Il Signore nostro Dio, ci ha fatto città sante, quando abbiamo vissuto nei cieli, ma con nostra disobbedienza, la nostra avidità e i nostri peccati.
E tutto il male che abbiamo usato prima degli occhi del nostro Dio e l'orgoglio nei nostri cuori mai per umiliarci davanti al Signore.
Indurendo il nostro cuore davanti a Dio e non accettare le sue leggi, e aumentato più contaminati nostre trasgressioni e abbiamo i nostri corpi e i comandamenti di Dio disdegnare.
Per amore di Dio si divisero con noi, suo popolo eletto, inviando i suoi angeli per ammonire noi.
Ma si zombávamos degli angeli (messaggeri di Dio) e noi disprezzavano le sue parole.
Dio è venuto a noi con la sua furia e il suo rimprovero, abbiamo perso la nostra città, le nostre città erano vuoti e senza vita, rovinata e deserta.
La nostra città Santa e gloriosa in cui si louvávamos, fu bruciato dal fuoco e tutti i luoghi bello che ho vissuto e il paradiso che abbiamo vissuto, era in rovina.
Oggi le nostre anime vivono in una grande angoscia.
E Dio parla all'uomo e dice:
L'uomo non ha fatto ricerca in me, l'uomo non interrogarmi. E dire all'uomo: io sono qui.
Estendo le mie mani ogni giorno a un popolo ribelle, che camminano di percorso che non è buona, dopo i propri desideri.
Persone che continuamente mi scoccia, vedo loro partecipano la sporcizia di questo mondo, dedito al male e senza carattere, rastrellando e con coloro che sono già morti nello spirito, fare il male contaminando segretamente i loro corpi e le loro anime.
E dicendo di parenti e amici che sono persone di carattere e cuore sincero davanti a Dio.
Dice il Signore: mi ricordo le antiche opere di ogni uomo e di oggi. Vi darà a ciascuno secondo la ricompensa loro azioni malvagie.
Non distruggo tutto. Salverà il mio eletto tutti che ha il tuo nome nel libro della vita.
Chi ha cercato me e onorato il mio nome erediteranno ereditando la città Santa.
Parlare della città Santa che creato per gli uomini, oggi ho il Dio creatore dell'universo: città del mio lustro eletto, perché è la tua luce e aumento di mia gloria in voi.
Sarai illuminato. E il cuore vi sorprenderà il grande lavoro che fai, non ci sarà più separazione tra te e l'uomo e la ricchezza delle Nazioni si arriva.
L'amore che Gesù Cristo ha posto nei cuori del mio popolo. Amore, preghiere e lode sarà in loro atri. E non viene mai fornito a tutte le nazioni del mondo la grandezza e la bellezza.
Essi entrano in vostri uomini cancelli sincere, umile, e che ha impresso nelle loro anime, l'amore di Gesù Cristo.
Fino a Sion, al tempio celeste e glorificare il mio santo nome.
Oggi il Dio creatore chiederti una città Santa: chi sono questi che vengono volano come nubi e come colombe su Windows?
Sì, queste sono mie Cherubini (gli angeli della luce), Serafini, arcangeli e angeli potenti di mia creazione che Abiterà in te e insieme uomini e io e il mio diletto Figlio Gesù Cristo, abbiamo messo il nostro trono e regna in te città Santa, Zion.
Oro argento e pietre preziose disegnare su di te nella santificazione del mio amato figlio Gesù Cristo. Perché non ha mai dimenticato di te e mi ha sempre detto le belle giornate trascorse nel tuo seno.
E le porte si apriranno continuerà a ricevere la benedizione dell'universo.
E tutti coloro che hanno stato opprime e tu ti disprezzerà, ti chiamano la città di Dio celeste a Sion.
Mai sentito parlare di violenza la terra o deserto, distruzione o rovine sui termini, ma le vostre pareti ottenere salvezza e lodano tue porte.
Mai servire il sole alla luce del giorno e anche con la luna filo si alumiará, ma la creazione di Dio essere la tua luce perpetua, sarò il vostro Dio, sarò la tua gloria.
E vi farò una nuova città, perché il passato è andato e non esiste più. E il Dio creatore ti faccio la città più bella dell'universo.
E si abitarei con il mio popolo (uomo). E pulirà gli occhi della mia gente di ogni lacrima, e non ci sarà più morte, né dolore, né clamore né dolore, perché tutte quelle cose sono andate.
E che dire di Gesù Cristo: è fatto io sono l'alfa e l'Omega, l'inizio e la fine. Chi ha sete gratis darà la fontana di acqua viva.
Chi vince prenderà parte nel mistero, perché per partecipare al mio corpo e ho il corpo di nostro padre e noi siamo tutti un solo corpo, e allo stesso tempo siamo esseri individuali. Chi ha la saggezza di capire il mistero di Dio.
E Dio disse: voi Sion città Santa sua luce celeste sarà simile alla pietra preziosa, come Jasper e come il cristallo splendente.
E hai messo dodici cancelli per l'ingresso in Sion sono il nome dei dodici apostoli celesti che ha annunciato il Vangelo del mio amato figlio Gesù Cristo.
E non entreranno in te niente di contaminare o chi commette abominio o una bugia, ma solo quelli che sono scritti nel libro della vita.
Mio trono e il figlio mio diletto Gesù Cristo in voi sarà bianchi come la neve e il mio trono lasciando il fiume di acqua pura di vita eterna e tu potrai piantare l'albero della vita, che produce dodici frutti dando i suoi frutti di mese in mese, e le foglie saranno foraggio per ogni nazione nell'universo.
Darò un nuovo nome, ogni uomo, un vestito nuovo, una nuova luce e darò a ciascuno secondo le sue opere e la sua fede.
Zion celesti saranno tuoi indirizzi, coloro che sono mani pulite e puro di cuore, quelli che darò la mia benedizione e tutti quelli che mi cercano come un unico Dio.
Tutte le anime che sente queste parole Aprite i vostri cuori che erano entrati in lui il mio amato figlio Gesù Cristo in tutta la sua gloria e riempiono i vostri cuori con l'acqua dalla piscina della vita eterna, Amen.
Nenhum comentário:
Postar um comentário