproverano. E colui che cammina il percorso della luce. Perché questi saranno pace nei giorni cattivi che passerà attraverso sulla terra. Fino al grande giorno dove tutti coloro che sono coinvolti nel potere delle tenebre e Lucifero e host spirituali della malvagità che si inserisce la seconda morte (sofferenza eterna).

Il padre aveva rifiutato di coloro che hanno i loro nomi nel libro della vita, quelli che camminano nel percorso di luce che sono pulito e puro di cuore. Tutti coloro che appartengono al padre tornerà a Eden di Dio.

Oggi il padre in questione:
Chi sarà con me contro l'impero del male?
Chi si leverà in piedi accanto a me contro coloro che fanno il male?

Fratello se Gesù Cristo è il nostro Salvatore, ci sarebbe essere condannati a morte seconda (sofferenza eterna). Quando si rovinare, quando esitiamo, l'amore di Gesù Cristo tenere noi in piedi nel percorso della luce, Gesù Cristo ci sta insegnando e tifo le nostre anime nei culti razionale.

Salmi capitolo 94, versetto 20: Potrebbe accadere di essere associato al trono di iniquità, che forgia male, risultando in pretesto una legge?

Fratelli che il trono dell'iniquità è il trono dell'oscurità che Lucifero ha assunto e creato un form su di esso per il suo impero e disposto in maniera ordinata, avendo le gerarchie come pretesto una legge, la legge stessa che ci ha venduto per noi la menzogna come verità.

Genesi capitolo-4, 5 Poi il serpente (Lucifero materializzata sotto forma di un serpente) ha detto che sua moglie certamente non è morto. Perché Dio sa che nel giorno voi mangiate li aprirà gli occhi e sarete come Dio, conoscendo il bene e il male.

Fratelli in questo momento che accettiamo i poteri dell'oscurità nelle nostre anime, noi pecchiamo contro il nostro creatore, in quel momento abbiamo avuto il compimento della parola di Dio e ha avuto l'espulsione di morte (sofferenza) prima dalla Eden di Dio.

I fratelli padre dal suo grande amore per la sua umanità di creazione, abbiamo preso la prima morte e ci dà la possibilità di tornare a Eden di Dio. L'impero della luce non ha nessuna relazione con l'Impero delle tenebre.

L'impero del male eseguire rapidamente le anime degli uomini, a prendere il diritto alla vita eterna con il padre e Gesù Cristo nella Sacra Unione e come molti come si può per la seconda morte (sofferenza eterna).

Ma Dio e Gesù Cristo sono i nostri salvatori, la nostra forza, la nostra speranza e rifugio di chiunque di gesso in Gesù Cristo e seguire il Vangelo della salvezza.

Ma il padre cadrà il mondo delle tenebre e il male su tutti gli uomini e le donne che seguono il percorso del potere delle tenebre e su Lucifero e ogni host spirituali della malvagità nostro Dio e Gesù Cristo li distruggerà per sempre, Amen.

Fratelli che la luce del volto del padre tra ogni cuore in ogni anima e che salto a vita eterna, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário