Translate

terça-feira, 22 de julho de 2014

Meditazione. Il spirito di Dio di potere in noi

Meditazione sulla legge del perdono. E Gesù Cristo dice: miei fratelli sono con i loro abiti sporchi, ma oggi il potere che mi ha dato il padre (Dio) dire agli angeli: prendere i bambini sporchi, abiti di mio padre e che tutto il male è preso dalla vostra anima e ricevere nuove vesti.

E Gesù Cristo dice: mettere la testa l'elmo della salvezza, la corazza della fede e carità e la spada dello spirito di Dio, che è la parola del padre, in modo che lei può meditare presso Santo Spirito Consolatore, per voi e per tutti coloro che sono chiamati nel libro della vita.

-Thomas con persistenza per i pensieri nella tua anima sono i pensieri di fiducia (fede) e insegnare gratuitamente a tutti la meditazione sul Vangelo che è stata versata in duro legno della Croce per la salvezza delle anime.

Meditazione. Sette occhi, sette spiriti di Dio.
E il padre messo in Gesù Cristo i sette spiriti di Dio 07. Che vede tutto, nei cieli e sulla terra, nulla può sfuggire dai suoi occhi. Perché Gesù Cristo è nel padre e il padre è nel figlio.

E Dio ha dato a Gesù Cristo: lo spirito di sapienza, spirito di discernimento, spirito del timore di Dio, spirito di amore, spirito di giustizia, spirito di pace, Espirito Santo.

E il Nautilus... su di lui (Gesù Cristo) lo spirito di Dio, lo spirito di sapienza di Dio e di intelligenza, spirito di Consiglio e di fortezza, spirito di conoscenza e lo spirito del timore di Dio.

E il padre (Dio) ha dato a Gesù Cristo, del suo spirito di giustizia. Gesù Cristo giudicherà non secondo la vista degli occhi, anche se lei lo rimproverò o giudicherà secondo quello che tu parli per le tue orecchie. Ma giudicherà con spirito di giustizia, giudicherà tutti male.

Gesù Cristo, che è Santo e vero quello che ha la chiave di David, che apre e nessuno chiude, e nelle vicinanze, non si apre. Crede e veras gloria di Dio. Chiede il Maestro Gesù Cristo e si aprirà una porta nella tua vita che nessuno può chiudere.

E Gesù Cristo dice: il padre (Dio) mi ha dato sette occhi, che sono i sette spiriti del padre, e come il padre ha dato me gratis sette spiriti, tutti a essere versato fuori sette (07) gli spiriti di mio padre (Dio).

Fratelli noi siamo figli del padre (Dio), siamo in padre e in Gesù Cristo, il padre e Gesù Cristo è con la sua presenza in noi, il padre e Gesù Cristo sono spiriti potenti sette (07), ho dentro di me la presenza del padre, Gesù Cristo, presto ho dentro di me la presenza di sette 7 potenti spiriti del padre dato da Gesù Cristo a tutti coloro che sono nel percorso della luce. Quindi:

Ho dentro di me, la presenza dello spirito di sapienza di Dio.
Ho dentro di me, la presenza dello spirito del giudizio di Dio.
Ho dentro di me, la presenza di spirito del timore di Dio.
Ho dentro di me, la presenza dello spirito dell'amore di Dio.
Ho dentro di me, la presenza dello spirito della giustizia di Dio.
Ho dentro di me, la presenza dello spirito della pace di Dio.
Ho dentro di me, presenza di Spirito Santo di Dio.

Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me ho la perfezione dentro di me.
Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho il potere della creazione dentro di me.
Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho fede in me.
Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho la speranza dentro di me.
Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho la carità dentro di me.
Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho la capacità di espellere tutto il male lontano da me.
Ho la presenza del padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho il dono della virtù dentro di me.
Ho il padre di presenza, Gesù Cristo e lo Spirito Santo Consolatore dentro di me, ho la luce dentro di me.

Così possiamo avere in noi il dono dello spirito del potere del padre (Dio), 7 sette spiriti del padre (Dio) devono essere in perfetta armonia nella nostra anima, se nulla avversi è in perfetta armonia nella nostra anima o nel nostro corpo, non appare il dono dello spirito del potere del padre (Dio).

Gesù Cristo ci ha detto: voi non potete servire due padroni. Fratelli meditazione potere ha effetto solo per coloro che sono nel percorso della luce, perché le tenebre non si mescolano con la luce, gli usi delle tenebre, per la loro vanità, non possono beneficiare delle benedizioni (potenza) il percorso della luce (Cristo).
Percorso delle tenebre
Percorso di luce
Male
Pozzo
Odio
Amore
Disprezzo
Carità
Ingiustizia
Spirito della giustizia di Dio
Criticare il prossimo
Aiuta il tuo compagno
Parlare male del prossimo
Pregare per il prossimo
Facendo un lavoro per il male
Incontro con i fratelli, come pure la preghiera.
Invidiosi della prosperità del prossimo
Felice con la prosperità del prossimo
Paura, paura
Coraggio, forza
Dubbio
Fede
Discordia
Unione
Guerra
Spirito della pace di Dio
Egoismo, fare per te.
Solidarietà, fare al prossimo.
Bugia è transitorio
Verità è eterna
Corpo
Anima
Infedele
Santo
Desideri del corpo
Desideri dell'anima
Il mondo, la terra.
Cielo, Siam celeste.
Vanità
Purificazione
Nervoso, teso
Calmo, sereno
Esplosione di emozioni
Controllo delle emozioni
Scienze della terra
Spirito di sapienza di Dio
Confuso
Discernimento dello spirito di Dio
Mancanza di rispetto a Dio
Spirito del timore di Dio
Prosperità temporale
Eterna prosperità
Inconscio atto dal complesso.
Agire coscientemente di Ego
Soffermarsi sul passato
Libertà dell'anima per il futuro
Tristezza della carne
Gioia dell'anima
La legge di carica
La legge del perdono
Imperfetto
Trasmutare in perfetto
Pensiero distruttivo
Pensiero costruttivo
Attestazione
Persistenza in meditazione
Fallimento
Vittoria
Morte
Vita
Difficoltà attenzione corpo desideri
Difficoltà di attenzione (7) spiriti di Dio
Anima negativa
Anima positiva
Meditare la perturbazione della vita
Meditare, sentire la presenza di Dio.
Atteggiamento di vendetta
Atteggiamento di perdono
Convinzione
Assoluzione
Tempo, distanza
Non c'è tempo o distanza

Fratelli dobbiamo avere il campo di purificazione (fuoco), che significa: campo dell'anima, vivendo acqua sorgente dominio e dominio del corpo. I fratelli che stanno lottando per raggiungere il sentiero della luce (la luce di Cristo), come l'oro di fuoco che purifica. Il calvario per l'essere umano è il fuoco, è il rafforzamento dell'anima di darle la statura di canna perfetta, per essere incoronato con la luce perfetta di Gesù Cristo in te.

Matthew capitolo 13, verso25: Ma dormire uomini, è venuto il suo nemico (Lucifero, Satana, il serpente antico) e seminò le zizzanie in mezzo al grano e si ritirò.

Solo il forte in Cristo sarà in grado di: Il seme del malvagi fratelli inseriti da Lucifero nell'anima umana, come accennato nel capitolo 13 di Matthew, quando si pratica qualsiasi (01) degli elementi del percorso delle tenebre, di terribili complessi che Satana messo nelle profondità della nostra anima, quando si manifesta nel corpo dell'uomo, la presenza di Dio è stata rubata da noi immediatamente nell'atto (la luce non si fondono con l'oscurità) alla presenza del padre (Dio) figlio e dello Spirito Santo dentro di noi e senza la presenza di Dio non c'è nessun miracolo o il funzionamento dello spirito di Dio in noi potere.

Meditazione biblica è:
Salmi: 104.34 Mia meditazione su di te sarà dolce: gioisco nel Signore (padre).
Salmi: 119.97 Oh! Quanto amo la tua legge è la mia meditazione tutto il giorno.
Giosuè 1: 8, Non se oltre alla tua bocca il libro di questa legge; medita prima d'essa giorno e notte, quindi state attenti a fare secondo tutto ciò che è scritto in essa, perché poi si farà vostro modo prospera e poi si conduziras saggiamente.
Salmi 1.2: Felice è l'uomo che ha il suo piacere nella legge del Signore (padre), e sulla sua legge medita giorno e notte.
Salmo 39,3: Incendeu dentro di me il mio cuore; mentre meditato se acceso un fuoco: poi ho parlato con la mia lingua, Said:
Salmi: 63.6 Quando ricordo di te nel mio letto e meditare su di voi nelle veglie notturne.
Salmi: 77,6 Notte campana mia canzone: meditare sul mio cuore e il mio spirito investigati.
Salmi: 77,12 mediterò su tutte le tue opere, e parlo della tua gesta.
Salmi 119, 98, 99: Per i comandi mi fai più i miei nemici (Lucifero e host spirituali della malvagità); saggio quanto i suoi comandamenti sono sempre con me. Ho più comprensione (saggezza) rispetto a tutti i miei insegnanti, per medito nel tuoi testimonianze (Opus Dei).
Salmi 119, 148: Miei occhi ha impedito le veglie di notte, per meditare sulla tua parola.
Salmi 143, 5: Ricorda i giorni del vecchio, considero tutte le tue azioni; medito nelle opere delle tue mani.
Timoteo 4, 14, 15: Non disprezzare il dono in te. Che ti ha dato per profezia, con l'imposizione delle mani del presbiterio. Si medita cose; prendersi cura di loro in modo che il vostro divertimento è manifesto a tutti.

