Translate

terça-feira, 11 de novembro de 2014

L'origine del Genesi.

E tutti gli uomini che hanno preso parte la prima morte (espulsi da Eden di Dio), fratelli farci capire qui che stiamo parlando di fratelli del cielo, anime, delle cose spirituali, Let's chiede il Signore Gesù Cristo, che staccare la nostra mente del mondo fisico, in cielo non non c'è nessun tempo, spazio o distanza.
Stavamo cercando per il potere nel percorso delle tenebre, il Signore nostro Dio ci ha detto, non gioca in male, se si muore, ma in comedoni chiusi illusi di potere, avidità e Satana, inserire il percorso dove noi non potevamo sono entrati.
Fratelli, un giorno, nel lontano passato ci erano con Dio (padre), nell'Eden di Dio, noi stavamo sollevate per generare luce e non semplicemente essere luce, perché se fosse che semplice, Dio (padre) genererebbe luce a forma di noi e già tutto è stato risolto, ma come vedremo non è così semplice.
Dio nel principio prima il cielo e la terra, prima c'era le galassie, prima dell'esistenza dell'universo.
Dio era in nulla perché nulla era stato ancora creato, ma Dio che viveva nel non aveva nulla a completa pienezza di tutti i suoi poteri.
Niente è come la scienza della matematica 100 meno 100 = 0, lo zero è nulla, non significa che non c'è nulla nello Zero, ma abbiamo 100 100 positivi e negativi, entro che zero, questo non significa che non c'era un universo, ma piuttosto che c'era un universo degli opposti, un universo che è neutralizzato, un universo che annullava se stessoUniverso di Dio (padre), Habitat di Dio (padre).
Nella conditio Sine qua non dell'habitat di Dio (padre), esisteva già, tutto ciò che possiamo pensare e immaginare, per esempio: bene-male = 0, luce-buio = 0, amore-odio = 0, ecc.
Tutte le qualità e gli aggettivi che conosciamo e non sappiamo già sono state ordinate nel nulla, habitat del nostro Dio, in coppia, cioè in opposti.
Fratelli che nulla, lo conosciamo come lo spirito della parola.
Possiamo usare ad esempio due di loro fra milioni, spirito d'amore meno spirito di odio = Zero uguale a niente.
Fratelli tenta di mettere se stessi in questo habitat che la vita di Dio, dove se si tira una corda a sinistra si crea uguale forza in direzione opposta, cioè verso destra.
Essendo che i propri pensieri del nostro Dio se presentato come opposti.
Fratello risolvere questo problema: come Dio potrebbe sviluppare una qualità differenziate e che la qualità viene fornito con il suo opposto?
Dio sapeva tutto di creare all'interno del suo habitat, genererebbe anche l'esempio opposto:
Luce genera ombre.
Solleva bene il male.
Razze di amore odiano e così via.
Allo stesso tempo che Dio aveva niente, lui aveva tutto, ma è un tutto che scompare in opposti.

L'inizio e la fine dell'universo che ancora viene creato, tutto ha il piano di Dio.
Dio conosce i dettagli dell'intero universo della sua creazione, ma l'universo non conosce il suo creatore.
Dio penetra in qualsiasi dettaglio dell'universo ha creato, per tenerlo, lo modifica, e Dio entra partecipa e cambiamenti, ma cosa ha cambiato materia fisica o no, non parteciparvi.
Noi uomini siamo creature spirito creato da Dio a sua immagine e somiglianza, quindi Dio è in noi, ma questo non significa che siamo in Dio.
Dio è in noi con tutto il vostro potere e la gloria, e Dio si dipana i misteri del suo habitat attraverso di noi, per questo motivo che Dio ha orgoglio e piacere negli uomini come lavoro. Egli ha scelto il percorso della luce, ma quando e ' successo al buio e inferno (sofferenza) su di esso, lavoro rimase nella luce e non accettato e non cedette la forza conditio Sine Qua Non dell'universo degli opposti, mostrando che è possibile scegliere un percorso.
Gesù Cristo è il figlio di Dio, prima che ci fosse il cielo o la terra o l'universo, Gesù Cristo era con Dio.
Quando Dio per il suo potere e saggezza ha detto:
Genesi-capitolo 1.3
E Dio disse: vi sia luce. E c'era luce.
E Dio vide che la luce era buona; e Dio ha fatto la separazione tra luce e oscurità.
Fratelli e Dio vide che era buona luce, ma non ha detto lo stesso delle tenebre e in quel momento che Dio ha fatto la separazione tra luce e oscurità, Dio ha preso coscienza, che era la luce era tenebre e Dio ha scelto di essere luce.
Anche prima di questo momento i miliardi di miliardi di anni fa, Dio aveva senza coscienza o della luce o delle tenebre.
Fratelli che erano al primo split che si è verificato nell'universo e fu tra luce e tenebra, tra bene e male.
Fratelli, farci capire che Dio non ha creato l'oscurità e anche male, ma piuttosto leggero creato e quando luce creato, Dio separato il buio della luce, perché ha visto Dio nel buio sono il male e Dio fin dall'inizio che cosa non con il male.
Come l'habitat di Dio non può sviluppare qualsiasi qualità differenziata a causa della legge Sine Qua Non dell'habitat di Dio, cioè la legge degli opposti. Dopo questo: Dio ha creato l'universo, ma non nel tuo Habitat, ma tutto è stato creato da Dio, è stato fatto fuori dal loro habitat, è stato fatto nel suo figlio Gesù Cristo, Gesù Cristo e Gesù Cristo.
Gesù Cristo ha esistito dall'eternità, come parlato in Colossesi, vedi sotto:
Colossesi, capitolo 1, versetti da 15, 16, 17, 18, 19, 26 – che è (Gesù Cristo) immagine del Dio invisibile, il primogenito (il primo) di tutta la creazione. Poiché in lui sono state create tutte le cose nei cieli e sulla terra, visibile ed invisibili, sia troni, dominazioni, principati sono sono sono poteri, tutto è stato creato da lui (Gesù Cristo) e per lui (Gesù Cristo). Egli (Gesù Cristo) è prima di tutte le cose e tutte le cose sussistono per lui (Gesù Cristo). Ed egli (Gesù Cristo) è il capo della Chiesa è l'inizio e il primogenito dai morti, in modo che tutto ha preminenza (che Gesù Cristo essere soprattutto). Era piace (padre) che tutta la pienezza abitata. Il mistero che è stato nascosto da tutte le età e in tutte le generazioni, e che ora è stato manifesto ai suoi santi.
Guarnizione fratelli, Gesù Cristo è dall'eternità, e che predicare che Gesù Cristo è solo dopo la sua nascita sulla terra è eresia! Ed è considerato dai cristiani Anticristo. Perché crediamo pienamente ciò che è scritto nella parola di Dio Santo e in Colossesi capitolo uno, come la dichiarazione di cui sopra.
E Dio (padre) dalla sua saggezza ha sviluppato un piano, il piano di Dio (padre): luce Generate senza generare l'oscurità. Ma come?
Dio sapeva tutto di creare all'interno del suo habitat, genererebbe anche l'esempio opposto:
Luce-buio.
Beh – maschio.
Amore-odio e così via.
Il piano di Dio era quello di creare un universo in Cristo.
In quel momento iniziò a differenziare dove era possibile creare più luce senza generare suo opposto al buio, che noi chiamiamo differenziata qualità della Sapienza di Dio.
Dio ha risuscitato Gesù Cristo, quando si parla della nascita di Gesù Cristo qui, non stiamo parlando di circa la missione di Gesù Cristo sulla terra, ma Gesù Cristo generato in luce lo spirito con Dio, come parte del suo corpo, come la prima creazione di Dio nell'universo perché è scritto che Dio è la testa e il corpo di Gesù Cristo Dio.
Dio che possiede intelletto un corpo fuori dal loro habitat, così che questo corpo può generare diverse qualità di luce, affinché dalla potenza di questa luce, quel grande giorno, Dio separa definitivamente il suo habitat. Come si vede qui sotto:
Isaia-capitolo 30, 26
E sarà la luce della luna come la luce del sole e del sole sette volte più alto, come la luce di sette giorni, nel giorno in cui il Signore chiama la quebradura del suo popolo, e guarire la ferita della sua ferita.
Fratelli, che meraviglia la parola di Dio, le sacre scritture, la Bibbia ha tutto quello che abbiamo bisogno di capire il Regno dei cieli. Gesù Cristo è colui che ci mostra la strada a destra.
E il salmista chiede a Dio, chiede che Dio invia le sue lodi su di lui che sollevano al più alto grado di luce (energia) chiedendo a Dio la luce del tuo volto, e Isaia parla noi parabola (simbologia) dove: la luna è la Chiesa e il sole è Dio.
Oggi siamo come la luna non ha nessuna luce propria, ma ha ricevuto da Dio il seme della tua luce, nel Vangelo di Gesù Cristo e la Chiesa, come il profeta Isaia ha detto: la nostra luce (Chiesa) sarà come la luce di Dio, e il grande giorno la luce di Dio sarà sette volte superiore a quello è oggi.
Fratelli, Dio è la testa e il corpo di Gesù Cristo, Gesù Cristo è il capo e la Chiesa il suo corpo e diventa un solo corpo, Dio è luce e riceverà nel suo tabernacolo più luce, la luce di Gesù Cristo, e Gesù Cristo è luce e riceverà nel suo tabernacolo più luce, la luce della sua chiesa, la luce da tutti gli spiriti di luce, la luce che viene salvato in quel grande giorno apparterrà al tabernacolo di Gesù Cristo.
Così fratelli fare diciamo che Dio è in tutto il suo lavoro in tutto le sue creazioni su ogni angelo, Arcangelo in ogni in ogni serafini in ogni uomo, ogni fisico o spirituale attraverso Gesù Cristo, ma nulla è in Dio.
Sigillo perché Dio ha creato un universo in Gesù Cristo fuori dal loro Habitat.
Fratelli ciò che conta per il nostro Dio segue qui sotto:
Rivelazioni-capitolo 3
Conosco le tue opere, che sono né freddo né caldo: Vorrei che fossi freddo o caldo! Così, perché sei tiepido e non è né caldo né freddo, vomito è fuori dalla mia bocca.
Rivelazioni-capitolo 22
Chi è ingiusto, non ancora ingiustizia, e che è Santo, santificata ancora!
Fratelli di entrare nel Tabernacolo di Dio non possono essere Zero, non possiamo essere tiepida, esempio: fare un po' di bene e anche la pratica un po ' di male, tanto meno male = Zero.
Fratelli, come la Sacra Scrittura ci dice in Apocalisse, Zero (caldo) non importa al nostro Dio, voi vomitare fuori dalla mia presenza.
Dobbiamo contribuire con diverse qualità di luce, come hanno fatto coloro che Dio prende l'orgoglio e la gioia: Abramo, Isacco, Giacobbe, Enoch, Noè, Moses, Samuel, Elijah, Daniel, Isaia, lavoro, Paul apostoli, Peter, come Stephen ecc e come l'apostolo Giovanni e quelli milioni e milioni di ha visto che sono presi dalle tenebre, illumina tutto in bianco con manocantando l'inno della vittoria.
Come faranno i fratelli corpo (Tabernacolo) di Dio?
Il corpo di Dio avrà la (07) sette spiriti di Dio (padre), che sono la (07) sette colonne del Tabernacolo di Dio, corpo di Dio è fatto di luce lo spirito, allo stesso modo sono gli ornamenti del tabernacolo del corpo di Dio, gli ornamenti del corpo di Dio, sono le virtù differenziate da ogni spirito di luce, il corpo dello spirito di Dio di luce. Lo Spirito Santo di Dio, noi diciamo: Gesù Cristo è la principale materia prima utilizzata nella costruzione del tabernacolo del nostro Dio, è che i fondamenti del tuo corpo sono le fondamenta del vecchio e nuovo testamento, con tutti i sacrifici che sono state fatte dai profeti e apostoli, e attraverso il sacrificio di ogni anima salvata che è una pietra viva questo corpo, essendo il più grande di tutti i sacrifici di Gesù Cristo, in cui tutto il corpo di Dio è ben regolato, e la nostra crescita di statura di canna perfetta è quella di dare condizioni per noi di essere parte del Tabernacolo Santo di Dio (padre). In cui tutti i salvati quel giorno, sarà essere (01) un corpo costruito per una dimora di Dio (padre), in uno spirito di luce.
Fratelli dell'universo creato da Dio possono subire modifiche, l'universo non è fisso come l'habitat di Dio, perché è stato creato, perché può essere generato differenziata qualità della luce, queste qualità che faranno parte del corpo di Dio.
Fratelli nel mondo in cui viviamo è il mondo che conta per il piano del nostro Dio (padre), perché Dio (padre) ha un interesse in diverse qualità di luce e il nostro mondo è fatto di qualità e scelte tra luce e tenebra, tra bene e male, tra amore e odio, ecc., tutte le materie Ecco che Dio richiede per l'edificazione del suo tabernacolo (nuova Gerusalemme).
Fratelli creato l'universo in Gesù Cristo è un universo che consente modifiche, anche se c'è gli opposti: luce-buio, giusto o sbagliato, amore-odio, ecc. Questo è un universo che accetta il cambiamento, accetta la passeggiata per la statura di canna perfetta, accetta l'individuazione spirituale. E Dio ha fatto per poter essere cambiato, possiamo prendere la nostra luce buio. Prendersi cura della nostra malvagità. Prendere l'amore del nostro odio, ecc.
Sigillare ed è qui, in questo universo che l'umanità è quello di generare luce. Generare qualità differenziata di luce.
La saggezza di Dio nella creazione di un universo in Gesù Cristo, che è differenziato luce dell'habitat, affinché questo nuovo universo (nuova Gerusalemme) genera in se stesso distintivo luce autonoma.
Ecco perché la Chiesa di Cristo è un divisore di habitat di Dio, che aggrega i tuo tabernacolo, perché la sua essenza è anche la luce di qualità differenziata. Ecco perché la Chiesa di Cristo è distinto qualità di Dio (padre), come un aumento nella potenza di Cristo e di Dio.
Queste qualità non esiste, come una creazione di Dio, ma che l'uomo estrae dalla potenza di Gesù Cristo la propria oscurità, come è stato citato sopra da diverse qualità di lavoro. O come ci dice Isaia: Isaia-capitolo 58.10 – e se si apre la tua anima per gli affamati e stanchi dell'anima nell'afflizione: allora la tua luce sorgerà nell'oscurità e la tristezza di essere come il mezzogiorno.
Quando qui parliamo del piano di Dio (padre) e per quanto riguarda il tuo spirito di sapienza creato ed esegue il suo piano, con lo scopo di generare luce. È questo stesso piano di Dio (padre), è il nostro piano, per generare luce dallo spirito dell'amore di Gesù Cristo nella nostra anima.
Qui si crea una dualità nel parlare di Dio (padre) o discutere su come generare luce nelle nostre anime mediante il potere di Gesù Cristo, per diventare veri spiriti di luce.
Tuttavia, è necessario parlare della nostra qualità indipendenti dalla luce. Cioè perchè dobbiamo distinguere diverse qualità di luce, individuale. Perché è scritto che la salvezza è individuale, insieme formano la Chiesa di Cristo, che è il corpo di nostro Signore Gesù Cristo.
Dobbiamo trascendere lo stato iniziale della nostra anima, il percorso spirituale di statura di individuazione del perfetto asta deve essere continuato sulla nostra vita, sviluppando differenziata qualità di amore, pace, giustizia, santificazione, ecc. Se non si pratica di quelle qualità differenziata nelle nostre anime, restiamo a Zero e Zero è la morte eterna dell'anima.
Fratelli, noi siamo andando all'inferno (sofferenza eterna) come noi non potevamo generare qualità differenziata di luce, diverse qualità di amore, differenziata qualità della pace, ecc.
Molti di noi per giustificare diciamo: ci saranno salvati per fede e non di opere! Tutti coloro che crede ed è battezzato sarà salvato. Ed è vero perché non non c'è nessuna bugia nella parola di Dio. Ciò che a volte non è chiaro per alcuni, che cosa è questa fede? Che cosa è questa credenza.
Questa fede che crede per credere nel nostro Signore Gesù Cristo, non solo che egli è il figlio di Dio, perché in questo fino al diavolo, i principati e le potenze del male anche credono, è credere e seguire tutti i messaggi che ci ha lasciato a suo tempo sulla terra, compresa la venuta del Santo Spirito Consolatore, che ha detto: non ti lascio solo, ma ti invierà il Santo Spirito Consolatore.
È credere (fede) nella dottrina di Gesù Cristo è credere nelle parole di Gesù Cristo, è credere nel nuovo testamento che è stato versato dal suo sangue (vita) di Gesù Cristo, è credere che egli (Gesù Cristo) era con Dio (padre) e si è fatto carne, povero è stato umiliato e divenne il più piccolo, era umile, di modo che possiamo avere il diritto alla vita eterna con gloria, credere in Gesù Cristo è credere e seguire tutto ciò che è scritto nel nuovo testamento, è di credere nel Vangelo della pace, lasciato da Gesù Cristo.
Per questo motivo che è intrinsecamente, dove l'uomo ha ovunque esso è nato, l'uomo prende nei loro geni in cerca di Dio, di più primitiva e isolate società dell'uomo, che egli è sempre in cerca di un più elevato essere, nella loro lotta contro il buio fuori lo stato iniziale della tua anima, che è uguale: Bene – male, luce-buio, amore-odio, ecc.
Individuazione è spirituale per noi cristiani chiamato la statura di canna perfetta. A piedi nel percorso della luce alla statura perfetta Rod sono l'essenza della vita spirituale per tutta l'umanità.
E se l'umanità non vuole percorrere questo percorso, la Chiesa di Cristo di sicuro seguiranno, perché è l'unico modo per entrare in cielo e partecipare nel Tabernacolo di Gesù Cristo e di Dio (padre). Cremo noi, perché solo chi ha fede in Gesù Cristo, sarà salvato. Come è scritto nella parola di Dio (padre), tutti coloro che crede ed è battezzato sarà salvato!
Credere di avere (fede) nel percorso della luce (il modo in Gesù Cristo) è come segue:
Percorso delle tenebre
Percorso di luce (la fede in Gesù Cristo)
A piedi nel percorso delle tenebre
Credendo di avere fede, a seguire il percorso della luce (Gesù Cristo)
Male
Pozzo
Odio
Amore
Disprezzo
Carità
Ingiustizia
Spirito della giustizia di Dio
Criticare il prossimo
Aiuta il tuo compagno
Parlare male del prossimo
Pregare per il prossimo
Facendo un lavoro per il male
Incontro con i fratelli, come pure la preghiera.
Invidiosi della prosperità del prossimo
Felice con la prosperità del prossimo
Paura, paura
Coraggio, forza
Dubbio
Fede
Discordia
Unione
Guerra
Spirito della pace di Dio
Egoismo, fare per te.
Solidarietà, fare al prossimo.
Bugia è transitorio
Verità è eterna
Corpo
Anima
Infedele
Santo!
Desideri del corpo
Desideri dell'anima
Il mondo, la terra.
Cielo, Siam celeste.
Vanità
Purificazione
Nervoso, teso
Calmo, sereno
Esplosione di emozioni
Controllo delle emozioni
Scienze della terra
Spirito di sapienza di Dio
Confuso
Discernimento dello spirito di Dio
Mancanza di rispetto a Dio
Spirito del timore di Dio
Prosperità temporale
Eterna prosperità
Inconscio atto dal complesso.
Agire coscientemente di Ego
Soffermarsi sul passato
Libertà dell'anima per il futuro
Tristezza della carne
Gioia dell'anima
La legge di carica
La legge del perdono
Imperfetto
Trasmutare in perfetto
Pensiero distruttivo
Pensiero costruttivo
Attestazione
Persistenza in meditazione su Gesù Cristo
Fallimento
Vittoria
Morte
Vita
Difficoltà attenzione corpo desideri
Difficoltà di attenzione (7) spiriti di Dio
Anima negativa
Anima positiva
Meditare la perturbazione della vita
Meditare, sentire la presenza di Dio.
Atteggiamento di vendetta
Atteggiamento di perdono
Convinzione
Assoluzione
Tempo, distanza
Non c'è tempo o distanza
La guerra tra bene e male, tra luce e tenebre, tra amore e odio, ecc., sono qualità che già esisteva nell'habitat di Dio (padre), prima c'era l'uomo, ma nell'habitat di Dio si annullano a vicenda, cioè Zero.
Come uomo è immagine e somiglianza di Dio, e qui stiamo parlando di immagine e somiglianza di Dio nello spirito. Lo spirito ha il disegno stesso la stessa genetica spirituale di Dio (padre) è gli stessi che portiamo nei nostri geni, portiamo nelle nostre anime, ci portiamo nel nostro spirito le coppie di opposti di cui sopra, come molti altri non elencati. I meccanismi della nostra anima, la complessità della nostra anima, la complessa articolazione della nostra anima sono uguali all'anima complessa del nostro Dio (padre).
Fratelli, qual è allora la differenza tra l'universo creato in Gesù Cristo e l'Habitat di Dio?
Che è nell'universo creato da Dio in Gesù Cristo permette lo sviluppo di qualità differenziata dei nostri atti senza che gestisce il suo opposto. (Questa è la saggezza di Dio, e questo è il piano di Dio).
Poiché l'essenza del nostro essere è la qualità differenziata di luce, essendo che in noi le qualità sono differenziate, separati gli uni dagli altri e quindi non reciprocamente annullano a vicenda al contrario, è attiva nello sviluppo spirituale. Che è perché abbiamo lo spirito ci intrinsecamente bene-male, luce e tenebre, amore e odio, ecc. Perché in noi, Dio è diviso in due.
E qui è adempiuta la parola di Gesù Cristo quando disse: io sono in Dio (padre) e Dio (padre) è in me.
Guarnizione fratelli, se noi rimaniamo fedeli a proposito della nostra creazione è di generare luce attraverso Gesù Cristo, se è possibile sviluppare mediante la fede in Gesù Cristo differenziata qualità del percorso di luce nella nostra anima, di sicuro Gesù Cristo ci darà salvezza.
Oggi la questione dell'umanità:
Dov'è Dio?
Dio vivo e lui è in esecuzione il suo piano sulla terra attraverso Gesù Cristo e attraverso la sua chiesa, non può vedere solo coloro che sono spirituali e non solo cieca può sentire che sono sordi spiritualmente. Dio è in Gesù Cristo e Gesù Cristo nella sua chiesa e a tutti coloro che hanno lo spirito d'amore (carità).
Gesù Cristo nella loro luce, la luce e ogni giorno cresce nei cuori degli uomini.
Fratelli scrivo solo a persone non so, così posso contare sulla testimonianza che è successo a casa mia.
03 figlie, una figlia di 11 anni che vive con me e mia moglie, e lei non sta facendo bene con i suoi voti a scuola, che genera qualche preoccupazione per noi, ma noi stavamo parlando circa la luce di Gesù Cristo che cresce nel cuore.
Programmato una visita a casa di mio cugino che ha più di 70 anni, vive con i suoi figli e passa qualche difficoltà finanziarie e ha il problema di salute serio, lo scopo della visita è quello di andare a casa sua e dire una preghiera.
Ma ho sentito il desiderio di prendere qualche soldo, ma in occasione di questa visita ho non avuto nessuna disponibilità e parlando con mia madre, lei si offrì di andare a visitare e dare $ 100,00.
E mia figlia di ascoltare la nostra conversazione mi ha detto: padre può dare mio $ 100,00 ho nel mio salvadanaio, al momento ho vinto il miglior regalo che mia figlia potrebbe darmi nel 2014, molto meglio di buoni voti al liceo e la presenza di Dio e Gesù Cristo al momento ho visitato il mio cuore con grande gioia di vedere lo spirito dell'amore di Gesù Cristo dentro il cuore di mia figlia di 11 anni e la luce di Cristo per crescere nel tuo cuore, Dio ha preparato più di $ 100,00, consegniamo il $ 300,00 e abbiamo fatto una preghiera e il nome di Dio è stato glorificato.
Questa testimonianza, ci sono migliaia di testimonianze dello spirito dell'amore di Dio nei cuori degli uomini, ogni giorno sul nostro pianeta, solo che non vedo Gesù Cristo, che sono spiritualmente ciechi.
Ricerca di Greg-luce luce, e dove la luce è buio devono piegare!
Seal – pace supera le forze del male! Stare in pace e malato deve piegare!
L'uomo non può definire il Dio (padre) e Gesù Cristo, ma possiamo vedere Gesù Cristo attraverso lo spirito di amore nel cuore degli uomini che camminano il percorso della luce.
Sigillo, Dio è di fuori ed è l'unico che si trova all'interno, egli è il tutto e allo stesso tempo è il centro e il catalizzatore della Unione di Gesù Cristo nell'uomo!
Sigillo, Dio è il principio della vita. Dio è il cuore dell'uomo e allo stesso tempo è l'anima dell'universo. Dio è la sorgente inesauribile dell'amore divino!
Fratelli, tutte le prove la via delle tenebre che spendiamo è la possibilità di prendere il nostro buio luce uno dei centinaia di esempi nella Bibbia abbiamo lavoro, vedere come Dio si rallegrò in esso:
Lavoro-capitolo 10, 21.22
Prima vado, mai di ritornare alla terra delle tenebre e l'ombra della morte.
Terra di tenebre, come la stessa oscurità, terra dell'ombra della morte, senza alcun ordine, e dove la luce è come l'oscurità.
Fratelli, il lavoro a quel tempo era in mezzo a un terribile Calvario, lavoro perso le sue ricchezze, stime di suoi figli, ha persi tutto il prestigio che la città e i suoi amici avevano per lui e il suo corpo è stato trovato con una terribile malattia un'infezione che ha preso dalla testa ai piedi, gli occhi e tutti i membri con un terribile prurito.
Lavoro e abbiamo segnalato come si sentiva in quel momento, ha detto lavoro: prima di morire in questa terra di tenebre, tenebre terra, già si sente vicino alla morte, disse: che cosa era questa oscurità senza alcun ordine, ma quella luce avia in esso, ma che la sua luce è come l'oscurità, in quel momento Dio ha preso lavoro a sentire come si sentiva Dio i miliardi e miliardi di anni facome era il tuo mondo, come era il suo habitat, come era la sua vita. Vedendo come Dio (padre) sensazione: Genesi-capitolo-1, 2-la terra era senza forma e vuoto e tenebre era sulla faccia dell'abisso e lo spirito di Dio si trasferisce sulla faccia delle acque.
Fratelli, per noi essere materia leggera che questo corpo indietro a terra in modo che il nostro spirito è luce incontra il Signore Gesù Cristo che è luce. Ma prima di quel momento per uno sviluppo, una passeggiata la statura di canna perfetta, ad una crescita della luce all'interno della nostra anima attraverso il seme di luce che Gesù Cristo ha posto nei nostri cuori attraverso il Vangelo della pace.
E con assoluta certezza il calvario non soffocato la luce all'interno del lavoro, ma il calvario causato lui generare più luce sul lavoro, soprattutto in cima la prova dopo perdendo tutti detto lavoro : Lavoro 1, capitolo 21-nudo fuori dal grembo di mia madre e nudo farò lì; Il Signore ha dato, e il Signore ha benedetto il nome del Signore.
Fratelli con assoluta certezza, adesso la luce autonoma generata nell'anima di lavoro e l'oscurità ha dovuto inchinarsi.
Lavoro-capitolo 2, versetti-9.10-allora la moglie gli disse: ancora tenere la tua sincerità? La maledizione Dio e morire. Ma il lavoro gli disse: come parlare qualsiasi pazzo, così si parla: abbiamo ricevuto il diritto di Dio e non ricevono male? In tutto questo lavoro peccato non con le labbra.
Fratelli, siamo in un corpo di oscurità in un mondo di tenebre, fare come Dio (padre) e anche come ha fatto lavoro, nel nome di Gesù Cristo il Nazareno, diamo luce delle nostre tenebre!
Fratelli oggi Satana non è più nostro angelo (Guardian) si è rivelata a noi per vedere chi era degno del Regno dei cieli, che è, degna di partecipare nel corpo di Dio. Oggi Gesù Cristo nostro fratello maggiore hanno quel potere, e sono sicuro che non vuole prendere chiunque pazzo per dimostrare che egli è degno del cielo.
Il modo in cui Gesù Cristo viene utilizzato per salvare le anime è attraverso il Vangelo della pace. Fratelli seguono il Vangelo di Gesù Cristo e la nostra anima è pura luce, come l'anima dell'eterno agnello è pura luce.
Fratelli se si scenderà su di noi, qualsiasi sensazione di oscurità che è nel nome di Gesù Cristo, stiamo andando a prendere la luce dalle tenebre, come ha fatto il lavoro, perché se lasciamo tenebre soggiornare a spillo la nostra anima. Sicuramente quel grande giorno, ci sarà Zero in presenza di Dio.
Dio attraverso Gesù Cristo è in noi, ed è lui che ci dà la forza di tramutare le tenebre in luce.
L'efficace nullo (Zero) è l'essere delle tenebre. Luce e oscurità sono le prime manifestazioni di nulla (Zero) che chiamiamo spirito. Non importa se lo spirito esiste o non esiste, perché è vuoto in tutte le cose.
Nell'universo creato in Gesù Cristo è differente dall'habitat di Dio, perché in quanto la luce e le tenebre, giusto o sbagliato, amore-odio, ecc., non reciprocamente annullare l'altro fuori, ma nel nome di Gesù Cristo per resistere a vicenda come opposte beni, resistere l'oscurità, il male, odio, ecc., se aveva prodotto la luce nello spirito.
Fratelli, mediante il potere di Gesù Cristo, li ha lasciati a piedi nel percorso della luce, con i nostri occhi spirituali fissata su Sion, la nuova Gerusalemme, il Tabernacolo celeste di Dio (padre), ma durante il nostro viaggio, se abbiamo commesso alcun errore, qualsiasi mancanza qualche deviazione, dobbiamo umiliarci prima di Gesù Cristo e chiedere perdono, con le ginocchia in segreto, parlare direttamente a Gesù Cristo con cuore sincero verso Gesù Cristoperché l'immensità infinita dell'amore di Gesù Cristo ci perdoni.
Lo Spirito Santo non dimorare in un vaso (cuore, mente, anima) nel buio, ma passando il tempo e mantenendo nella purificazione (Sanctified davanti a Dio (padre)), la volontà di Santo Spirito indirizzo nel nostro cuore.
Visto che Dio (padre) ha permesso che agli occhi carne ha visto una piccola particella di luce nei corpi umani sulla terra:
Fratelli. Si può essere assolutamente sicuro circa la luce che aumenta (generato) in ogni spirito (anima) di luce sulla terra, gli spiriti di luce che esaltano ogni giorno nello spirito dell'amore di Dio dato a ogni cristiano Vangelo libero di Gesù Cristo.
Il mistero di Dio non ci consente di vedere la luce con gli occhi del corpo, perché se ci sarebbe sicuramente visemos ciechi, al momento, ma con gli occhi dello spirito è possibile visualizzare, ma comunque Dio permise uomo a vedere una frazione minima della luce, come sono stati alcuni rapporti nella sacra scrittura come il volto di Moses, come il volto di Stephen e la trasfigurazione di Gesù Cristo, anche attraverso gli occhi della carne se avete visto la luce in loro.
Matthew-capitolo 17-la Trasfigurazione – e Gesù si trasfigura davanti a loro; sua faccia ha fatto brillare come il sole e le vesti divennero bianche come la luce.
Esodo-34 versetti da 29 a 35 – brilla il volto di Moses- e avvenne che scende dal Monte Sinai di Moses e Moses ha portato le due tavole della testimonianza nella sua mano, quando è venuto dal Monte, e Moses non sanno che la pelle del suo volto brillava dopo che avevo parlato con Dio.
E guardare come Aaronne e tutti i figli d'Israele a Moses, ecco, la pelle del suo volto brillato; per quanto riguarda la temuta raggiungendo lui.
Così finì Moses a parlare con loro e aveva messo un velo sul viso.
Così, perché i figli d'Israele ha visto il volto di Moses e che brillava la pelle del viso di Moses: e Moses a per il velo sul viso fino a quando è andato parlare con lui (Dio).
Fratelli, questi versetti sono segnalati a Moses di parlare con la gente ha dovuto mettere un velo sul suo volto da paura (paura) che la gente aveva lo sfarzo del suo volto.
2 Corinzi capitolo 3, 7, 8
E, se il Ministero della morte, inciso in pietra testi, è venuto in gloria, in modo che i figli d'Israele non potevano fissare gli occhi a fronte di Moses a causa della gloria del suo volto, che è stato transitorio, come non sarà di maggior gloria il Ministero dello spirito.
Oggi non siamo fratelli nel ministero di transizione, secondo la legge e che doveva solo ebrei, ma siamo nel Ministero del Santo Spirito Consolatore, dato da Gesù Cristo nel suo Vangelo che ci ha detto: non andare da sola, ma ti invierà il Santo Spirito Consolatore che ti guiderà in ogni verità. Questo nuovo ministero aperto all'umanità e agli ebrei una moltitudine di possibilità e di luce.
Salmo 122, – capitolo 6
Pregare per la pace di Gerusalemme (Chiesa di Gesù Cristo): chi ama si può.
Fratelli, noi pregare che ci sia nessuno spirito di pace, per l'altro che così facendo stiamo pregando per la pace della Chiesa di Gesù Cristo, che ci sarà essere pregando per tabernacolo di Gesù Cristo, che ci sarà pregando per il corpo di Dio (padre) che è ancora in formazione sulla terra. E lo Spirito Santo dice: tutti coloro che amano la Chiesa di Cristo prospereranno.
Fratelli a causa di eresie dell'Anticristo. Vogliamo precisare che quando usiamo la parola di Dio, stiamo parlando del Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe. Il Dio unico. Il Dio e padre del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo.
L'intera Gloria, che ogni onore che ogni Impero e maestà, sono dato a Gesù Cristo e di Dio (padre) per tutti i secoli e secoli di eternità, Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário