Translate

quarta-feira, 27 de agosto de 2014

Misteri di Gesù Cristo e di Dio (padre).

Fratelli, cercare la presenza di Gesù Cristo, per poter essere rivelata in noi, e così possiamo imparare a sentire la tua voce, affinché possiamo comprendere le parole dei suoi insegnamenti.

Per ricevere la presenza di Gesù Cristo, dobbiamo essere sempre dentro di noi la presenza dello spirito della giustizia di Dio e la pratica quello che Gesù Cristo ci ha insegnato (amore tuo fratello come te) con la pratica di questa frase nelle nostre vite, si sviluppano nelle nostre anime la presenza dello spirito dell'amore di Dio in noi, che è lo spirito che ci porta a ricevere la presenza di Gesù Cristo.

Fratelli che dobbiamo andare fuori dalla nostra semplicità spirituale e in apossarmos, presenza di spirito di discernimento di Dio, cerchiamo quindi esaminino in qualsiasi momento di essere nel percorso della luce, alla presenza dello spirito del timore di Dio (padre), perché questa è la condizione per ricevere la presenza di Gesù Cristo in noi. (Il percorso oscuro – percorso di luce, citato nella parola meditazione. La potenza dello spirito di Dio in noi).

E insegnare ai nostri figli, i nostri bambini e giovani persone a cercare la presenza di Gesù Cristo.

Oggi tutto ciò che predicano che il Vangelo di Gesù Cristo, ministri di Dio, leggere la parola e sviluppare il dono di Dio in voi, sviluppare nella tua anima la presenza di Gesù Cristo in voi e acquistare attraverso la presenza di Gesù Cristo, saggio Consiglio, acquistare il dono dell'interpretazione della parola di Dio, per capire i suoi misteri, capire le profezie della Bibbia, lasciato per voi e la gente si ministrare la parola di Dio.

Avere la presenza dello spirito del timore di Dio in noi è il primo a ricevere la presenza di Gesù Cristo in noi, ci ha detto Gesù Cristo: voi non potete servire due padroni. Fratelli, che dobbiamo capire che solo abbiamo la presenza di Gesù Cristo coloro che sono nel percorso della luce, perché le tenebre non si mescolano con la luce, chi usa il percorso oscuro alla loro vanità, non possono beneficiare della presenza di Gesù Cristo.

Fratelli sono saldamente nel percorso della luce, negli insegnamenti di Gesù Cristo e non lasciare che la presenza dello spirito del timore di Dio lontano da noi che è la dottrina data Gesù Cristo.

E la presenza di Gesù Cristo in noi, ci condurrà a Sion, la città della luce celeste di ricevere da Dio (il padre) e Gesù Cristo la corona della vita eterna con un corpo incorruttibile, un nuovo nome per il potere e Gloria.

Il percorso delle tenebre, con la potenza della presenza dello spirito del timore di Dio in voi, meditando a Santo Spirito Consolatore in ogni momento di resistere e lasciare che la concessione di Spirito Santo nella vostra vita: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, c'è la presenza dello spirito del timore di Dio in te ora e sempre.E questa meditazione spaventare tutto il male lontano da voi. Nel nome di Gesù Cristo il Nazareno è pieno di Spirito Santo ora e sempre.E questa meditazione riempirà la tua anima con la presenza della Spirito Santo di Dio (padre).

Lasciate che lo Spirito Santo decretando nelle sue meditazioni altre benedizioni nella tua vita: nel nome di Gesù Cristo il Nazareno è riempito con lo spirito di sapienza Dio ora e per sempre o spirito di giustizia di Dio o lo spirito della pace di Dio o spirito di amore di Dio o spirito della potenza di Dio.Fare queste meditazioni e la luce di Dio brillerà ogni giorno ogni meditazione più in te.

Seal, il percorso delle tenebre con tempo consigli uomo in questa vita, induce a cadere nelle afflizioni e grande angoscia e tiene le loro anime alla morte seconda (2 °) (sofferenza eterna).

Gesù Cristo invita a tutta l'umanità, vieni a prendermi e scenderà su di voi il mio Spirito Santo Consolatore, e si conosce la parola del mio Dio (padre), per liberarti di morte secondo (2 °) (sofferenza eterna) e quindi non cada su di voi così grande sofferenza.

E Dio (padre) dal Santo Spirito Consolatore ci dice: se accettiamo la Bibbia e mantenere nei nostri cuori i consigli in esso contenuti, e se vogliamo rimanere sintonizzato allo spirito del timore di Dio (padre), a piedi nel percorso di luce e mettere tutta la nostra anima dedicato a ricevere la presenza di Gesù Cristo in noi. Creatore dell'universo (padre) riempirà il nostro cuore, la nostra anima, il nostro essere intero con la presenza di Gesù Cristo in noi.

La presenza di Gesù Cristo in noi è per tutti coloro che sono in presenza dello spirito del timore di Dio. E abbiamo la presenza di Gesù Cristo in noi possiamo avere la parola del Santo Spirito Consolatore parlando di noi, decretando la benedizione nella nostra vita, decretando la benedizione per la nostra casa, la nostra famiglia, benedizioni decretando decretare benedizioni per i nostri amici, emanare benedizioni per il nostro paese, emanare benedizioni a tutta l'umanità, senza limiti.

Guarnizione, la presenza dello spirito del timore di Dio ci terrà dalle forze di Lucifero e il malvagio seme che Lucifero ha lanciato contro di noi, il complesse forze del male più profondo dell'anima nostra (seme malvagio) Hosts spirituali della malvagità. E la presenza di Gesù Cristo sarà il profumo del senso del cielo per le nostre anime, proprio qui sulla terra.

Fratelli c'è una battaglia tra l'anima del x corpo, coloro che lasciano il percorso della luce a camminare lungo il sentiero delle tenebre – la prende corpo vantaggio del modo dalle tenebre di gioire, di sfruttare il prossimo, la ricerca di potere personale, attraverso la seduzione, dalla predicazione del tutto possibile, tutte le cose sono consentite queste suono discorsi bene al nostro corpo, ma mantenere noi concerto un giorno fatto in cielo a Dio, non per il tocco del male. Perché l'uomo si appoggia verso la morte seconda (2 °) e il percorso di oscurità conducono alla morte (2).

Così dice Dio (padre) non dimenticate di percorrere il sentiero di luce e tenere con te lo spirito del timore di Dio, perché facendo così ti darò la vita eterna con Gloria e qui sulla terra, il mio spirito di pace. E che è con voi per tutta l'eternità, il mio spirito di amore e il mio spirito di paura.

Così dice Dio (padre) e non fidarsi di suo materiale di conoscenza, non essere saggio nei vostri occhi, ma il modo di aparta-oscurità, potrà sanare l'anima e il corpo. E il mio spirito di amore in te, aiuta tutti i bisognosi con l'affitto. E io moltiplicherò le benedizioni materiali nella vostra vita, moltiplicherò le tue entrate, moltiplicherò la mia benedizione su di voi. E vi darà maggiore Bliss ancora e riempirà il tuo cuore più con la presenza del mio amato figlio.

Fratelli l'umanità, gran parte della felicità in tutto il mondo. E Dio (padre) ci dice: felice è l'uomo che è il mio diletto Figlio Gesù Cristo, l'uomo che acquisisce la presenza di mio figlio Gesù Cristo stesso, perché si può trovare Gesù Cristo, il suo valore è maggiore di qualsiasi potere o qualsiasi ricchezza che può avere sulla terra.

Fratelli con la presenza di Gesù Cristo in noi, potremmo avere onore e ricchezze in questa vita. Egli ci conduce lungo il sentiero di luce e il senso dello spirito della pace di Dio è vita eterna, di sicuro per tutti coloro che acquisiscono e felicità sulla terra e la felicità eterna nel mistero dell'Unione dell'uomo con Dio (padre) Gesù Cristo e meraviglioso (07) e potenti spiriti di Dio in un tabernacolo.

Trovare meraviglioso sigillo-fratello con Gesù Cristo e più meraviglioso è trattenere Gesù Cristo nel cuore.

Fratelli in tutto l'universo, tutto ciò che possiamo vedere e immaginare l'universo, Dio ha creato con la presenza di Gesù Cristo con lui.

Lo spirito di Gesù Cristo ci dice: la maledizione di Dio (padre) cadrà sull'anima di coloro che sono nel percorso dell'oscurità, ma l'anima di coloro che sono nel percorso della luce, Dio (padre) vi benedica.

Fratelli, il percorso della luce, non allo stesso tempo, il percorso della luce è gradualmente, come è l'alba è così il percorso della luce, il sole sta nascendo alleggerisce di luce, il sole sale la luce aumenta fino a raggiungere il punto di zenith (il giorno perfetto). Allora siamo in presenza di Dio (padre) con la presenza dello spirito del timore di Dio, ci stai camminando nel percorso di luce e d'accordo che noi percorrendo questo cammino di luce, Gesù Cristo splendere sempre di più di noi, fino a raggiungere la statura di (perfetto Pole). Zenith spirituale.

Dio (padre) ci dice: ascoltate attentamente ciò che mio figlio dice loro, e lui obbedisce, accettare gli avvisi di pericolo che parla alla tua anima e conservare in voi la presenza di mio figlio Gesù Cristo. Perché Satana con la sua bugiardi labbra bello discorsi, vendete la menzogna come verità e ciò che egli propone sono meravigliosi piaceri, ma alla fine è la morte seconda (2 °) (sofferenza eterna). Perché Satana non apprezza il percorso della luce. Satana vuole prendere da te la tua più grande ricchezza. La corona della vita eterna.

Fratelli che non consegniamo a Satana il nostro diritto di essere re e sacerdoti di partecipare della Sacra Unione con Dio (padre) e Gesù Cristo in un tabernacolo, così che Lucifero si consuma con la nostra intera ricchezza spirituale, e alla fine ci pentiamo di non aver ascoltato la parola di Dio attraverso il Vangelo di Gesù Cristo, che ci ha avvertito.

Fratelli, noi mangiamo del pane del cielo che è la parola di Dio (padre) e bere dalla sorgente di acqua viva che proviene dal trono di Dio e Gesù Cristo è per noi che siamo nello spirito del timore di Dio, e che il nostro pane e la nostra acqua sono esclusivamente per noi e non per Lucifero e host spirituali della malvagità.

Sigillo-fratelli, dalla potenza di Gesù Cristo il Nazareno, a benedire l'acqua fontana che Sprizzi dei nostri cuori Alive e alegremos con la correzione che un giorno in cielo con Dio (padre) di non toccare il male.

E perché fratelli, siamo attratti da Lucifero e ci vuoi consegnare a voi più piatta vostri interventi? Il nostro percorso di luce è in anteriori (07) sette spiriti di Dio (padre), onniveggente, onnisciente padre, Gesù Cristo e (07) meravigliosi e potenti spiriti di Dio è ciò che ci aiuta a percorrere il sentiero della luce.

Per quanto Lucifero Hosts spirituali della malvagità ed il suo percorso di oscurità è questo stesso percorso e con queste stesse corde fatte ottenere i bambini il percorso della luce, per lei sarà essere detenuta. Lucifero morirà di morte (2) (eterna sofferenza) e l'eccesso della sua follia è sbagliato fino alla fine.

Fratelli, cerchiamo di accettare il Consiglio di Gesù Cristo: i bambini non sono pigri spiritualmente, in modo che non vengono su di voi la povertà nella tua anima, perché Lucifero e host spirituali della malvagità sono in agguato per rubare la corona della vita eterna. Non solo stand, ma ottenere lo spirito dell'amore di Dio per il successivo sotto forma di beni materiali per soddisfare le loro esigenze o in forma spirituale di tue preghiere e meditazioni e la fermata di benedizioni Santo Spirito Consolatore materiale e spirituale al prossimo in segreto e onniveggente di Dio vi ricompenserà qui sulla terra con grandi benedizioni spirituali e materiali. Seminare lo spirito dell'amore di Dio sulla terra e colhêreis la vita eterna con gloria in cielo. Che non è un altro se il mistero dell'Unione com (padre) + (Gesù Cristo) + (uomo) in un unico corpo.

Come ci stavamo sollevati da Dio (padre) un giorno in cielo come Gesù Cristo è stato sollevato anche da Dio (padre) per questo motivo Gesù Cristo è il nostro fratello maggiore.

Dio (padre) me mi portava Gesù Cristo all'inizio dei miei modi. I miliardi e miliardi di miliardi di anni fa all'inizio quando Dio (padre) era a conoscenza della sua esistenza (padre) cedevo. Esisto prima di loro opere più antiche, significa che prima c'era la creazione dell'universo che Gesù Cristo avevo già stato sollevato da Dio (padre).

Gesù Cristo ci dice: sono stato scelto per questa grande benedizione di appartenenza per il tabernacolo di Dio (padre). Come anche sono stati scelti. Prima hanno creato i cieli, prima hanno creato le fontane di acqua viva. Il Signore mi ha posseduto all'inizio dei suoi modi e prima di sue opere precedenti. Dall'eternità fu unto, fin dall'inizio, prima dell'inizio della terra. Ero con Dio (padre) ed è stato suo allievo: ed esso era ogni giorno loro delicias, rallegrandosi davanti a lui tutto il tempo.

E (padre) mi ha fatto a sua immagine e all'inizio quando (padre) ha portato alla loro (07) sette meravigliosi e potenti spiriti, è stato generato in me, per il mistero della Sacra Unione. Queste sono le (07) sette spiriti di Dio (padre) che è stata riposta in me fin dall'inizio: lo spirito di sapienza, spirito di discernimento, spirito del timore di Dio, spirito di amore, spirito di giustizia, spirito di pace, Espirito Santo.

E Gesù Cristo dice: ho costruito e preparato un indirizzo per voi qui in cielo, ho preparato la (07) sette spiriti di Dio (padre), che sono la (07) sette colonne del vostro nuovo spirituale qui a casa in cielo. Parlo a casa così che può capire, ma qui la vostra casa non è di mattoni o pietre, né qualsiasi materiale che sai sulla terra che viene utilizzato per costruire case, questa casa è fatto nello spirito e luce, allo stesso modo sono gli ornamenti di casa, gli ornamenti della casa qui, sono le virtù differenziate da ogni spirito di luceUn'altra differenza, la casa non è fissa come sulla terra, dove voi andare vostro alloggiamento va qui insieme a voi. Materiale non in forma come tu sai, ma in uno spirito di luce.

Spirito Santo di Dio diciamo: Gesù Cristo è la principale materia prima utilizzata nella costruzione della vostra casa e le fondamenta della vostra casa nel cielo sono le fondamenta del vecchio e nuovo testamento, con tutti i sacrifici che sono state fatte dai profeti e apostoli e attraverso il sacrificio di ogni anima salvata che è una pietra preziosa viva di questo tempio, essere il più grande di tutti i sacrifici di Gesù Cristo, in cui tutto l'edificio è ben regolato, e il polo di crescita statura è perfetta per darvi le condizioni essere tempio santo di Dio (padre). In cui tutti i salvati quel giorno, sarà essere (01) un tempio costruito per una dimora di Dio (padre), in uno spirito di luce.

In realtà ci sono molti modi e percorsi dell'uomo possiedono ricchezze sulla terra e ottenere per voi grandi aziende, banche, centri commerciali, ecc e trasformarlo in una fonte di potere, ma egli non può con tutta la sua potenza e tutta la sua ricchezza di acquistare la presenza di Gesù Cristo nel tuo cuore.

Messo di Cristo Gesù la fine del percorso delle tenebre e il male, Gesù Cristo esamina accuratamente e mappe di tutto il male a tutti gli spiriti delle tenebre e l'ombra della sofferenza che provocano l'umanità.

È Gesù Cristo che rende traboccante di fonti d'acqua viva fino al prossimo dell'umanità. Gli uomini che sono usati da Dio (padre) di loro manifestano la parola di Dio attraverso lo Spirito Santo Consolatore, Dio si ritira dal fondo della loro anima dal fuoco della purificazione di gioielli preziosi. Queste anime sono le gemme di Dio, lo zaffiro e l'oro più puro agli occhi di Dio (padre).

Il percorso di luce che Dio (padre) ha dato come molto valore viene ignorato dai padroni di casa spirituale di malvagità e non si vedono da Lucifero. Non hanno mai calcato. La mano di Dio (padre) è a favore dell'uomo di Dio (padre) che si batte per la presenza dello spirito dell'amore di Dio sulla terra e (padre) rimuova il front-Man di Dio dalla sua radice, inferno e host spirituali della malvagità.

Dell'anima umana Dio (padre) rimuove acqua fonti vivono per placare la sete dell'umanità e dell'occhio di Dio scopre nella nostra anima tutte le cose preziose. E viva le fonti di acqua (padre) la diga per timore che una goccia se si desidera, e schizzando acqua fontane Alive per coloro che sono nel percorso di luce e risveglia i regali sono nel profondo delle nostre anime.

Ma dove trovare la presenza di Gesù Cristo?
Sigillo-lo spirito del timore di Dio è l'inizio di essere rivelato Gesù Cristo nel nostro cuore.

E dov'è il luogo del Santo Spirito Consolatore di Dio?
Sigillo-abbattimento l'oscurità che esiste di fuori e dentro di noi è la condizione per ricevere lo Spirito Santo Consolatore.

L'umanità non conosce il valore di Gesù Cristo. E non puoi sentire la presenza di Gesù Cristo e dire: la presenza di Gesù Cristo non è in me. Psiche dell'uomo possente dice: la presenza di Gesù Cristo non è con me. Non è possibile acquistare o scambiare qualsiasi fortuna per lei.

Quando si acquista la presenza di Gesù Cristo, la vanità di questo mondo potere e ricchezza impallidisce, chi non ha Gesù Cristo ha alcun ricordo della vanità di questo mondo.

Gesù Cristo è nascosto dagli occhi dell'umanità e nascosto a Lucifero e host spirituali della malvagità. Inferno dice: abbiamo sentito con le nostre orecchie la sua fama.

Dio capisce il modo di Gesù Cristo e sapere dove si trova, perché Dio (padre) dimostrare (07) occhi che sono gli spiriti (07) di Dio che vede tutto e sa tutto nei cieli e tutto ciò che è sotto il cielo. Dove si trova (padre) è (figlio) e dove (figlio) è (padre).

Durante l'espansione dell'universo creato da Dio (padre) e mostrato all'umanità l'opera delle sue mani. Qual è il percorso della luce annuncia il Vangelo di Gesù Cristo, affinché altri vengono al percorso della luce. E di esso rivelazioni alla parola di Dio che si è dimostrato, ciò che altri pass svelano altre rivelazioni dei misteri di Dio (padre).

L'uscita della luce di Gesù Cristo è da un'estremità dei cieli e loro luce va a altra estremità dei cieli e nulla può rubare la sua lucentezza che cade su tutta l'umanità.

Lo spirito della giustizia di Dio è perfetto e si raffredda l'anima dell'umanità. Le opere delle mani di Dio sono così che tutti possano vedere, e il genitore () riempie con la presenza di Gesù Cristo per i puri di cuore.

Lo Spirito Santo ci insegna: parlare con Gesù Cristo: non riesco a capire i miei errori. Pulire mia anima tutto il mio essere del complesso (semi maligno) che sono nascosti, libera la mia anima di orgoglio, quindi non credo che io sono meglio di mia prossima e sono piacevoli alla mia preghiera e la mia meditazione del mio cuore dinanzi al tuo volto, mia roccia, mio liberatore.

Fratelli sulla morte e resurrezione di nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo, Dio (padre) ha rivelato al cielo e la terra che Gesù Cristo ha ogni potere in cielo e sulla terra e (07) meravigliosi e potenti spiriti (padre) sono affidati a Gesù Cristo. Come stiamo parlando delle cose del cielo, dobbiamo capire che stiamo parlando di spiriti di luce che possono fondere e unire in un tabernacolo e accordo separato la volontà di Gesù Cristo, tutto ciò che esiste come era prima il potere di ciascuno (07) sette spiriti di Dio (padre), che è meraviglioso per noi, è che Dio (padre) affidato il potere del loro (07) sette spiriti ad una delle nostre specie (esseri umani) e questo è Gesù Cristo.

Fratelli, noi stiamo nel (padre) collegati da Gesù Cristo che, per noi, Gesù Cristo è il nostro spirito di Dio di saggezza, Gesù Cristo è il nostro spirito di Dio di giustizia, Gesù Cristo è il nostro intuito lo spirito di Dio, Gesù Cristo è il nostro spirito di Dio dell'amore, Gesù Cristo è il nostro spirito di Dio di pace, Gesù Cristo è il nostro Dio lo spirito del timore di DioGesù Cristo è il nostro Dio lo Spirito Santo. Perché tutto era contenuto in Cristo Gesù fin dall'inizio.

Come Gesù Cristo ha ricevuto gratuitamente da (padre) (07) sette spiriti di Dio, stiamo offrendo in sacrificio vivente di Gesù Cristo, Gesù Cristo ci dice: vi do anche sette spiriti liberi dos (07) che sono stati affidati dal (padre).

Fratelli, verrà utilizzato il materiale per spiegare lo spirituale, per spiegare come funziona gli spiriti di luce, come è il fenomeno del sole che è materia, è in un punto fisso può irradiare la luce allo stesso tempo nella tua città e in molte altre città, così sono la luce, gli spiriti, essendo fissati nel nostro Signore Gesù Cristo puòad esempio: lo spirito dell'amore di Gesù Cristo essere in milioni di cuori in Giappone e al tempo stesso essere in milioni di cuori in Brasile e in milioni di cuori in Cina e in milioni di cuori in tutto il mondo allo stesso tempo. Questo è il mistero che noi siamo un giorno in cielo in un unico corpo con (padre) (Gesù Cristo) (sette potenti spiriti) (i profeti, gli apostoli e tutti i salvati) ed essere fissato con Gesù Cristo e presso la stessa liberazione di tempo prendendo allo stesso tempo, insieme a noi la nostra casa per molti posti in universo e allo stesso tempo.
I fratelli per cambiano quella gloria da voi più piatta di Lucifero?

Romani, capitolo 16 versi 25 Beh, uno che è in grado di confermarvi secondo il mio Vangelo e la predicazione di Gesù Cristo come la rivelazione del mistero che da tempo eterno è stato nascosto.
Qui lo Spirito Santo rivela attraverso l'apostolo Paul che il Dio aveva mantenuto per il mistero di Gesù Cristo, fin dai tempi di eterni nascosti con Dio (padre).

Corinzi, capitolo 1 versetti 21, 24, 30 Visto come la saggezza di Dio (spirito della saggezza di Dio) il mondo non ha incontrato il Dio per la sua saggezza (spirito della saggezza di Dio) contento Dio salvare i credenti con la stoltezza della predicazione. Ma per coloro che sono chiamati, sia Giudei che greci, che predicano Cristo, potenza di Dio (il potere di spirito di Dio) e la saggezza di Dio (spirito della saggezza di Dio). Ma lui, voi siete in Cristo Gesù, che è stato fatto da Dio Sapienza (spirito della saggezza di Dio) e giustizia (spirito della giustizia di Dio) e santificazione e redenzione.
Qui lo Spirito Santo rivela attraverso l'apostolo Paul che Dio aveva mandato Gesù Cristo come Sapienza, (lo spirito della saggezza di Dio), ma l'umanità, non sapeva lui. E abbassare i luoghi che Gesù Cristo è stata effettuata la saggezza di Dio lo spirito, e che Gesù Cristo è stata effettuata la rettitudine dello spirito di Dio. Fratelli, Gesù Cristo è stato fatto il (07) sette spiriti di Dio (padre) dall'inizio. Sono stati già affidati nascosto in Gesù Cristo.

Colossesi, capitolo 1, versetti da 15, 16, 17, 18, 19, 26 Che è (Gesù Cristo) immagine del Dio invisibile, il primogenito (il primo) di tutta la creazione. Poiché in lui sono state create tutte le cose nei cieli e sulla terra, visibile ed invisibili, sia troni, dominazioni, principati sono sono sono poteri, tutto è stato creato da lui (Gesù Cristo) e per lui (Gesù Cristo). Egli (Gesù Cristo) è prima di tutte le cose e tutte le cose sussistono per lui (Gesù Cristo). Ed egli (Gesù Cristo) è il capo della Chiesa è l'inizio e il primogenito dai morti, in modo che tutto ha preminenza (che Gesù Cristo essere soprattutto). Era piace (padre) che tutta la pienezza abitata. Il mistero che è stato nascosto da tutte le età e in tutte le generazioni, e che ora è stato manifesto ai suoi santi.
Qui lo Spirito Santo rivela attraverso l'apostolo Paul che Gesù Cristo è l'immagine del Dio invisibile, che rimase nascosto nel (padre) per secoli e secoli, che ora si rivela il primo di tutta la creazione, che nel primo secolo della sua coscienza, Dio, Dio generato un essere a tua immagine e che è Gesù Cristo e che tutta la pienezza (07) sette meravigliosi e potenti spiriti di Dio su di essa abitata. E che da soli i principati e le potenze dei cieli furono creati da Gesù Cristo. E che Gesù Cristo è l'articolatore di intelligence di tutto il corpo di Dio di cui siamo parte.

Colossesi, capitolo 2, versi 2.3 Modo che i vostri cuori essere confortato e sono uniti nella carità, (spirito dell'amore di Dio) e arricchito la pienezza dell'intelligenza, (lo spirito della saggezza di Dio) alla conoscenza del mistero di Dio – Gesù Cristo, nel quale sono nascosti tutti i tesori della scienza e della saggezza (spirito della saggezza di Dio).
Qui lo Spirito Santo, si rivela attraverso l'apostolo Paul, che tutti i tesori della scienza di Dio sono contenuta e affidata a Gesù Cristo e confermando ancora una volta che lo spirito della saggezza di Dio, quando è stato generato è stato generato in Cristo Gesù.

Efesini, capitolo 3, versetti da 9, 10, 11 e mostrare a tutti che è la dispensa di mistero, che da secoli è stato nascosto in Dio, che ha creato tutto; Per ora, la Chiesa, il collettore Sapienza di Dio (spirito della saggezza di Dio) è noto per i principati e potenze del cielo, secondo l'eterno scopo che fatta in Cristo Gesù nostro Signore.
Qui lo Spirito Santo rivela attraverso l'apostolo Paul che Dio è la condivisione con i cristiani i principati e potenze del cielo il mistero Multiforme, che è ciò che sapevano i cieli come spirito di sapienza di Dio è Gesù Cristo, e lo spirito della Sapienza di Dio è stato generato in Gesù Cristo, secondo che cosa lieta (padre) hanno fatto (figlio).

Misteri di Dio
Fratelli, Dio (padre) quando generate altre specie di esseri in cielo come: potenti angeli, arcangeli, Cherubini (gli angeli di luce potente), Serafini e gli esseri umani, Dio pose principi a governare e gerarchie di potere accettare che Dio (padre) ha dato a ciascuno. Ma nessun principe e nessuna autorità del cielo, che ha attribuito le grandi potenze, ha rivelato la Multiforme di Gesù Cristo (cioè, diverse forme di potere, che Gesù Cristo Held nei cieli e sulla terra). E il genitore () si è nascosto per secoli e secoli la multiforme mistero di Gesù Cristo, come esso contento di lui e anche il mistero che Gesù Cristo era già con lui (papà), fin dall'inizio della creazione, e che Gesù Cristo era il primogenito, cioè il primo, sia di creazione, ma anche il primogenito ad essere generato l'immagine di Dio (padre). Gesù Cristo era invisibilmente accanto a Dio (padre) e si manifesta in vari modi secondo le opere che Dio (padre) lo mandò a eseguire e (papà) utilizzato di Gesù Cristo nei cieli di eseguire lavori con altre forme e con altri nomi, come anche ha fatto sulla terra, mandando Gesù Cristo come maestro (sacerdozio di Melchisedec) dell'iniziatore (padre Abraham) dell'opera di Dio sulla terra. Questi misteri sono rimasti all'ultima missione di Gesù Cristo, mandato da Dio (padre) sulla terra come Gesù Cristo e dopo la sua morte e risurrezione, solo ci è stato rivelato il mistero dell'origine della vita di Gesù Cristo. Perché fino ad allora Gesù Cristo per tutti gli esseri celesti e terrestri era un uomo che era stato scelto da Dio, per essere inviato sulla terra per l'esecuzione di un lavoro.
Genesi, capitolo 14, versetto 18, 19 E Melchisedec, re di Salem ha portato pane e vino, e che era un sacerdote del Dio altissimo. Ed egli lo benedisse e disse: Beato essere il Dio altissimo, Abraham il possessore del cielo e della terra.
Salmi, capitolo 110, versetti 1, 4 Saith il Signore (Dio) al mio Signore (Gesù Cristo). Basato sulla mia destra, finché non ho messo i tuoi nemici (Lucifero e host spirituali della malvagità) di sgabello dei tuoi piedi. Giurato per il Signore Dio (padre) a Gesù Cristo e non me ne pento: sei un sacerdote per sempre secondo l'ordine di Melchizedek .
Ebrei, capitolo 7 Perché questo Melchisedec, che era re di Salem, sacerdote del Dio altissimo, e andare per incontrare Abramo quando lui stava tornando da macello dei re e lo benedisse. Ai quali anche Abramo diede un decimo di tutto e in primo luogo è, di interpretazione re di giustizia (spirito di giustizia di Dio) e poi anche re di Salem, cioè re di pace (spirito della pace di Dio). Senza padre, senza madre, senza genealogia, senza inizio di vita, o alla fine della vita, ma essendo fatto simile al figlio di Dio, rimane sacerdote per sempre. Prendere in considerazione, perché quanto grande era questa, a cui anche il Patriarca Abramo diede la decima del bottino. Ora senza alcuna contraddizione, più piccola e Beato di maggiore. Perché ancora (Patriarca Abramo) era ancora nel tamburo di suo padre quando incontrò Melchizedek è uscito.
Fratelli, Melchizedek portato pane e vino a Abram per adempiere il comandamento di Santo cena del Signore che doveva venire, mangerete questo pane è il mio corpo e bere questo vino è il mio sangue, così che il fondatore (padre Abraham) dell'opera di Dio sulla terra è stato collegato in spirito al nuovo testamento che doveva venire. Dopo il proprio Dio (padre) parla a Gesù Cristo è l'ordine eterno sacerdote Melchisedec. Più tardi in ebrei il Paul apostolo ha rivelato dallo Spirito Santo mette che Melchizedek è il sacerdote della più alta (Dio. Padre). Testimoniando che Melchisedec era maggiore (padre Abraham) mettendo meno è benedetto dal superiore. Mettendo che egli era re di giustizia Melchizedek (spirito di giustizia di Dio) e re di pace (spirito della pace di Dio) che gli spiriti di Dio (padre) erano già affidati a Melchizedek (Cristo Gesù stesso al lavoro sulla terra) dopo Melchizedek presenta senza padre o madre e senza parenti, senza figli e senza vecchiaia, ma come una persona che già è venuto come un adulto sulla terra, e che il Patriarca Abramo come un bambino ancora caricato di tuo padre, Melchizedek è venuto alla riunione. Certo era suo spirituale master di infanzia, gioventù e nell'età adulta (Patriarca, padre di Abramo).

Giovanni, capitolo 8, versetto 56, 57, 58 Tuo padre Abramo si rallegrò di vedere il mio giorno, e lo vide e gioì. hanno detto, perché gli ebrei: non hanno ancora cinquant'anni e hai visto Abramo? Gesù disse loro: in verità, in verità io vi dico: prima che Abramo fosse io em.
Qui fratelli, Gesù Cristo parla della grande gioia di Abramo quando sentito che (Gesù Cristo) Melchizedek si rivela a lui come figlio di Dio. Che questa rivelazione è stato nascosto tra il Cristo Gesù figlio di Dio (padre) e Abraham.

Fratelli questo articolo non è una preghiera, ma avendo la possibilità di leggerlo ancora, per favore farlo almeno una volta al giorno e una grande luce, una luce forte era nella sua anima e sua brillantezza è venuto ai cieli.

Percorso delle tenebre
Percorso di luce
Male
Pozzo
Odio
Amore
Disprezzo
Carità
Ingiustizia
Spirito della giustizia di Dio
Criticare il prossimo
Amore per aiutare gli altri
Parlare male del prossimo
Pregare per il prossimo
Facendo un lavoro per il male
Incontro con i fratelli, come pure la preghiera.
Invidiosi della prosperità del prossimo
Felice con la prosperità del prossimo
Paura, paura
Coraggio, forza
Dubbio
Fede
Discordia
Unione
Guerra
Spirito della pace di Dio
Egoismo, fare per te.
Solidarietà, fare al prossimo.
Bugia è transitorio
Verità è eterna
Corpo
Anima
Infedele
Santo
Desideri del corpo
Desideri dell'anima p/servire Gesù
Il mondo, la terra.
Cielo, Siam celeste.
Vanità
Purificazione
Nervoso, teso
Calmo, sereno
Esplosione di emozioni
Controllo delle emozioni
Scienze della terra
Spirito di sapienza di Dio
Confuso
Discernimento dello spirito di Dio
Mancanza di rispetto a Dio
Spirito del timore di Dio
Prosperità temporale
Eterna prosperità
Inconscio atto dal complesso.
Agire coscientemente di Ego
Soffermarsi sul passato
Libertà dell'anima per il futuro
Tristezza della carne
Gioia dell'anima
La legge di carica
La legge del perdono
Imperfetto
Trasmutare in perfetto
Pensiero distruttivo
Pensiero costruttivo
Attestazione
Persistenza in meditazione
Fallimento
Vittoria
Morte
Vita
Difficoltà attenzione corpo desideri
Difficoltà di attenzione (7) spiriti di Dio
Anima negativa
Anima positiva
Meditare la perturbazione della vita
Meditare, sentire la presenza di Dio.
Atteggiamento di vendetta
Atteggiamento di perdono
Convinzione
Assoluzione
Tempo, distanza
Non c'è tempo o distanza

Gloria, Gloria, Gloria, Santo, Santo, Santo è Dio e Gesù Cristo per tutti i secoli, secoli di eternità, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário