Translate

sábado, 26 de abril de 2014

Sorgente di acqua viva che salta alla vita eterna.

Fratelli tutte le nostre anime sentono sete di acqua viva dal cielo.
 
Sicuramente in quel momento che nostre anime gridano con indicibile gemito all'interno di noi stessi, la nostra anima ha sete per voi, la nostra anima e nostro essere vi augura il Signore, ci siamo trovati in un mondo dove l'acqua non viventi.
 
Quando vi ricordiamo Sir nel tuo Santuario, quando ha partecipato del delicias del tuo regno.
 
Quando habitávamos il paradiso in Eden e vissuta accanto al tuo amore.
 
Quando Vivevamo vicino la fortezza e la tua luce brillava su di noi.
 
Quando la vostra gentilezza dimorò tra noi, è migliore di vita, ottenere elogiate le nostre labbra.
 
Signore anche sulla terraferma, in questo mondo dove l'acqua non viventi, la nostra anima louvara, mentre viviamo: tuo nome dovremo alziamo le nostre mani.
 
Signore appena sentiamo ristoro alla nostra anima, quando vi ricordiamo nelle nostre preghiere, quando ti ricordiamo nel nostro letto quando meditiamo su di voi in orologi di notte e la mattina.
 
Signore nostro Dio ci hanno aiutato in questa terra asciutta. Signore che cantiamo lodi a te, un rifugiato all'ombra delle tue ali.
 
Signore nostro Dio, noi combattiamo contro la nostra carne in questo corpo corruttibile in cui viviamo oggi per poter essere vicino a voi, anche se è per secondi per raffreddare la nostra anima.
 
Signore Satana ha ingannato noi in cielo, dove abbiamo vissuto a delicias vostro paradiso e qui su questa terra assetata cercano le nostre vite per distruggerli.
 
Signore manda il mio nemico (Satana e suoi principati e potenze) nelle profondità della terra.
 
Cadendo dalla spada dei vostri angeli potenti e razione di ratto degli inferi.
 
Nostro Gesù Cristo sia lodato in voi. E qualsiasi che lui pregare sia glorificato, perché se le bocche di taparão che parlano di una bugia.
 
Signore, tu sei il nostro Dio che ci visita e rinfresca la nostra anima, arricchirsi noi notevolmente con l'acqua viva del tuo trono, riempito con acqua viva la nostra anima e addolcisce il nostro cuore con la tua benedizione e ci benedice con tue notizie.
 
Sul secco si terra tua acqua viva e anime cantano per la gioia di licenziamento.
 
Signore Gesù Cristo sei la fonte dell'acqua della vita degli uomini sulla terra, che scorre nella vita eterna, che ci porta dove abbiamo mai dovremmo avere lasciato.
 
Signore genera il vento del Nord e inviare noi sud soffia il vento, nei nostri cuori, così che se ci versi sopra il tuo spirito.
 
Signore Gesù Cristo viene a noi con l'acqua viva che salta alla vita eterna.
 
Le anime afflitte che cercano l'acqua viva, non trovarla e loro lingue se secco riarsa e chiamarlo con gemito inesprimibile.
 
Ma il Signore dice, Dio dell'amore e della gentilezza: li ho sentiti e non consentono o abbandonerà.
 
Aprirò fiumi di acqua viva in paesi ricchi e paesi poveri e rendere il deserto (spirituale) in vasche di acqua viva e terra asciutta in bacini idrografici.
 
E il trono della mia gloria eseguire whitewater metà per i paesi dell'est e per metà ai paesi occidentali.
 
Si felice fratello, gloria a Dio!
 
E Dio dice: perché io riverserò acqua viva le anime e i fiumi sedentes sulla terraferma e io spanderò fuori dal mio spirito sui vostri figli e la mia benedizione sui tuoi discendenti.
 
John capitolo 04-
Una donna di Samaria è venuto ad attingere acqua; Gesù Cristo gli disse: Dammi da bere.
Gli ho detto, come la Samaritana: come, essendo ebreo, mi chiedono da bere a me, donna samaritana? (Perché gli ebrei non comunicano con i Samaritani).
Gesù rispose e gli disse: se si conosce il dono di Dio, e che è quello che dicono-dare me qualcosa da bere, gli chiedi, ed egli ti darebbe acqua di vivere.
La donna gli disse: Signore non devi prendere, e il pozzo è profondo; acqua dove stai vivendo?
Sei tu maggiore di nostro padre Giacobbe, che ci ha dato il bene, bere se stesso e suoi figli e il suo bestiame.
Gesù rispose e disse a lui, ne a bere quest'acqua saranno assetati.
Ma chi beve dell'acqua che io gli do non sarà mai sete, perché l'acqua che vi do, se salta una fonte d'acqua per la vita eterna.
 
Fratelli di seguire le orme del nostro Signore Gesù Cristo e non neghiamo le anime che sono vicino a noi lo stanchi e affamati un po' del vivente dell'acqua che Gesù Cristo ha posto nei nostri cuori.
 
Coloro che sono stati persi in questo mondo e non riesce a trovare il nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo e le loro anime si sente abbandonati.
 
Fratelli se apriamo la nostra anima per l'anima affamata e stanca angosciata modo nostra luce aumenterà nelle tenebre e le tenebre saranno come il mezzogiorno.
 
E sicuramente il nostro padre che è nei cieli, in recompensara.
 
Il Signore Gesù Cristo ci portano continuamente e disincantato con la nostra anima in luoghi asciutti e fortificará i nostri corpi e noi stiamo andando essere come un giardino irrigato e come una molla, cui acque non mancano mai.
 
Il Signore nostro Dio, è quello che ti aiuta a non avere la forza, e che sostiene il braccio che non hanno forza.
 
È uno che consiglia con saggezza e che rivela i suoi misteri. È Gesù Cristo che ci dà il suo spirito.
 
Morti tremano sotto le acque con i loro residenti.
 
Inferno è nudo davanti a nostro Dio, e nulla può coprire i nostri peccati.
La forza del nostro Dio sostiene l'universo e detiene le acque dense nuvole e nuvole non sfaldarsi.
 
Chi può capire il potere della creazione dell'universo?
 
Dal suo spirito i ornou cieli. Sua mano formata Lucifero (Cherubino-angelo di luce) quel serpente di vecchi che ci ha fatto peccare contro il nostro creatore.
 
E ci siamo scambiati la gloria dell'Eden di ciò che era di inutilmente. Orrore si diffusa attraverso i cieli del nostro atteggiamento.
 
Lasciate che la ricchezza di aguas vivas e non mantengono i serbatoi di acqua e scambiate la gloria di servitù e ci ha fatto gli ostaggi di Satana.
 
Il Signore Gesù Cristo, cerchiamo di non perdere nulla. Gesù Cristo è ciò che ci porta con il suo amore e che ci nutre con la sua parola ed è ciò che ci dà l'acqua viva e lei è raffreddamento le nostre anime e portare la pace.
 
E quel grande giorno Gesù Cristo, che è in mezzo al trono, si prenderà cura di tutti noi e ci servono come guida per le sorgenti delle acque della vita. E purificare i nostri occhi tutte le lacrime.
 
E ci mostra il puro fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che procederà dal Regno di Dio e di Gesù Cristo.
 
E nel mezzo della piazza e un'altra banda di puro fiume dell'acqua della vita, è l'albero della vita che produce dodici frutti, dando i suoi frutti del mese su mese e le foglie dell'albero sono per la salute delle Nazioni.
 
E lo spirito di Gesù Cristo diciamo: Vieni, a cui dico: Vieni. E chi ha sete, lascialo venire; e quasi nessuno che vuole, prendere l'acqua della vita liberamente.
 
Signore Gesù Cristo, la nostra lode e tutti coloro che leggono questo articolo è ricevuto da voi come azioni di grazia e per sempre, alleluia Amen.

Nenhum comentário:

Postar um comentário