Fratello di capire la meditazione dello spirito del potere del padre in noi accadrà quando capiamo che siamo consapevolmente nel percorso della luce, che Gesù Cristo è in noi, che Gesù Cristo ci ha dato gli spiriti del padre (7), allora può fare come ha fatto Gesù Cristo nell'aiutare gli altri e tutta l'umanità.

Fratelli d'accordo che avanti nel percorso della luce, sulla strada per la perfetta statura di Rod, che la sua fede crescerà observareis, e così possono applicare con assoluta fede nello spirito di potere della meditazione di Dio (padre).

Devi capire dove è il "grande silenzio" o la quiete del corpo che lo spirito della potenza di Dio, si manifesterà nella tua anima, allora faccio la meditazione e si adempirà la parola di Dio che dice: chi mi cerca mi trova all'alba.

Meditare su Gesù Cristo e ci (07) spiriti di Dio che ti ha dato gratis e sentì un'ondata di forze di Dio in voi, un aumento della vitalità e lo spirito della saggezza di Dio in voi.

Fratello è pronto per essere rivelato il più grande potere che può avere un uomo sulla terra.

João sec 5, versetto: 20.21 Perché il padre (Dio) ama il figlio (Gesù Cristo) e lo dimostra tutto ciò che fa; e lui (padre) mostrerà le opere maggiori di queste, che possiate ammirare. Per come il padre (Dio) resuscita i morti (l'uomo della morte 1 °) e dà vita, così anche il figlio (Gesù Cristo) fa rivivere chi egli vuole.

Meditazione. Il spirito di Dio di potere in noi.
Io sono il figlio del padre (Dio) io sono nel padre (Dio) e in Gesù Cristo, la presenza del padre e Gesù Cristo è in me, il padre e Gesù Cristo hanno 7 sette spiriti potenti, ho dentro di me la presenza del padre, Gesù Cristo, presto ho dentro di me la presenza di 7 sette potenti spiriti del padre che è perfetto, dato da Gesù Cristo per me e per tutti coloro che sono nel percorso della luce. Il mio corpo è il tempio dello Spirito Santo. Quindi: a questo punto la vostra anima sa che avete Dio nella tua vita, agendo come i desideri della vostra anima, è Dio in azione dallo spirito della potenza di Dio nella vostra meditazione, sentire la presenza di Dio e Gesù Cristo in voi e suo fratello vedere la verità già manifestata. La dove la presenza di Dio (padre), opera la perfezione e la liberazione. La presenza di Dio (padre) diventa la forza di spirito di Dio si manifesta in forma umana (miracolo). I fratelli dove garantire la vostra meditazione, avere lo spirito di Dio (padre) in voi avere autocontrollo (percorso della luce), riconoscendo la presenza del padre (Dio), Gesù Cristo e lo spirito di Dio 07 in te, sapendo che non c'è limite al potere del padre lo spirito (Dio). Fratelli dallo spirito di sapienza di Dio (padre) capiscono che la meditazione è il più grande potere creativo nella vita e nell'universo. La meditazione è Dio (padre) in azione. Quando il fratello raggiungere la statura di canna perfetta sarà in grado di mantenere la vostra meditazione fissa su qualsiasi desiderio, sapendo che è la presenza del padre (Dio) di Gesù Cristo e 07 spiriti di Dio (padre) che è in meditazione, che è Dio in azione. Lo spirito della potenza di Dio che meditava per te porta l'azione di Dio ad ogni persona che medita, porterà la liberazione per voi come vostro tutta la famiglia, pace e luce nella vostra casa. L'abitudine di meditare vi porterà a svegliarsi il dono di Dio che è in voi. Fratello quando sentite nel vostro cuore il desiderio di fare del bene per qualcuno lotte in meditazione con persistenza, anche se coloro che sono accanto a te non credo nel miracolo di Dio. Fratelli, quando abbiamo una meditazione di amare il prossimo, la luce di Gesù Cristo si manifesta nella nostra anima e diventa una realtà. E che la realtà è sempre mantenendo la meditazione nella nostra anima alla presenza di Dio e Gesù Cristo, e in qualsiasi momento è possibile vedere la gloria di Dio manifestata nel miracolo. Fratelli, noi non possiamo fare nulla. Il padre, Gesù Cristo e il padre di potenti spiriti 07 è che faccia le opere e ci può utilizzare come vasi d'onore per il suo lavoro sulla terra. Fratelli di meditare con pensato insieme a padre (Dio), figlio (Gesù Cristo) e lo Spirito Santo, creerà in voi un manto spirituale sopra il corpo e l'anima per l'uso dell'anima, lo spirito della detenzione potenza di Dio dentro di voi, dopo alcuni mesi di creatore di meditazione del padre, figlio e Spirito Santo, lo spirito del potere di Dio deve essere diretto dallo spirito dell'amore di Dioe poi i fratelli riceverà sempre più la presenza degli spiriti di Dio 07 nella tua anima senza limiti. Con alcuni momenti di meditazione nel padre il figlio e lo spirito santo giorno, i fratelli capirà che c'è solo una presenza, presenza di Dio, la presenza dello spirito di sapienza di Dio, la presenza della potenza di Dio, che agisce nella tua anima e corpo. Gesù Cristo si utilizzerà come fonte di acqua viva fontane per placare la sete dell'umanità. Il percorso della luce – Gesù Cristo (lo spirito dell'amore di Dio) è colui che spinge gli uomini alla statura di un perfetto Rod è la connessione dell'anima con l'uomo, quanto più è espressa, più facile e rilasciare rapidamente il dono dello spirito il potere di Dio in voi. Lo spirito della saggezza di Dio, Gesù Cristo rivela i fratelli il percorso per trovare lo spirito della potenza di Dio non è per lo spirito della potenza di Dio e ottenere sì lo spirito dell'amore di Dio, quando il fratello hanno lo spirito dell'amore di Dio nella tua anima egli transmutará nello spirito della potenza di Dio che è una Conditio Sine Qua Non, della legge di Dio. E il fratello hanno questo mistero degli spiriti dell'Unione (7) di Dio in voi. Meditazione durante il sonno: la presenza di Dio è in me, la presenza di Gesù Cristo è in me, la presenza di spiriti (07) di Dio sono su di me, ti chiedo o Dio nel nome di Gesù Cristo, io vado a letto, così che lo spirito dell'amore di Dio a moltiplicarsi nella mia anima e nel mio corpo, ora e per sempreAmen. Meditando così la presenza di Dio in azione arricchito l'anima del fratello e del corpo con lo spirito dell'amore di Dio in voi.

Sigillo, lo spirito dell'amore di Dio è fuori ed è l'unico che è all'interno, egli è il tutto e allo stesso tempo è il centro e l'Unione degli spiriti catalizzatore (07) di Dio sull'uomo!!!
Sigillo, lo spirito dell'amore di Dio è l'inizio della vita. Lo spirito dell'amore di Dio è il cuore dell'uomo e allo stesso tempo è l'anima dell'universo. Lo spirito dell'amore di Dio è la fonte inesauribile del divino amore!!!
Sigillo, dalla contemplazione della potenza dello spirito dell'amore di Dio, la volontà dei fratelli diventa fonte di acqua viva che sarà saziare la sete di tutta l'umanità, Amen!!!

Sigillo, quando il fratello dice: ho la presenza dello spirito dell'amore di Dio in me, si apre la piscina della vita eterna in te, ampiamente apre le porte al mistero dell'Unione tra uomo-Gesù Cristo-padre, i tre (03) in un tabernacolo. Questa presenza non è altro se non il frutto dell'albero della vita, quando Dio ha gettato l'uomo fuori del giardino di Eden di Dio e ha detto: che l'uomo tiene la mano, prendere anche dell'albero della vita e mangiare e vivere per sempre. Oggi non abbiamo ancora il frutto dell'albero della vita, ma ho paura di come la presenza del frutto dell'albero della vita che è la presenza dello spirito dell'amore di Dio in noi. La più grande potenza che l'uomo può avere sulla terra.

Gloria, Gloria, Gloria, Santo, Santo, Santo è Dio e Gesù Cristo per tutti i secoli, secoli di eternità, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário