Virtù (luce) esprime in cristiani
Genesi-capitolo 1.3
E Dio disse: vi sia luce. E c'era luce.
E Dio vide che la luce era buona; e Dio ha fatto la separazione tra luce e oscurità.
Fratelli e Dio vide che era buona luce, ma non ha detto lo stesso delle tenebre e in quel momento che Dio ha fatto la separazione tra luce e tenebre ha preso coscienza, che era chiaro era tenebre e Dio ha scelto di essere luce.
Anche prima di questo momento i miliardi di miliardi di anni fa, Dio aveva senza coscienza o della luce o delle tenebre.
Fratelli che erano al primo split che si è verificato nell'universo e fu tra luce e tenebra, tra bene e male.
Fratelli, farci capire che Dio non ha creato l'oscurità e anche male, ma piuttosto leggero creato e quando luce creato, Dio separato il buio della luce, perché ha visto Dio nel buio sono il male e Dio fin dall'inizio che cosa non con il male.
Qui è la parola di Dio che ci ha detto : Isaia-capitolo 58.10 – e se si apre la tua anima per gli affamati e stanchi dell'anima nell'afflizione: allora la tua luce sorgerà nell'oscurità e la tristezza di essere come il mezzogiorno.
Come Dio disse: facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza, fratelli come è nato Dio delle tenebre, e oggi sono solo luce.
È importante che viviamo in un corpo di oscurità in un mondo di tenebre, siamo immagine e somiglianza di Dio e non come Dio ha fatto, che la nostra luce anche nato delle tenebre.
Quanto in noi anche ci sia luce e non c'è dubbio in questo modo scegliere il percorso di modo chiaro o scuro, che come Dio vide che era buona la luce e ha scelto la luce.
Possiamo vedere che la luce è buona e che scegliamo la luce, e che aumentare ogni giorno noi attraverso lo spirito dell'amore di Dio in noi.
Perché stiamo parlando dello spirito dell'amore di Dio qui?
Perché lo spirito dell'amore di Dio è l'unico che può creare in noi il desiderio di amore per il prossimo, che ha il potere di creare in noi il sacrificio per avere un cuore puro, in modo che in questa circostanza può ricevere da Dio, il pane dal cielo e pura acqua dalla fontana dell'acqua della vita.
Al fine di compiere ciò che è scritto nella parola di Dio: per ottenere stanco dell'anima in pericolo, è solo con lo spirito dell'amore di Dio in noi, è ciò che fa che possiamo aprire la nostra anima per gli affamati.
2 Corinzi capitolo 4, versetti 6, 7, 12.
Perché Dio, che ha detto che delle tenebre splende la luce, è che ha brillato nei nostri cuori, per l'illuminazione della conoscenza della gloria di Dio, a fronte di Gesù Cristo.
Tuttavia, noi abbiamo questo tesoro in vasi di terra, che l'eccellenza della potenza può essere di Dio e non di noi.
E così noi che viviamo siamo sempre consegnati alla morte (sacrificio) per amore di Gesù, affinché la vita di Gesù si manifesta anche nella nostra carne mortale.
Modo che in noi opera morte, ma vita in voi.
Fratelli ciò che è follia per gli uomini e la saggezza di Dio, come la dichiarazione di cui sopra. Delle tenebre brilla la luce. Fratelli che dobbiamo avere lo spirito del timore di Dio per raggiungere lo spirito dell'amore di Dio.
Perché questa è l'unica condizione è l'unico modo per Gesù Cristo crescere nei nostri cuori e con Gesù Cristo nei nostri cuori, venuta alla luce, e che luce aumentare ogni giorno nelle nostre anime, finché siamo luce, come Dio è luce.
Fratelli all'argilla che uomo può sopportare il tesoro (luce) in sé è necessario che l'uomo di Dio è morto al mondo, che Gesù Cristo (che è luce) si manifesta nel tuo cuore.
Come ha detto l'apostolo Paul, importava che fosse morto per il mondo (sacrificio di santificazione), al fine di essere luce e che la luce che si manifestò in lui era vita per quelli che l'apostolo Paul ha preso il Vangelo di Gesù Cristo.
Fratelli, qui, visti che per portare la luce al prossimo, a prendere il pane dal cielo per il prossimo, per portare l'acqua fonte di grandine al prossimo, per dare vita al prossimo, non è comunque.
Le parole dell'apostolo Paul: Imitatori my sede come lo sono di Cristo non vogliono dirci la immitate sua persona, ma imitare il suo gesto, la sua azione, per imitare il nostro Signore Gesù Cristo.
Esodo-capitolo 10.21
Poi il Signore ha detto a Moses: estendere la mano verso il cielo, e ci sarà oscurità sopra la terra d'Egitto, oscurità che sento.
Moses stese la mano verso il cielo e c'era buio fitto in tutto il paese d'Egitto per tre giorni.
Non vedere l'altro e nessuno si è alzato dal suo posto per tre giorni, ma tutti i figli d'Israele avevano la luce nelle loro dimore.
Fratelli Dio è luce, Dio ha scelto la luce, Dio cosa non con il buio, ma ciò non significa che Dio non ha alcun potere sulle tenebre.
Come abbiamo visto sopra, quando Dio dell'ordine nel mondo delle tenebre che deve obbedire il potere della parola di Dio.
Fratelli, poiché non vi era nessuna separazione tra luce e oscurità è entrato in esistenza due poteri, il potere della luce e il potere delle tenebre, il potere del bene e la potenza del male.
Lavoro-capitolo 10, 21.22
Prima vado, mai di ritornare alla terra delle tenebre e l'ombra della morte.
Terra di tenebre, come la stessa oscurità, terra dell'ombra della morte, senza alcun ordine, e dove la luce è come l'oscurità.
Fratelli, il lavoro a quel tempo era in mezzo a un terribile Calvario, lavoro perso le sue ricchezze, stime di suoi figli, ha persi tutto il prestigio che la città e i suoi amici avevano per lui e il suo corpo è stato trovato con una terribile malattia un'infezione che ha preso dalla testa ai piedi, gli occhi e tutti i membri con un terribile prurito.
Lavoro e abbiamo segnalato come si sentiva in quel momento, ha detto lavoro: prima di morire in questa terra di tenebre, tenebre terra, già si sente vicino alla morte, disse: che cosa era questa oscurità senza alcun ordine, ma quella luce avia in esso, ma che la sua luce è come l'oscurità, in quel momento Dio ha preso lavoro a sentire come si sentiva Dio i miliardi e miliardi di anni facome era il tuo mondo, la tua vita. Genesi-capitolo-1, 2-la terra era senza forma e vuoto e tenebre era sulla faccia dell'abisso e lo spirito di Dio si trasferisce sulla faccia delle acque.
Fratelli, per noi essere materia leggera che questo corpo indietro a terra in modo che il nostro spirito è luce incontra il Signore Gesù Cristo che è luce. Ma prima di quel momento lo sviluppo della crescita della luce dentro di noi.
e con assoluta certezza il calvario non soffocato la luce all'interno del lavoro, ma il calvario l'ha costretta ad aumentare la sua luce sul lavoro, soprattutto in cima la prova dopo perdendo tutti detto lavoro: Lavoro 1, capitolo 21-nudo fuori dal grembo di mia madre e nudo farò lì; Il Signore ha dato, e il Signore ha benedetto il nome del Signore.
Fratelli con assoluta certezza, al momento la maggiore luce nell'anima di lavoro.
Lavoro-capitolo 2, versetti-9.10-allora la moglie gli disse: ancora tenere la tua sincerità? La maledizione Dio e morire. Ma il lavoro gli disse: come parlare qualsiasi pazzo, così si parla: abbiamo ricevuto il diritto di Dio e non ricevono male? In tutto questo lavoro peccato non con le labbra.
Fratelli, noi siamo in un corpo di oscurità in un mondo di tenebre, non come Dio (padre) e anche come lavoro, prendiamo la nostra luce delle tenebre.
Fratelli oggi Satana non è più nostro angelo (Guardian) si è rivelata a noi per vedere chi era degno del Regno dei cieli. Oggi Gesù Cristo nostro fratello maggiore hanno quel potere, e sono sicuro che non vuole prendere chiunque pazzo per dimostrare che egli è degno del cielo.
Il modo in cui Gesù Cristo viene utilizzato per salvare le anime è attraverso il Vangelo. Fratelli seguono il Vangelo di Gesù Cristo e la nostra anima è pura luce, come l'anima dell'eterno agnello è pura luce.
2 Samuel-capitolo 22, 29
Perché, Signore, sei mia lampada (luce): e il Signore illumini le mie tenebre.
Salmi-capitolo 18, 28
Perché si acenderás mia lampada (luce); Il Signore mio Dio alumiará mie tenebre.
Fratelli, il Signore Gesù Cristo è la nostra luce, ed è lui che illumina le nostre tenebre, quando metti la luce nelle nostre tenebre, si è rivelato a noi nella nostra coscienza il male che è fuori e il male che è intrinseco nella nostra anima, il male che vediamo e ciò che non vediamo.
Fratelli c'è una battaglia tra l'anima del x corpo, coloro che lasciano il percorso della luce a camminare lungo il sentiero delle tenebre – la prende corpo vantaggio del modo dalle tenebre di gioire, di sfruttare il prossimo, la ricerca di potere personale, attraverso la seduzione, dalla predicazione del tutto possibile, tutte le cose sono consentite queste suono discorsi bene al nostro corpo, ma mantenere noi concerto un giorno fatto in cielo a Dio, di non toccare il male. Perché l'uomo si appoggia verso la morte seconda (2 °) e il percorso di oscurità conducono alla morte (2) (sofferenza eterna).
Isaia – capitolo 9.2
Il popolo che camminava nelle tenebre vide una grande luce, e su coloro che abitavano nella regione dell'ombra della morte (sofferenza eterna) la luce brillava.
Fratelli, in questo capitolo il profeta Isaia, profetizza riguardo l'avvento (la vita di Gesù Cristo e il suo potere), l'umanità è nelle tenebre, ma su tutta la terra ha una grande luce e che la luce è Gesù Cristo. L'umanità è sull'orlo della ombra (2) seconda morte di morte (sofferenza eterna), noto anche come l'inferno di parola.
Ma Gesù Cristo dopo aver sconfitto il peccato e la morte. Ha vinto il diritto di possedere le chiavi della morte e l'inferno.
Questo significa che fratelli avrà solo una morte spirituale o sta per essere nell'inferno che che nostro Signore Gesù Cristo per giudicare chi merita una punizione così grande.
Non più Lucifero che determina chi muore o chi sarà all'inferno. Ma nostro Signore Gesù Cristo.
Lavoro-capitolo 38, 15
E i malvagi (il male praticano) devia la sua luce e il braccio fiero (l'orgogliosa, arrogante, la persona che pensa che siano superiori ai loro fratelli), se schiaccia.
Fratelli, qui Dio Mostra lavoro che non supporta male e anche quelli che sono complici con il male, che Dio egli devia la sua luce di quell'impresa e senza la luce di Dio malvagio e altezzoso sarà indeboliti e macellati davanti alla loro presenza.
Lavoro-capitolo 38, 19, 20
Dove è il percorso per la dimora di luce? E come per le tenebre, dove è il vostro posto. ' Em portare ai loro limiti e di registrare i percorsi della tua casa?
Dio rende queste due domande di lavoro, non sappiamo le risposte, ma sa di Santo Spirito Consolatore. Po box di luce è la Sion celeste è la nuova Gerusalemme, è il tabernacolo di Dio. Mostra il percorso del percorso della luce delle tenebre, in altre parole citate in altri articoli sul Blog.
Fratelli di cui sopra sono anche descritti i sentieri (percorsi) delle tenebre e Dio dal suo spirito di sapienza è l'unico che ha il potere nel grande giorno del giudizio, sicuramente mettere i limiti delle tenebre e lei avrà un indirizzo permanente dove esistevano più connessione ponte tra luce e tenebra, tra bene e male.
Sigillo dello spirito che è nell'oscurità nell'oscurità vivrà eternamente. E lo spirito che è in luce luce vivrà eternamente.
Salmi-capitolo 4, 6
Molti dicono: chi ci mostrerà il diritto? Signore esalta su di noi la luce del tuo volto.
Isaia-capitolo 30, 26
E sarà la luce della luna come la luce del sole e del sole sette volte più alto, come la luce di sette giorni, nel giorno in cui il Signore chiama la quebradura del suo popolo, e guarire la ferita della sua ferita.
Fratelli, che meraviglia la parola di Dio, le sacre scritture, la Bibbia ha tutto quello che abbiamo bisogno di capire il Regno dei cieli. Gesù Cristo è colui che ci mostra la strada a destra.
E il salmista chiede a Dio, chiede che Dio invia le sue lodi su di lui che sollevano al più alto grado di energia (luce), chiedendo a Dio la luce del tuo volto e Isaia ci parla la parabola (simbologia) a cui la luna è la Chiesa e il sole è Dio.
Oggi siamo come la luna non ha nessuna luce propria, ma ha ricevuto da Dio la sua luce e la Chiesa, come il profeta Isaia ha detto: la nostra luce sarà come la luce di Dio, e il grande giorno la luce di Dio sarà sette volte superiore a quello è oggi.
Fratelli, Dio è la testa e il corpo di Gesù Cristo, Gesù Cristo è il capo e la Chiesa suo corpo e diventare un solo corpo, luce di Dio che arriva nel tuo tabernacolo più luce, la luce di Gesù Cristo e Cristo Gesù riceverà più luce, la luce di tutti gli spiriti di luce, la luce della sua chiesa, la luce che viene salvato in quel grande giorno.
Fratelli, mentre viviamo in questa vita, noi stiamo camminando verso la luce, il percorso di statura perfetta Rod.
Fratelli, il percorso della luce, non allo stesso tempo, il percorso della luce è gradualmente, come è l'alba è così il percorso della luce, il sole sta nascendo alleggerisce di luce, il sole sale la luce aumenta fino a raggiungere il punto di zenith (il giorno perfetto). Allora siamo in presenza di Dio (padre) con la presenza dello spirito del timore di Dio, ci stai camminando nel percorso di luce e d'accordo che noi percorrendo questo cammino di luce, Gesù Cristo splendere sempre di più di noi, fino a raggiungere la statura di (perfetto Pole). Zenith spirituale.
Fratelli. Si può essere assolutamente sicuro circa la luce che aumenta in ogni spirito (anima) di luce sulla terra, gli spiriti di luce che esaltano ogni giorno nello spirito dell'amore di Dio dato a ogni cristiano Vangelo libero di Gesù Cristo.
Il mistero di Dio non ci consente di vedere la luce con gli occhi del corpo, perché se ci sarebbe sicuramente visemos ciechi, al momento, ma con gli occhi dello spirito è possibile visualizzare, ma comunque Dio permise uomo a vedere una frazione minima della luce, come sono stati alcuni rapporti nella sacra scrittura come il volto di Moses, come il volto di Stephen e la trasfigurazione di Gesù Cristo, anche attraverso gli occhi della carne se avete visto la luce in loro.
Matthew-capitolo 17-la Trasfigurazione – e Gesù si trasfigura davanti a loro; sua faccia ha fatto brillare come il sole e le vesti divennero bianche come la luce.
Esodo-34 versetti da 29 a 35 – brilla il volto di Moses- e avvenne che scende dal Monte Sinai di Moses e Moses ha portato le due tavole della testimonianza nella sua mano, quando è venuto dal Monte, e Moses non sanno che la pelle del suo volto brillava dopo che avevo parlato con Dio.
E guardare come Aaronne e tutti i figli d'Israele a Moses, ecco, la pelle del suo volto brillato; per quanto riguarda la temuta raggiungendo lui.
Così finì Moses a parlare con loro e aveva messo un velo sul viso.
Così, perché i figli d'Israele ha visto il volto di Moses e che brillava la pelle del viso di Moses: e Moses a per il velo sul viso fino a quando è andato parlare con lui (Dio).
Fratelli, questi versetti sono segnalati a Moses di parlare con la gente ha dovuto mettere un velo sul suo volto da paura (paura) che la gente aveva lo sfarzo del suo volto.
2 Corinzi capitolo 3, 7, 8
E, se il Ministero della morte, inciso in pietra testi, è venuto in gloria, in modo che i figli d'Israele non potevano fissare gli occhi a fronte di Moses a causa della gloria del suo volto, che è stato transitorio, come non sarà di maggior gloria il Ministero dello spirito.
Oggi non siamo fratelli nel ministero di transizione, secondo la legge e che doveva solo ebrei, ma siamo nel Ministero del Santo Spirito Consolatore, dato da Gesù Cristo nel suo Vangelo che ci ha detto: non andare da sola, ma ti invierà il Santo Spirito Consolatore che ti guiderà in ogni verità. Questo nuovo ministero aperto all'umanità e agli ebrei una moltitudine di possibilità e di luce.
Fratelli, andiamo al percorso della luce ed essere leggeri come Gesù Cristo è la luce e come Dio (padre) è luce e rilasciati tutti insieme in un certo senso (spirito dell'amore di Dio) in un unico corpo, insieme a Dio (padre) e Gesù Cristo ci sono re e sacerdoti sopra l'intero universo creato da Dio in Gesù Cristo.
Salmi-capitolo 7.1
Il Signore è mia luce e mia salvezza; Chi devo temere? Il Signore è la forza della mia vita, di chi devo avere paura mi?
Salmi-capitolo 36,9
Perché è la fonte della vita, nella tua luce vediamo luce.
Salmi-Capitolo 43, 3
Manda la tua luce e la verità, mi guida e prendere me al tuo Santo Monte e a Thy Tabernacoli.
Il salmista dichiara che riceve la luce di Dio (padre) e con la luce di Dio, il salmista è non ha paura di nulla, nemmeno la morte, perché se lui muore, il suo spirito che è luce incontrare con Dio che è luce sulle nuvole di gloria, e che alla luce di Dio (padre) egli vedrà la luce e cioè che la luce è ciò che vi guiderà e vi porterà a Sion in cielo, la nuova Gerusalemme, conosciuto come la montagna sacra, che è il tabernacolo di Dio (padre), il corpo di Dio (padre).
Proverbi-capitolo 13, 9
La luce dei giusti gioisce ma la lampada (luce) dei malvagi (tutti coloro che fanno il male) si spegne.
Proverbi-capitolo 15, 30
La luce degli occhi gioisce il cuore, la buona fama all'ingrasso le ossa.
Fratelli luce allieta l'anima e allieta il Dio. E avendo come luce? Seguendo il Vangelo di Gesù Cristo, ottenere nei nostri atteggiamenti lo spirito dell'amore di Dio, arrivare nei nostri atteggiamenti dello spirito la giustizia di Dio, cercano nei nostri atteggiamenti lo spirito del timore di Dio, che così ricavato è nel percorso della luce ed è sulla pista alla statura di canna perfetta. E se i nostri occhi hanno la luce, il nostro corpo e la nostra anima avrà luce, fratelli è attraverso gli occhi e materiali occhi spirituali che entra il peccato, e che rotta che entra il malvagio che è il percorso delle tenebre, che è il percorso di morte spirituale (sofferenza eterna). Dio non condona con l'oscurità. Dio non condona il male.
Qui è adempiuta la parola del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo che ha detto: Matthew-capitolo 13, versetto 12, uno che ha la volontà e avere in abbondanza; ma colui che non hanno, anche quello che ha volontà di essere portato via. Così sarà il cattivo (che è per la via delle tenebre), quel grande giorno del giudizio la lampada degli empi si spegne.
Dio ha dato occasione e luce a tutta l'umanità mandandoci il tuo diletto Figlio Gesù Cristo, ma quando il Signore viene a ciascuno individualmente, se l'anima in quel momento è proprio come la luna che ha solo la luce solare, quando Dio prende la sua luce, oscurità, allora solo si saranno separato per vivere per sempre nel mondo delle tenebre.
Fratelli dobbiamo crescere, dobbiamo sviluppare noi stessi abbiamo avuto modo di raggiungere a piedi il perfetto di altezza del Polo, dobbiamo passare attraverso il processo di individuazione, deve percorrere la via della luce, così che grandi giorni vi sia luce in noi, per essere degni di partecipare il corpo di Gesù Cristo che è luce e Dio (padre) che è la luce spirituale.
Greg-luce non si fondono con l'oscurità! E quelli che stanno fuori dalle tenebre!
Ecclesiaste-capitolo 11, 7
È veramente leggero, morbido e piacevole per gli occhi per vedere il sole.
Isaia-capitolo 2, 5
Vieni, o casa di Giacobbe: e camminiamo nella luce del Signore.
Isaia-capitolo 5, 20, 30
Di coloro che chiamano il male bene e il bene male: che fare il buio luce e luce e tenebre rendono il dolce amaro e dolce amaro.
E bramarão contro di loro quel giorno, ruggendo come il mare: e se qualcuno cerca di terra, ecco la volontà vedere solo buio e angoscia, e la luce è oscurata nel loro assolações.
Efesini capitolo 5, 8, 11, 13
Perché in un altro tempo erano tenebre, ma ora siete luce nel Signore (Gesù Cristo), camminare come figli della luce (Gesù Cristo)
E non comuniqueis alle opere infruttuose delle tenebre, ma prima condannano.
Ma tutte queste cose si manifestano, essendo condannato dalla luce, perché il luce tutto si manifesta.
Fratelli è meraviglioso e morbido la luce di Gesù Cristo e sarà un'incomparabile piacere vedere il volto di Dio (padre), come egli è, e qui lo spirito di Dio fare un invito, vieni o casa di Giacobbe (Chiesa di Gesù Cristo) a piedi nel percorso della luce di Gesù Cristo e di Dio (padre).
Fratelli questo corso (Ai) è eterno sofferenza (inferno) per tutti che cambiano i valori morali dell'umanità, quelli che trasformano il giusto sbagliato e sbagliato in diritto, noi cristiani devono rimanere costante nei comandamenti del Vangelo di Gesù Cristo, nelle Sacre Scritture la Bibbia.
Questa è la Magna Charta dell'umanità. Quando tutto è cambiato, noi cristiani non sono ancora con la nostra costituzione morale e la Bibbia in quanto Spirito Santo raccomandato dall'inizio.
Isaia-capitolo 42, 6, 9, 16, 24
Io, il Signore ti ha chiamato nella giustizia, vi prenderà per mano e si otterrà dal concerto di persone e alla luce delle genti (umanità).
Ecco, le cose di prima sono passate e nuove cose ho annunciare e, prima di venire alla luce (Gesù Cristo), vola li sento.
E porterà i ciechi per una via che mai incontrato, farli camminare attraverso percorsi che non si incontrano; Farà buio luce prima che le cose loro e storte dritto io. Queste cose io faccio a lui e non abbandonerà mai.
Chi ha dato Jacob (il popolo di Dio) per bottino e Israele (popolo di Dio) a truffatori? Forse non è il Signore, colui che ha peccato e in modi che non volevano camminare, non ascoltando la sua legge.
Fratelli. Qui il Signore Dio (padre) si rivolge contro il popolo ebraico per unirsi a loro nel peccato e per non ascoltare la sua legge e Dio (padre) profetizza la venuta di Gesù Cristo, un nuovo concerto (Nuovo Testamento) e che Gesù Cristo è la luce dell'umanità, le prime persone sulla terra, il primo tentativo di Dio hanno un unico popolo c'è già una cosa del passato, e Dio (padre) è stato annunciato, ma solo gli ebrei come suo popolo, ma tutte le persone, tutte le persone (tutta l'umanità) e comprende Dio (padre) gli ebrei, questa nuova chiesa. E che questa umanità che è spiritualmente cieco Dio (padre) vi guiderà lungo un sentiero che non hanno mai conosciuto e ci dice che egli Dio trasformerà il buio dell'umanità in luce, attraverso suo figlio Gesù Cristo e su un nuovo percorso attraverso la potenza di Dio (Vangelo di Gesù Cristo) (padre): che cosa è andato storto, Dio (padre) farà bene e questo nuovo popolo di Dio (la Chiesa di Gesù Cristo) Dio mai desamparara.
Fratelli, stiamo andando a pregare riguardo questo individuo in nascosti, chiedere a Dio nel nome di Gesù Cristo il Nazareno: ti consegnamo nel palmo delle vostre mani tutte le nostre tenebre nell'amore di Cristo trasforma le nostre tenebre in luce. E Dio (padre) che è misericordia ascolta la nostra preghiera.
Quello fratelli di virtù e la luce del volto di Gesù Cristo è per sempre sulla sua chiesa, Amen
Nenhum comentário:
Postar um comentário